Charlie Hunnam: quei misteriosi tatuaggi

Troppe volte si è letto “Charlie non può essere Christian Grey perché pieno di tatuaggi!” per non cercare un chiarimento anche se forse non necessitava.

TATOO

I tatuaggi sono inerenti al telefilm Sons of Anarchy e, a dimostrazione di questa tesi, foto tratte da un vecchio articolo del 2012 di EW dove si accenna anche al discorso tatuaggi.

I tatuaggi sui membri del cast del telefilm sono a opera della Makeup artist Michelle Garbin che spiega la sfida: “In una giornata intensa facciamo anche 100 tatuaggi. Sono i transfer (tatuaggi temporanei fatti con la carta).”

 

TATOO2

Quindi, tutte tranquille, Charlie nei panni dell’elegante Amministratore Delegato, come descritto nei libri, non avrà tatuaggi.

Tutto questo è pertinente ai tatuaggi a tema Sons of Anarchy, Charlie potrebbe però averne altri sul suo corpo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

27 commenti

  1. Ida

    Si sa che gli attori per motivi di copione devono farsi dei tatuaggi o portare i capelli lunghi e barba.
    Le persone che contestano per queste assurde,, credono che produttori e registi di fama mondiale possano incorrere in questi errori paradossali. Non ci vuole molto a capire queste cose!!!!!!!

  2. Ania

    Quoto Ida.
    La gente è proprio sciocca, tra l’altro lo hanno bollato come “rozzo” perchè interpreta la parte di un rude motociclista. Ma non ci arrivano? Bah…

  3. Lady

    Anche io ho letto commenti in giro di persone che chiedevano come avrebbero fatto a cancellargli questi tatuaggi… No comment.
    Beh certo, Charlie va in giro con tatuato il nome di un morto che nemmeno conosce sul braccio… povera Italia

    • Lalla

      Povera, povera Italia!
      Rabbrividisco al pensiero di persone che possono aver pensato e creduto veramente che quei tatto potessero essere reali..

  4. alessandra

    ogni scusa e’ buona per chi nn vuole accettarlo come CG…vabbe’ fra un po’ si dira’ che nn e’ abbastanza alto per la parte..ci si aspetta di tutto ormai

  5. Ginni

    Mamma mia, non si può guardare! Pieno di rughe pure!!
    ma che scelta vergognosa!!! Bàààààààà

      • Tania

        Quando entro qui o giro sul web e mi trovo davanti la sua faccia mi viene da piangere

        • Ana x

          Forza e coraggio ragazze!! vedrete che lo mettono in riga per il film 🙂

        • Mary

          Se sono questi i motivi x piangere mi preoccupo….comunque qua e’ gia’ truccato x jax….ragazze su via ma … Non vi deve piacere x forza ma giudicate questo bellissimo uomo da un ruolo x la quale deve esser cosi…. Guarda pacific rim del 2013 oppure 321 franki go boom e’ del 2012 ed e’ senza rughe e molto bello…a mio parere li ha il look di christian grey… Non dico ke ti deve piacere ma se questo e’ un motivo o un viso cosi orribile da piangere……io mi preoccuperei

          • Tania

            Ecco, hai detto giusto “non deve piacere per forza” e a noi non piace per nulla. Non parlo solo del ruolo da motociclista, parlo anche di altre foto.
            Vedi anche di non preoccuparti se noi non siamo così pazze di lui come te, forse sei te quella che ci fa preoccupare visto le offese che arrechi a chi non la pensa come te.
            Imbarazzante davvero.

          • mari

            nessuna offesa tania e non ho offeso nemmeno te…non incollerirti…non è morto nessuno…è solo un film e ho risposto pubblicamente ad un commento che tu hai reso pubblico…e mi ha fatto ridere ma non di cattiveria attenzione…quindi se il mio commento ti è parso imbarazzante e lo hai preso cosi male…si imbarazzata tu a piangere per un personaggio immaginario..

          • mari

            e comunque io non sono preoccupata per chi va matta o meno x hunnam…semmai mi preoccupo x la mia vita personale è del mio uomo.. ho risp dandoti qualke titolo di film dove non ha questo aspetto … rendendoti magari più semplice focalizzarlo come christian grey…era un suggerimento…tutto qua…calma i toni

          • mari

            scusa gli errori ma scrivo con il cell e autocorregge

          • Anita

            Lo (NON E’ UN OFFESA) strano (NON E’ UN OFFESA) concetto(NON E’ UN’OFFESA) di (NON E’ UN’OFFESA) offesa(NON E’ UN’OFFESA, SIGNIFICA SOLO OFFESA) in(NON E’ UN’OFFESA) vigore(NON E’ UN’OFFESA) su (NON E’ UN’OFFESA)questo (NON E’ UN OFFESA)sito(NON E’ UN’OFFESA) non (NON E’ UN’OFFESA)lo(NON E’ UN’OFFESA) capirò (NON E’ UN’OFFESA)mai(NON E’ UN’OFFESA).

        • Roberta Cross

          Ma non è per caso è che trovi tutti specchi in giro?

  6. Anna

    Non vorrei sbagliarmi, ma sono quasi convinta che quello sul braccio sia vero… Ma non vedo dove sia il problema, se nel 2013 giudichiamo ancora un attore capace o non capace (per quanto ”sofisticato” il ruolo da interpretare) di essere all’altezza di un ruolo solo per dei tatuaggi, allora siamo messi maluccio… E ribadisco, se lui è rozzo solo perché interpreta un motociclista in una serie televisiva, allora beh, mi dispiace per chi lo giudica così male senza neanche averlo mai visto recitare.

      • Anna

        Bene, allora! Avevo letto un qualche servizio che credevo poter prendere come fonte sicura. Meglio così 🙂 Ad ogni modo, ammesso fosse stato vero, non sarebbe stato di certo un problema.

    • Mary

      Anna non vedo perche’ charlie hunnam dovrebbe tatuarsi “in memory of john teller nel braccio” , potrebbe averne ma non di vistosi, nel suo ultimo film pacific rim non ne ha, nei servizi fotografici anche recenti nemmeno.. Come dici tu si attaccano a nullita’ … Io so ke e’ bravissimo e che fara’ un lavorone…

      • Anna

        Hai ragione Mary, ma essendo il personaggio di Jax una parte integrante di Charlie credevo potesse esserci una possibilità che il tattoo fosse vero, mi sbagliavo.

  7. Claudia

    ovvio che non sono veri! sono tutti relativi al personaggio che fa in SoA comunque anche se ne avesse di veri si coprirebbero, la Jolie è piena zeppa ma nei film non si vedono.

    Lui è sempre bellissimo *-* non vedo l’ora di vedere il film!!!!

  8. Ida

    Tutte queste chiacchiere contro Charlie sono questioni di lana caprina . Se non vi piace dite che non è il mio tipo.lonimmaginavo diverso e basts. Questa questione de tatuaggi non regge proprio. Rassegnatevi e se proprio non vi piace non andate a vedere il film

  9. IL Moderatore

    Cara Anita, se non capisci il concetto in vigore su questo sito, liberissima di non entrarci più. Mi auguro sia l’ultima volta che devo intervenire ancora per questa questione.

    • Anita

      Caro Moderatore…grazie per avermi chiamata stupida. Ti consiglio di rivedere la definizione sul dizionario della tua professione.