Charlie Hunnam, Matt Bomer e Christian Grey: nuove opinioni – Video –

L’argomento Charlie Hunnam a una settimana dal clamoroso annuncio ancora non si esaurisce. Anche oggi i siti pubblicano nuove dichiarazioni che ruotano attorno al suo clamoroso abbandono.

VIDEO

Come se non bastasse aver saputo dei disguidi sulla sceneggiatura, del compenso per quel ruolo e tutto il gossip possibile, oggi Extra aggiunge un video con dichiarazioni dei suoi colleghi della serie Sons of Anarchy.
L’inviata non si lascia sfuggire anche una dichiarazione a favore di Matt Bomer.


Katey Sagal ha scherzato ai microfoni dell’inviata di Extra “Non ero particolarmente impaziente di vederlo nudo!”, poi seriamente “Sono certa che ha ponderato bene una decisione come quella. Lui lavora molto duramente nella nostra serie, e se dice di non avere il tempo necessario per passare da un progetto all’altro in così poco tempo, è assolutamente vero.”

Curiosa è la dichiarazione di Kenny Johnson, che voleva ammirare Charlie in 50 Sfumature di Grigio. “Era davvero entusiasta a riguardo. Ovviamente la programmazione e il poco tempo per prepararsi per un film di tale portata è un grosso problema.
Lui è fantastico e sono sicuro che gli arriveranno un milione di altre opportunità.”

Invece Ryan Murphy – creatore di Glee – manifesta la sua preferenza per Matt Bomer: “Amo Matt, penso che sia un grande attore, e poi le fans vogliono lui.”

VIDEO

 

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

55 commenti

  1. MrsGrey

    Condivido ciò che ha detto Kenny Johnson : che Charlie è fantastico e che gli arriveranno sicuramente un sacco di altre opportunità! Io aggiungerei che Charlie è anche troppo bravo per il ruolo di Christian,un ruolo che continua ad essere ridicolizzato dallo stesso gruppo che lavora al film : basti pensare ai 125.000 dollari di compenso o a quella simpaticona della moglie del produttore che,su twitter,scrisse di proporle volti SCONOSCIUTI per il ruolo di Mr Grey,sminuendo così il lavoro di E.L James e anche quei milioni di lettori che hanno apprezzato la trilogia!

  2. Claudia

    vabbè i colleghi di Sons of anarchy non potevano mica dire che è fuggito perchè la sceneggiatura secondo lui faceva schifo però ormai la cosa è venuta fuori lo stesso. Sul fatto che gli arriveranno altre proposte non ho dubbi, intanto a febbraio si gira il film con Gulliermo Del Toro 🙂

    • Arwen85

      Ahaahhahahha XD!!
      CLAUDIA TI ADORO!!!
      LOL eh certo… mica possono dire “Guardate che Charlie è scappato perché la sceneggiatura faceva cagare e quando ha proprosto, giustamente, cambiamenti, gli sono andati contro!!”???!!
      Naaaahh… XD meglio dire che è impegnato con altri progetti ovviamente!!
      Io auguro tutto il bene e il successo possibile a Charlie!!
      E’ un grande!!!

      Em… chi è Ryan Murphy??
      Cooomunque… non per fare la guastafeste ma… MATT HA ALTRO DA FAREEEEE!!
      Ed è troppo famoso per questo film XD la produzione vuole attori meno famosi… a giusta ragione!!

  3. Ida

    Le fans voglio Matt, ma quali fans?ce ne sono anche di più di Charlie. Hanno fatto la petizione ed hanno firmato 60 mila o poco più. Chi ha controllato queste firme? Poi erano tutte favore di Matt? Che io sappia anche a favore di altri attori come ian. Charlie ne ha molte di ammiratrici. Tra tutte quelle che hanno comprato il libro e cioè più di 75 milioni 70 mila firme che cosa sono?Niente. E ora dico basta su questa polemica della petizione .Charlie e’ un attore di spessore, supera in bravura e in bellezza di gran lunga gli altri

    • Miky

      le firme erano 80.000 e cmq non è detto che le fans di Matt come Christian Grey siano solo quelle che hanno firmato, nella pagina “Matt Bomer for Christian Grey” ce ne sono almeno 190.000 più tantissime altre che nemmeno aderiscono alle pagine Facebook. Ma a parte questo, Charlie è di sicuro un bravo attore e un bel ragazzo ecc ecc ma denigrare gli altri non mi pare il caso, Matt o Ian non hanno nulla da invidiare a nessuno sia in quanto talento sia in quanto fascino. Poi se vogliamo fare persone coi paraocchi è un altro conto 😉

      • MrsGrey

        Ma perchè non la facciamo noi una petizione? La intitoliamo O CHARLIE O NESSUN ALTRO! ahahhaha XD

      • Claudia

        Ma ormai non ha più senso la “guerra” tra fan di Matt e fan di Charlie, ormai non c’è più motivo di metterli in competizione. Sono attori diversi ed entrambi bravi, quello che non mi è piaciuto è il modo di fare di alcune fan di Matt che hanno sputato veleno gratuito su un ragazzo che non aveva alcuna colpa se non quella di aver fatto un provino ed essere stato scelto. Ammettiamo che le cattiverie che sono state dette su Charlie specie dalle fan della fantacoppia Bomer-Bledel sono state esageratissime, un’accanimento gratuito su un attore che la maggior parte di quelle che parlavano manco conoscevano…

        Intanto segnalo che le pagina fan di Charlie non accenna a smettere di crescere, qualche giorno fa è stata superata quota un milione di fan e adesso sono già 1.096.855. Possiamo dire che anche Charlie “qualche” fan ce l’ha. 🙂

        • MrsGrey

          Claudia,la mia era una battuta! Per carità,ci sono petizioni più serie da dover fare e firmare! Io,essendo fan di Charlie da tempo,rispetto la sua scelta,ma sono comunque dispiaciuta perchè lo vedevo perfetto per il ruolo di CG. Matt Bomer è un bellissimo uomo,ma si vede troppo che è gay : io non ho nulla con gli omosessuali,ci mancherebbe,ma Matt non ha nulla di virile e ha chiaramente detto di NON volere questo ruolo! Perciò le sue fan si dovrebbero fare una domanda e poi darsi una risposta! Dovrebbero anche mettersi una maschera perchè sono cadute davvero nel ridicolo : sono state offensive,cattive e velenose nei confronti di Charlie che,ricordiamolo,non è stato scelto ad un sorteggio,ma ha fatto un provino e l’ha superato lasciando tutti a bocca aperta!
          PS : io faccio parte di quel milione di fan di Charlie su facebook e ho notato che il numero cresce di ora in ora!

          • vera

            E meno male le fan di Matt sono eccessive.
            LEGGETE QUESTA OMOFOBA FAN DI CHARLIE.
            Bellezza fattene una ragione Charlie non piaceva a tutte. Solo alle bimbominkie come te.

            • alessandra

              e menomale che mrs grey ha specificato che nn ha nulla contro gli omosessuali

  4. Lau

    Ragazze mi sa che abemus papa leggo su Twitter jamie dornan!

  5. Vale

    Lau, non fare scherzi uauauauaua… Vabbe che io controllo Twitter ogni 5 minuti auauaua. I’m going crazy!

    • Lau

      Sorry vale…sai l’attesa…finché non vedo l’attore scelto non commento gli altri candidati,ma mi prudono le mani…!

  6. vera

    signorina io non ho nulla contro i gay. MATT E’ UN ATTORE FORSE QUESTO LO DIMENTICHI.

    Appenditi un poster di Charlie in cameretta e sbavaci sopra. Perchè personalmente come attore fa cadere le braccia.

    E ora liberAte questo posto con le vostre cantilene su Charlie che lo avete reso irrespirabile. Vogliamo il film con qualsiasi attore. Basta che si faccia. E non ci vuole tanto a trovarne uno meglio di Charlie.
    Guarda queste bimbominkie che offendono e non vogliono essere offese. ORA AVETE SCOCCIATO !!!

    • Lady

      Ma è indispensabile usare certi termini?
      Non riesci a fare un pacifico dialogo basato su un civile confronto? E’ così difficile? 🙂

  7. Lau

    Mi rivolgo allo staff per l’ennesima volta questi post offensivi dovrebbero avere un filtro,e’ davvero sgradevole leggerli!

    • Maria

      Offensivi? E dove lo trovi offensivo scusa?
      Se una ti dice che è stanca di sentirti, che hai scocciato è offensiva? A me sembra solo stanca.
      Vai a rintanarti sotto le gonne dell’amministrazione quando trovi chi non la pensa come te?

      • Lau

        No anzi io amo i confronti opposti solo non tollero offese personali ed epiteti inutili,e per la cronaca sono qui perché amo la trilogia delle 50 sfumature gli apprezzamenti su un attore si fermano lì non vanno oltre.

      • luci

        Non è solo stanca è semplicemente maleducata. Se una dice “Bimbominchia come te” offende…l’italiano non è un’opinione leggi meglio prima di replicare

    • Desi

      Allora ci vuole filtro anche per cazzo, puttana e roba così? Io non voglio filtri, non mi servono, non ho 10 anni!!!
      Senza offesa Lau, ma ti leggi? Io me ne fregherei di gente che vuole solo istigare, state facendo il loro gioco.

      • Lau

        Ragazze mie se vi scandalizzate per il mio di commento c’è’ da preoccuparsi!comunque cara desi ascolterò il tuo consiglio ignorerò!;)

  8. Claudia

    Sinceramente leggo tanta infantilità sia nelle provocazioni che nelle repliche. Purtroppo non si riesce ad avere un dialogo decente.

    Ah, ed io adoro Charlie e non mi sembra di aver offeso nessuno quindi evitate generalizzazioni inutili ed offese generali che comprendono anche chi non c’entra niente che qui se ci mettiamo a cercare le bimbeminkia ne troviamo da una parte e dall’altra.

    • Desi

      Si Claudia, hai ragione. Se Sparta piange Atene non ride di certo. Se uno è idiota a scrivere certe cose, chi gli risponde??

      • Carlotta

        Hai ragione Claudia e anche te Desi quando dici niente filtri e che chi risponde fa il loro gioco. E poi vi rendete conto che la figuraccia la fa chi scrive certe parole?
        Se una ha civiltà non scriverebbe con certi termini, manco sono da considerare. Poi si stancano.

  9. Miky

    MAMMAAA RAGAZZE Cè SCIALLATEVIIII FATE UN BEL RESPIROOOO E RICOMINCIAM DA CAPO…. TANTO ORMAI Nè CHARLIE NE MATT sono christian , ormai è acqua passata xD dai daii vi voglio tutteee contente appena rilasciano il cast .. e ovvio ancora più contente se il nostro christian sarà un bonazzo 😉

  10. MrsGrey

    Non ho intenzione di rispondere alle offese che mi sono state fatte con altre offese. Le mie parole sono state fraintese un po’ da tutte! Se il mio post è sembrato offensivo,chiedo scusa perchè non era assolutamente mia intenzione. Mi piace tantissimo Bomer e sono pure una sua fan. Però,come ha detto Lau,certi commenti dovrebbero essere rimossi perchè è davvero brutto leggerli. E con questo ho chiuso. Buona serata a tutte e aspettiamo le prossime notizie,sperando che siano belle 😉

    • alessandra

      vai tranquilla noi abbiamo capito e cmq poco piu’ sopra ho cercato di difenderti..se qualcuna e’ sulla difensiva nn e’ un problema nostro..e poi aspettiamo sto benedetto nome nn se ne puo’ piu’ di altre attese

      • luci

        E no allora lo faccio io: Bimbaminchia chiamerai le tue amichette e gli ordini li imponi ai cretini che li raccolgono. Detto ciò se a te da fastidio quello che scriviamo non leggere affatto e facci un favore torna da dove sei venuta che fino ad adesso siamo sopravvisute benissimo senza di te.”E ora liberate questo posto” “guarda queste bimbominchie” è facile fare la dura dietro un nick name eh scommetto che sei il genere di persona che riesce a farlo solo così.

    • kris

      MrsGrey, che tu sia una fan di Bomer non credo proprio. Una vera fan non si sognerebbe mai di dire ciò che hai detto tu. L’ho già detto in altri miei interventi, non insistete sull’orientamento di Matt…una persona non è il suo orientamento, è molto di più. Ed essere eterosessuali non equivale ad essere virili.

  11. Maria

    Ormai Hunnam è capitolo chiuso. Perché si parla ancora di lui?
    Perdonatemi, ma mi viene da chiedermelo.

  12. Maria

    Quando si “vive” sempre in una realtà virtuale come un sito si ha poi la presunzione che venga scritto solo ciò che ci aggrada e che tutte le nuove persone che scrivano debbano per forza pensarla come noi.
    Ci si crede “padrone” di quel sito. ma non è così.
    Io leggo sempre qui perché è il sito più aggiornato e tradotto bene in temporeale e ho notato nel tempo che gruppetti di persone si credevano le padrone, non tolleravano opinioni diverse dalle proprie e “cacciavano” chi non al pensava così.
    Non lo trovate assurdo?

    • luci

      Stai scrivendo delle assurdità, sei rimasta ferma al mese scorso, ormai su questo sito vivono pacificamente diverse personalità che hanno gusti e opinioni diversi.Ti sfido a riportarmi un litigio nato da pareri opposti nelle ultime 2 settimane.Qui nessuna è padrona di niente e ti do ragione, ma neppure la prepotenza può farla da padrona.Tu scrivi ” se una una è stanca di sentirti non può dirtelo?” NO Se una È STANCA DI LEGGERTI (su un forum non ci si può sentire) NON CI LEGGE questo è il bello dei forum, che si può andare oltre se qualcosa non ci interessa.Nessuna può permettersi di giustificare offese per nessun motivo.Te e quelle come te fanno le prepotenti solo per provocare e ti do un consiglio abbassa i toni e sii educata, non è un ordine ma convivenza pacifica

      • Maria

        Guarda, forse stanotte, in preda ai fumi dell’alcol della mia serata ho esagerato e non sono riuscita a fare passare bene il concetto che intendo.
        Io trovo una mancanza di coerenza, non siete voi che insultavate la moglie di De Luca? E poi vi risentite se una vi dà delle bimbe?
        Se siete pronte a offendere allora dovreste essere così mature e pronte a ricevere offese.

        • luci

          😀 😀 😀 anche io ero messa così.Comunque se io do della stronza arricchita a una perfetta sconosciuta ma perchè dovete risentirne voi? Io sbaglio sicuramente e dimostro di essere una cretina forse ma ho amato così tanto la trilogia, il modo con il quale la James ha raccontato la psicologia dei personaggi che avrei preferito continuasse ad avere lei il filo conduttore con le fans…che al momento sono Fans dei libri perchè oggi il film non esiste ancora.La De Luca mi sa tanto della donna arricchita capricciosa che ama prendere in giro gli ammiratori dei libri.Ma a te sembra rispettoso verso chi ha contribuito al successo dei libri pubblicare Balle di ogni tipo a giorni alterni? Era partita assicurando il nome entro la settimana, giorno dopo sosteneva che era uno scherzo e che lei come noi noj sa nulla, poi di nuovo afferma che i casting sono chiusi e infine ieri : Non abbiamo nessun nome ho la bocca cucita?” Ma ci sta che una cominci a provare una sorta di antipatia o no? Che poi al di fuori da fifty shades ognun a ha la sua vita e che male c’è se almeno qui ci si lasci andare un po’

          • Maria

            Credo che la cosa sia più sottile, il succo per me è: se tu sei la prima che ti permetti di offendere qualcuno, non devi poi prendertela a male se qualcuno/a offende te. Tutto qui. Quando ho letto tutto, in preda ai fumi dell’alcol mi sono innervosita e mi sono detta: perché c’è chi può dire ciò che vuole e altri/e no solo perché magari sono solo in minoranza?
            A tutte sta sul cazzo la moglie del produttore quindi sei sicura che nessuna ti contesterà mai, ma mettiamo il caso che ci sia da queste parti o anche in USA che potrebbero tranquillamente leggere qua, una/o sua/o parente e leggesse le offese a lei. Si sentirebbe come vi siete sentite voi a sentirvi dare certi titoli. Tutto qua quello che volevo dire.

            • Maria

              Comunque non era mia intenzione offendere nessuno, volevo solo uno scambio di opinioni.

  13. Lady

    Quanto pathos leggo ancora sia per Charlie sia per Matt, ed è.. meraviglioso!!!!!
    Se riusciste a mantenere tale passione evitando termini da ragazzine come bimbom..etc.. sareste più decenti da leggere 🙂 🙂
    Poi fate come volete.

  14. Lady

    Invece tornando al fulcro della questione, cioè ciò che c’è scritto in questo post, mi sembrano poco coerenti ste dichiarazioni.
    Prima la sua collega felicissima, ora che dice che forse non gli bastava il tempo. Su, va bene che magari siete amici, però evitiamo ‘ste prese per i fondelli 🙂

  15. antonia

    Santo cielo ragazze….!! Era da un giorno che nn vi leggevo e devo dire che nn se ne può più! Si vede proprio che siamo Italiane…focose in tutti i dibattiti, per nn parlare anche di quelli politici( e lì veramente il confronto è un’ optional)….CONFRONTATEVI SENZA LITIGARE!! please !

    • Desi

      Quoto antonia e Lady, ma ancora a litigare per queste cose? Ma non riuscite a far finta di nulla se una non la pensa come voi o usa termini non adeguati?
      Non pensate che forse e dico forse, qualcuno viene qui apposta per farvi incazzare e voi ci cascate tutte le volte?
      Ma non potete evitare? Lo sapete che l’indifferenza è la punizione più tremenda per chi istiga?
      E lo staff cosa deve fare? Filtro a tutte le parolacce? Non posso dire quindi nemmeno più cazzo etc?
      ma vi leggete quello che scrivete?

  16. cindy

    I’m sorry… Mi chiedo come mai le italiane ed il nostro cinema non abbia convincenti attori di buon livello ma non famosi all over the world… Ad esempioilnostro Gabriel Garko…. fascino magnetico, andatura sensuale, sguardo folgorante, venti anni di carriera alle spalle…. che tuttavia in viso sembra dell’età di Charlie…

  17. KEKKA

    VOGLIAMO MATT BOMER. NOI SIAMO TANTISSIME FANS, E LUI E’ PERFETTO!!!

  18. Ellyfain

    … vi dico chi è il vero CG? Per me il mio compagno … che ha 15 anni meno di me…. e tanta fantasia…
    Spero che così capiate dove sta la realtà.
    Non è davvero il caso di inc…. su cose su cui non si ha il controllo
    Baci a tutte/i

  19. antonia

    WoWW Ellyfain…ben detto….!! Il mio CG invece ha solo 1 anno più di me..non assomiglia a Grey neanche lontanamente..ha in più il portafoglio sgonfio, ma mi ama tantissimo…..! Di cosa dovrei lamentarmi?? Vero, questa è la realtà….Complimenti a te .. comunque!!!!!

    • Ellyfain

      …. non solo le famose e formose hanno i ToyBoy!
      Nemmeno il mio CG ha un soldo, ma mi sento amata alla faccia delle amiche … alcune sotto sotto un po’ invidiose.
      Non pensavo fosse possibile nemmeno io, finchè non ho voluto che succedesse, ed è accaduto. Quasi una storia come da libri rosa….:)