Avanti gente che c’è posto!!

Il team di “super producer” non ha ancora preso decisioni per quanto riguarda il cast del film “50 sfumature di grigio”,ma ogni giorno spuntano fuori nuovi nomi da buttare nella mischia.

L’ultimo in ordine di tempo è quello di Chase Crawford. L’ attore è conosciuto ai più per il serial movie “Gossip Girl” show della CW giunto alla sua sesta stagione.

Aggiunto ai sondaggi da Buzzsugar per il ruolo del tenebroso Christian Grey, arrivato sesto su Cosmopolitan, sfoggia un nutrito stuolo di fan che appoggiano la sua candidatura su Twitter.

Secondo l’ examiner.com che ultimamente ha sempre i riflettori puntati sull’ipotetico cast del film, il ragazzo avrebbe tutte le carte in regola: fisico statuario, 27 anni (la stessa età del milionario Grey) e ciliegina sulla torta, penetranti occhi blu.

Del resto anche nel telefilm che lo vede tra i protagonisti viene descritto come il perfetto “golden boy” sempre conteso dai personaggi femminili.

D’altro canto i due super favoriti Ian Somerhalder e Matt Bomer vantano dalla loro una forte presenza sui social network e vinto numerosi sondaggi in rete.

Riuscirà quindi il bel Chase a battere lo zoccolo duro dei fan?