Ogni paese sforna la sua trilogia di successo!

Pidéme lo que Quieras Trilogy

Dopo l’arrivo dei numerosi successi d’oltreoceano, le nostre italiane che ultimamente si difendono bene, e la proposta tedesca di pochi giorni fa, è la volta di una nuova trilogia erotica, fenomeno editoriale spagnolo.

La trilogia “Pìdeme lo que Quieras” segna il passaggio definitivo dell’autrice Megan Maxwell al genere erotico, consolidato con la pubblicazione, nel novembre scorso, di “Sorpréndeme”, sua ultima fatica.

Chiedimi quello che Vuoi” sarà disponibile a partire dal prossimo 12 giugno, per accompagnare i nostri primi week end baciate dal sole e rendere ancora più bollenti le nostre giornate.

Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda i successivi appuntamenti, ma, come sempre, non mancherò di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Protagonisti Eric Zimmerman, imprenditore tedesco, e Judith, l’affascinate giovane ragazza che lo farà capitolare. La coppia, nell’immaginario delle lettrici spagnole, ha preso le sembianze della talentuosa attrice Statunitense Anne Hathaway e del compianto Paul Walker, dando vita a numerosi trailer sul web, alcuni veri e propri mini-movie.

Un’altra proposta che ha collezionato nel suo paese recensioni a quattro stelle, riuscirà a soddisfare i nostri gusti?

Nella speranza di avervi incuriosite, aggiungerete questa nuova trilogia alla vostra lista di letture?

 

 

TRAMA

Siete sicuri di sapere già tutto sul sesso?

L’amore unisce. Il piacere puro trasforma. 

Dopo la morte di suo padre, Eric Zimmerman, imprenditore tedesco proprietario della nota azienda Müller, decide di recarsi in Spagna per visitare gli uffici del gruppo. Nella sede centrale di Madrid conosce Judith, una giovane impiegata intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, si presta ai suoi morbosi giochi sessuali. Entra così in un mondo finora sconosciuto di lussuria e passione, abbandonandosi, giorno dopo giorno, a pulsioni e fantasie che non aveva mai neppure osato immaginare…

Non puoi chiedergli di cambiare.
Ma basta una sola notte per farlo diventare un altro.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.