I Romanzi Mondadori, Collana Emozioni, inaugurano una nuova serie ambientata nel mondo dello sport.

EMOZIONI_26

Dopo la passione per  la palla ovale è venuto il momento di familiarizzare con l’hockey, sport che  alcune di voi hanno già avuto modo di apprezzare col romanzo di Savanna Fox: “Una Particolare Specie di Tentazione.”

Irresistibile” è il primo appuntamento con la serie “Chinooks Hockey Team “, e romanzo d’esordio dell’autrice Rachel Gibson, già pubblicata con un altro romanzo nell’ ottobre scorso sempre nella Collana Emozioni. La nuova proposta, che sarà disponibile a partire dal 5 aprile, vede protagonisti i componenti  della squadra di Hockey sul ghiaccio dei Chinooks, da cui prende il nome la serie, di una città americana che molte di noi abbiamo nel cuore: Seattle.

A questo primo romanzo seguiranno “See Jane Score” e “The Trouble With Valentine’s Day”, che verranno pubblicati prossimamente.

Alcune  lettrici ripongono molte aspettative in questa serie, augurandosi  che gli scritti della Gibson sappiano ricreare le atmosfere della serie “Chicago Star” della Phillips, in una sorta di passaggio di testimone.

 

TRAMA

A causa di un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell’hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l’improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficienza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…