Charlie Hunnam può diventare il Dio del Sesso Christian Grey?

Lui interpreterà il Dio del Sesso, l’uomo immaginario desiderato da tutte le donne del mondo! Ma ne ha le potenzialità?

Passiamo al nocciolo della questione, prima o poi ne dovremmo parlare no? Bello o non bello, problema barba incolta, fisico un po’ appesantito, tutti discorsi da tralasciare un attimo per dare una sbirciata alle sue performance sotto le lenzuola davanti alla macchina da presa. 😉

Quindi, lente di ingrandimento in mano, andiamo a conoscere come si deve questo attore!

[warning]Dati i contenuti, si sconsiglia la lettura ai minori[/warning]

Lui è Charlie Hunnam, e dovrebbe rappresentare al cinema il Dio del sesso Christian Grey!

 

 

131 commenti

  1. shine

    è stupendo più lo guardo più lo trovo perfetto nel ruolo di Grey. Come si fa a dire il contrario non capisco proprio…..!!!!Trovarne di così in giro 😉

  2. brenda

    le mani e la bocca sono da infarto!!!
    sguardo intenso, sorriso dolce e allo stesso tempo malizioso, altissimo, muscoloso…ce lo vedo ad armeggiare con barre divaricatrici e fascette stringicavo….sarà perfetto come grey, molte sono rimaste scioccate perchè ora ha un look molto aggressivo, ma deve interpretare un biker ed è normale che sia così “grezzo” (come ho letto in giro)…con il look da grey, tutte rimarranno senza parole.

  3. Juliet

    è troppo bello.. e ci sa fare in modo assoluto.. sto praticamente guardando tutti i ruoli che ha fatto e se la cava in ogni situazione.. perciò sarà un perfetto Grey.. e credo proprio che farà perdere la testa a tutte….!! basta con la storia di Bomer.. lui è bello si e portato ma credo che Charlie sia il perfetto Christian Grey..!!

  4. Dream

    Finalmente ragazze!!! Non era possibile non apprezzarlo! Avevo già visto la serie sons of anarchy e già li lo avevo apprezzato!!! Ora la sto riguardando ovviamente e il suo fascino da bad boy è veramente notevole!!
    Vi consiglio di guardarvi l’ultima puntata della prima serie intorno al minuto 16-17…poi saprete dirmi le vostre reazioni..!

  5. roberta

    io pero’ voglio queste scene anche nel film, niente censura, che lo vietassero ai minori…

      • Mellie

        Davvero? Dove l’hai letto?
        Speriamo bene il confine tra un film carino e fatto a modo con una “cagata pazzesca” (alla Fantozzi) è molto labile 🙂

  6. Fanny

    Tutte quelle che stanno con matt, toglierle il numeretto…che non sia che all’ultimo cambiano idea e fila 🙂 io scometto sul suo potenziale….e spero in scene veramente bollenti…che lo vietino ai minori che tanto alle teen ager non interessa…e cmq, anche se matt poteva essere un CG perfetto e professionale nell’interpretare il personaggio, non avremmo mai potuto disquisire sul fatto che ci mettiamo in fila per lui…alla resa dei conti, a lui le donne non piacciono….a charlie s’i….:)…..(non vuole essere un commento omofobo)….

    • Mary

      Si fanny hai ragione proprio non me lo vedo bomer a far il dominatore… Ma poi parliamo di un ex modello pensate non abbia un portamento elegante? Be sbagliate…