Christian, Anastasia e Taylor: nuove foto da Clayton

Vancouver 22 gennaio. Nuove foto di Christian Grey, Anastasia Steele e Jason Taylor dal set del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

FRONT

E dalla location del luogo di lavoro di Anastasia le nuove foto in esterni e dietro le quinte di Jamie Dornan, Dakota Johnson e Max Martini!

La scena girata è quella dell’incontro ‘casuale’ di Christian e Anastasia da Clayton. Ma, la sorpresa è che si aggiunge Taylor. Più scene differenti girate nello stesso giorno?

Giudicate voi dal look di Anastasia.

Gallery Jamie Dornan e Max Martini

 

Nuova gallery Dakota Johnson e Max Martini

 

In costante aggiornamento.

Crediti e restanti foto: FSOG Fans

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

24 commenti

  1. Ele

    Che belle foto!!! Non so a voi,ma a me Taylor sembra il più figo del cast al momento!! Senza nulla togliere al nostro Christian,che è davvero bello,ma il signor Martini trasuda sesso da tutti i pori XD

  2. cri

    le foto di dakota di sera saranno quelle della scena del primo appuntamento,quando va all’escala!

  3. Marina

    Che bel fisichino ha Dakota, sta molto bene vestita così.
    Che scena sarà?

      • Marina

        Potrebbe essere, non mi vengono altre scene in mente anche perchè i costumisti non stanno seguendo l’abbigliamento così come descritto nel libro, quindi non riesco proprio a individuare la scena. Voglio altre fotooooo 🙂

  4. Ro

    non credo che si la scena dell’incontro casuale..perchè in quella scena anastasia porta dei jeans..questi invece sembrano leggins

    • Kiki

      Ho notato, facci caso, che stanno girando più scene. Nelle foto con il cappottone lei ha i jeans. Potrebbero essere state girate scene diverse.
      Poi non credo che siano fedelissimi al libro per i vestiti.. diamo loro un po’ di libertà, non fossilizziamoci su dettagli inutili

      • Sole

        quando lui la incontra la mattina lei ha indosso i jeans. mentre nella scena in cui la va a prendere Taylor (con Christian che dovrebbe essere in auto) lei era vestita diversamente. però mi piace, è molto carina

  5. desi_90

    E k fisico dakota…se qll è grassa vorrei esse grassa cm lei! 🙂 k dire di JD lo mangio cn gli occhi….

  6. Cabiria

    Quando lui fa quello sguardo sottecchi, quasi da cattivo/incazzato, è eccitante da perderci la testa!

  7. miky

    Dakota ha delle bellissime gambe lunghe e un culetto piccolo ma pieno xD proprio come lo descrive christian nel libro… bè jamie….non ho parole per lui…è bellissimo!! E chissene delle scarpe xD

  8. Pannocchietta

    Jamie, con quello sguardo e quel sorriso adombra tutti. Ha fascino da vendere il ragazzo, perfino quando fa le faccette 😛 Dakota, nelle foto con camicia a quadri e cappottino, ha il viso di una bambolina.

  9. Milena Z.

    Fisicamente lei non mi piace proprio, ma proprio zero. Sia di viso sia di fisico. E’ soda vero, ma non mi piace com’è armoniosa nell’insieme. Bocciata la ragazza.

  10. Camilla

    Ma è grassa lei! e pure con le occhiaie perenni!! le ha in ogni cavolo di foto!! pessima davvero!

  11. Lady

    Lui continua a non piacermi nonostante ci provi a farmelo entrare sotto al pelle. Niente. Vuoto totale.
    Ho capito cos’è, non mi piace proprio come uomo, non ha acceso la scintilla. Peccato.

  12. Lady

    E di certo i costumisti non fanno nulla per farmelo piacere. Forse, e dico forse, vestito ultra trendy avrebbe una marcia in più, ma così è la banalità fatta persona.
    Anche se nel video Hogan dov’è vestito alla moda non mi dice lo stesso nulla. Tra me e lui zero chimica.

  13. Ida

    A Dakota le hanno scurito i capelli. Nelle foto col piumino ha i capelli più scuri. Mi piace di più ed è come dovrebbe essere la vera Ana. Ma come fate a dire che è grassa questa ragazza? Mi sembra veramente troppo dire che è grassa. Per me è molto carina ed è come descritta nel libro.Lui, anche se non mi ha subito colpito, riesco ad accettarlo e farmelo piacere. I capelli di lui sono troppo ricci. Potrebbero fare molto di più sia i parrucchieri che i costumisti del film.

  14. Silvia

    Che sguardo accattivante!!!! Mi piace!!! Anche Dakota è molto carina vestita così. Può darsi che stiano girando più scene contemporaneamente, è possibile!!!!! Dalle foto sembra il momento in cui Ana esce dal lavoro per andare con Christian all’Escala la prima volta!!!!

  15. SILVIA

    Belli belli belli !!!!!!!!! Il look di Jamie non é il massimo ma chissene! Lei inizialmente non mi convinceva per niente ma adesso la trovo perfetta. E poi mi piacciono insieme.

  16. May

    Mi associo, sono bellissimiiiii! Jamie ma quanto è carino, Dakota non è da meno e poi Taylore che dire………stupendi.