Sembra ormai una moda il fatto di voler lanciare la propria candidatura per il ruolo di Christian Grey nel prossimo film ’50 Sfumature di Grigio’.

Mai un ruolo fu più sospirato e ricercato. E’ certo che la fama e la notorietà che porterà all’attore che lo impersonificherà sul grande schermo sarà esplosiva e mondiale e quindi come si può negare che il ruolo faccia gola a tutti?

L’ultima dichiarazione in merito arriva ieri dal sito Celeb Gather che segnala l’autocandidatura del cantante nonchè ex fidanzato violento di Rihanna Chris Brown.

Queste le sue dichiarazioni così come riportate dal sito:

Ho letto il libro. Penso che sarà una droga. So comunque che il personaggio sarà bianco”.
Non ha poi risparmiato battute sul fatto dell’indignazione di alcuni ragazzi bianchi vero alcuni attori di colore nel film Hunger Games, quindi quasi a voler giustificare una sua esclusione a priori dai casting solo per il colore della sua pelle.

Se un attore nero dovesse essere lanciato come Christian Grey, forse qualcuno come l’ex modello di biancheria intima Mehcad Brooks sarebbe una scelta migliore ha rimarcato il sito e rimarchiamo anche noi. Considerando il personaggio di Christian Grey come positivo sotto tutti gli aspetti, quanto potrebbe far piacere vederlo interpretare da un personaggio pubblico arrestato per violente percosse nei confronti della fidanzata di allora?
Non crediamo sia una questione del colore della pelle, ma una questione di civiltà.

 

E questo il video dove risponde alle accuse rivoltogli per il suo discusso costume di Halloween cioè da Osama Bin Laden.

VIDEO