Charlie Tango a Portland

Il vero eliporto di Portland, come narrato nei libri della trilogia Cinquanta Sfumature.

Dal blog di una fan di Portland le foto della palazzina dove decolla Charlie Tango nel primo appuntamento di Christian e Anastasia e dove ritorna ed atterra in occasione della visita alla mostra di Josè Rodríguez nel secondo libro della trilogia.

Le foto reali dell’eliporto di Portland. La palazzina con l’elisuperficie sul tetto ha davvero tre piani come descritto da E L James.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguire due video con il panorama reale visto da Christian e Anastasia durante il loro primo volo. In questo caso però vediamo l’atterraggio e non il decollo.

 

VIDEO di captjb407

 

 

 

VIDEO 2

 

 

Naturalmente non vedremo questa location nel film in quanto le riprese si sono svolte a Vancouver. Ma il panorama potrebbe essere inserito.

 

– Grazie a 50 Shades Girl Portland per le foto.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Lory80

    Un ci posso credere, è esattamente lo stabile che ho usato io nel capitolo 6, dove si recano per prendere Charlie Tango. vabbè, l’ho disegnato un pò coi piedi ma se guardate bene la seconda foto si capisce.

  2. Johnd701

    Heya im for the first time here. I found this board and I find It really useful &amp it helped me out much. I hope to give something back and help others like you aided me. bkfgcfeacgfe