Nuova cover per Entertainment Weekly!

EW-Cover-1281[1]

Charlie Hunnam con Katey Sagal e Maggie Siff – colleghe di set della serie Sons of Anarchy – per la nuova cover di Entertainment Weekly del 18 ottobre 2013!

Come anticipato sul sito le due attrici parleranno anche di Charlie e del suo ruolo di Christian Grey nella pellicola 50 Sfumature di Grigio!

Non ci resta che attendere…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Ania

    Aaahh beata Maggie, ho visto alcuni video di Jax e Tara su Youtube… beh… che duro lavoro quello di attrice 😀

  2. Carlotta

    Ufff noto con una leggera nota di disappunto che ha ancora il look da vichingo. Quando la trasformazione?
    E’ una questione di priorità. MIA.

  3. Ellyfain

    … non amo il genere SOA ma i vikinghi mmmm…..

  4. Ania

    Ovvio che per SoA abbia ancora quel look! Fa l’attore, interpreta una parte! Non può cambiare look finchè gira SoA. Appena si prenderà la pausa per poter girare il film si metterà per bene a posto… e sarà uno spettacolo, fisicamente sta già benissimo, si taglierà la barba, si accorcerà un pò i capelli “da vichingo” (meravigliosi i capelli da vichingo, alla Brad Pitt di Vento di Passioni o all Chris Hemsworth per intenderci) e indosserà abiti eleganti e firmati. 😉
    Poi voglio proprio vedere chi avrà ancora il coraggio di criticarlo.

  5. ida

    Ragazze ho visto il film Punto d’impatto: Charlie è meraviglioso. Bello anche con i capelli un po’ lunghi. che spettacolo e che scene hot. Immagino quelle di Christian Grey……

    • Ania

      Bellissimo film, è la prima cosa che ho visto di lui appena uscita la notizia che avrebbe interpretato Mr Grey. Io l’ho visto in lingua originale (The Ledge) per sentire la sua voce, è bravissimo e sexyssimo. Molto belle le scene con la Tyler.