Charlie Hunnam: nuova dichiarazione su Christian Grey

Nuove dichiarazioni di Charlie Hunnam su Christian Grey e di Katey Sagal e Maggie Siff colleghe di Charlie nella serie Sons of Anarchy.

EW-Cover-1281[1]

Copertina dedicata – come già anticipato – a loro e brevi dichiarazioni di Charlie Hunnam sul personaggio di Christian Grey per il nuovo numero di Entertainment Weekly!
L’attore parla con molta umiltà del ruolo che andrà a interpretare a fianco di Dakota Johnson.
“Ci sono così tanti appassionati di quei libri e sono consapevole che, almeno in apparenza, non sono quello che loro immaginavano.”

Charlie è quindi ben consapevole della reazione delle fans all’assegnazione a lui del ruolo protagonista del film 50 Sfumature di Grigio.
Perché la lettura è così personale, la gente immagina un personaggio e si sente proprietaria di esso. Questo sarebbe scoraggiante se solo permettessi  a me stesso di pensarci troppo.
Lo sto prendendo molto sul serio e ho intenzione di esplorare la vera natura del personaggio, ciò che lo ha motivato –  inoltre si veste bene e ha un bell’aspetto in quei completi.”

Ma la sua ‘compagna’ di set Maggie Siff  cosa ne pensa?
“Quando mi ha detto cosa stava succedendo ho urlato, poi ne ho parlato con lui seriamente. Penso che sia stato molto coraggioso, lui non fa nulla se non lo sente nel profondo. Non fa qualcosa solo perché il suo agente gli dice di fare quella cosa, e per questo penso che abbia una chance di essere davvero grande.”

E anche Katey Sagal si lancia in parole di elogio per lui e la sua scelta coraggiosa.
“Sono davvero orgogliosa di lui, questa scelta non è stata così ovvia, ma nel bene o nel male lui si impegnerà al 100%!”

EW riporta anche gli elogi di Kurt Sutter di cui avevamo già parlato in un recente articolo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

28 commenti

  1. Camilla

    Mi hanno commossa le sue parole, per me significa che lui sa bene che le fans per ora, e sottolineo per ora, non lo vogliono come Christian. Non deve essere facile, ma lui ha le palle.
    STAY STRONG CHARLIE!!

  2. Mary

    Ma va la…… Sei perfetto assolutamente e indiscutibilmente perfetto….

  3. alessandra

    e questo tacere quei schifosi pettegolezzi di una settimana fa riguardo la sua probabile marcia indietro

  4. alessandra

    ops..volevo scivere mette a tacere..scusate sono ancora un po’ rinco XD XD

  5. debby84

    ma è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Charlie quando uscirà il film metterà a tacere tutte quelle ochette che si lamentano!

  6. ida

    Charlie sei bello e soprattutto bravo.Abbi fiducia in te stesso. Ci sono tante persone che ti ammirano e ti sostengono.

  7. Ania

    Come ho già scritto in un altro post, quando lo vedranno coi capelli un pò accorciati, la barba rasata, elegantissimo in abiti firmati… anche chi lo contesta (ma come si fa?) rimarrà senza fiato!
    Noi lo siamo già adesso… senza fiato… 😉
    Vai Charlie!

  8. miky

    Mi fa un pò pena x quanto riguarda che si è reso conto che nn è stato apprezzato dai fan.. si vede che è un bravo ragazzo e che nn si fa influenzare..ho visto tutti i suoi film , la serie SOA e ogni volta mi piaceva sempre di più.. male giudicare subito ..solo xkè nn se la tira da fighetto e che non è moro.. non vuol dire che non sia bravo a recitare…magari dico cosi xkè a me matt bomer nn mi è mai piaciuto xrò penso che charlie sarà a mio parere un perfetto christian grey

  9. J

    Mi fa piacere vedervi ragazze che lo sostenete rispetto a come era quando è uscita la notizia che lui è il nostro CG..
    Sono molto contenta di non leggere commenti negativi sul suo conto.. Sono sicurissima come tutte voi che lui farà un grandissimo lavoro, ci tocca solo aspettare di vederlo 🙂

  10. Andromaca

    Avete detto voi quello che io avrei voluto dire a sostegno del nostro amato Charlie. È fantastico!

  11. lau

    ho letto tanti articoli su vari settimanali che ribadiscono il fatto che il popolo del web sia contrario alla scelta dei due attori, e trovo qusti articoli alquanto approssimativi, dando magari credito a, certo una buona parte del pubblico,ma quale buona parte?e soprattutto chi si puo accanire cosi tanto su due attori?rimango sempre del mio personale parere che chi se la prende tanto per un film siano la parte molto giovane e impulsiva del pubblico,e questo è da tenere conto,forse se veramente tutte le fans della trilogia si facessero sentire troveremo giudizzi piu obbiettivi magari anche contrari ma non pregiudizziosi!

    • Camilla

      La penso come te, anche se non si può far finta di nulla di fronte a così tante persone che esprimono dissenso sia esse giovani o meno.
      Io credo che col tempo passerà la cosa e si accorgeranno che in fondo si parla solo di un attore.

  12. Claudia

    Lau sono d’accordo con tema credo anche che i giornali e i blog approfittano di ogni pretesto per fare articoli sulla trilogia e sul film perchè sanno che sono cose che tirano quindi non gli frega nemmeno tanto dell’attendibilità.
    intanto la pagina fan di charlie su facebook è arrivata a più di 800.000 iscritti contro i 400.000 che aveva prima che si dicesse che sarebbe stato Mr Grey quindi contro le 80.000 firme raccolte per quella petizione contro il cast ci sono 400.000 persone che sono diventate sue fan. questo se vogliamo parlare di numeri concreti senza chiacchere campate in aria 🙂

    comunque bellissime le sue parole che mostrano quanto sia modesto e con la testa sulle spalle, si impegnerà davvero per rendere al meglio ed io sono sempre più felice che è stato scelto lui!

    • Claudia

      all’inizio è “sono d’accordo con te ma ecc ecc’ ho dimenticato lo spazio 😛

  13. lau

    si anch’io mi incespico ogni tanto!wow come si dice i numeri fanno la differenza!!grazie delle informazioni claudia!

  14. rossella

    Visto che per la maggior parte di voi è perfetto per interpretare Christian mi chiedo come mai il suo nome non è mai stato fatto da nessuna fan della trilogia durate tutto l’anno in cui ci siamo impegnate a proporre nomi più o meno plausibili………..!!!!!!!!!!! Personalmente non vado dietro la corrente delle fans di Charlie a tutti i costi ma lo aspetto alla prova dei fatti poi casomai potrò dire che è un grande Christian Grey. Dirlo così a priori senza vedergli recitare la parte non mi sembra logico, comunque anche io apprezzo la modestia delle sue dichiarazioni.

    • Claudia

      rossella io ho sempre detto che mi piaceva Ian (ma perchè io Ian lo amo a prescindere, lo seguo da anni anche se effettivamente con grey non c’entrava molto) ma che secondo me ci stava anche qualche personaggio menoconosciuto ed infatti sono stata felice di charlie! non potevo fare il suo nome perchè prima non lo conoscevo, mi limitavo a dire che volevo qualcuno di poco conosciuto oppure Ian ma più per un fatto che lo adoro non perchè lo ritenevo perfetto per mr grey!
      io adesso ho visto tutte le serie di sons of anarchy e 3-4 film con charlie quindi ora che lo conosco posso dire che lo ritengo un bravissimo attore non così per dire ma perchè mi sono documentata e anzi ringrazio la james che lo ha scelto e me lo ha fatto scoprire. vedendo come recita credo che sarà un ottimo christian grey e gli do fiducia poi è chiaro che gli altri commenti andranno fatti dopo il film 😉

    • Tania

      lieta di trovare qualcuna che la pensa come me e poche altre. Ho beccato solo insulti perché rea di non riuscire a farmi piacere il ragazzone.
      Anche io sono curiosa di vedere come se la caverà e non do giudizi sulla sua recitazione, ma a questo stadio delle cose dico solo, e molto civilmente, che proprio non mi attizza l’ormone.

    • Skitti

      Rossella mi associo anche io avrei preferito un’altro attore ( non necessariamente solo Bomer) ma questo hanno scelto e questo ci teniamo vedremo poi in sala se sarà all’altezza del ruolo. Penso che per lui sicuramente la strada sia più in salita primo perchè la sua scelta ha creato molti malumori e secondo c’è sempre l’incognita sceneggiatura, la riuscita del film la si attribuisce quasi sempre solo a lui ma in realtà potrà essere bravo quanto vuole ma se la Marcel ha toppato ,specie col rating che attribuiranno al film, di mezzo ci andrà anche lui suo malgrado.

      • Desi

        Cara Skitti, hai toccato il punto, lui è bravo soprattutto nelle scene di sesso e questo mi fa pensare che siano orientati a fare un film bello hot (yèèèèèèèèèèèèèèèè!!!), ma se quella regista con poca esperienza e la sceneggiatrice ciccano, Charlie potrà essere bravo finchè vuole ma il film sarà un flop e a farci le spese sarà anche lui.
        Speriamo che tutta questa pressione e il sapere cosa pensano le fans sia un incentivo a dare il massimo e non soccomba invece sotto di essa.

    • antonia

      Sono perfettamente d’accordo con te ! Ora,Hunnam è un bell’uomo,ma secondo me gli manca solo una cosa….l’eleganza e la raffinatezza,(cosa peraltro riscontrabile in Bommer,) ! Perciò bello fin che volete ma purtroppo a vederlo poi nei panni di SoA,non venitemi a dire che è raffinato, anche se per esigenze di copione,perchè assomiglia molto ad un inserviente dell Oktoberfest !!

      • Ania

        Ti sei risposta da sola: “a vederlo nei panni di SoA”.
        Fa l’attore! Interpreta una parte. Lo dimenticate spesso.

  15. ida

    Anche a me piaceva Ian in primo momento, anche perché ci proponevano su YU TUBE sempre le stesse facce.Charlie non lo conoscevo, avevo visto tempo fa il film Huligans e mi era piaciuto tantissimo, ma non avevo fatto caso al nome dell’attore, il quale lo avevo trovato bravissimo. Un film molto drammatico girato quando era più giovane. Quando hanno annunciato i nomi degli attori delle sfumature, ho subito detto che erano belli. In secondo momento mi sono documentata e visto qualche film, e trovo che sia Charlie che Dakota, la quale non è mai presa in considerazione, mi sono subito piaciuti, approvando le scelte. Bomer, Ian, Pattirson ed altri erano troppo inflazionati dai vari trailer apparsi ovunque. Quindi attendiamo il film: sono sicura che Charlie sarà perfetto.

  16. Lady

    Oddio ragazze, mi sono commossa. Mi piace come ha preso a cuore il film, è davvero serio e professionale e sa in che “casino” si è imbarcato 😀
    GO Charlie GOOOOOOOOO

  17. MrsGrey

    Charlie,sei adorabile!! Un grande attore,un uomo bellissimo,una persona stupenda!!! Io sono con te e so che renderai più che giustizia al personaggio di Christian!