Charlie Hunnam: lingerie femminile a domicilio!

Questa sembrerebbe una di quelle bufale tipiche del web, ma potrebbe essere vera, anzi, niente di più facile dato il personaggio protagonista della vicenda.


Da quando è stato annunciato come protagonista della pellicola 50 Sfumature di Grigio, Charlie Hunnam è stato invaso dalla lingerie delle ammiratrici di Christian Grey.
Alcune fans dei romanzi di E L James sono rimaste deluse quando il protagonista di Sons of Anarchy è stato lanciato come il bel miliardario ma, a quanto pare, ci sono anche un sacco di donne che hanno apprezzato la decisione al punto di fargli dono della propria biancheria intima.

“Ho visto slip, reggiseni e perfino calze lasciate davanti alla sua porta da alcune donne. E ‘stato molto strano, non ho mai visto niente di simile.” Questo quanto riportato da un vicino di casa di Charlie e subito rimbalzato sui vari siti come EW e IBTimes. La fonte principale pare sia il Daily Star.

Sarebbe interessante scoprire la reazione della compagna di Charlie che proprio lei ha convinto il compagno ad accettare il ruolo.

E chissà la reazione di Charlie trovandosi al posto del giornale del mattino la biancheria intima di sconosciute signore…..

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

15 commenti

  1. enza59

    caspita nella prima foto è veramente bello!!!!!!, con la barbetta caprina non mi piace …ma così 😉

  2. Ida

    Questo è solo l’inizio della storia. Buona fortuna Morgana!!!!!!!

    • alessandra

      infatti ho pensato anch’io lo stesso..e’ solo l’iniziooooooooo

  3. Ania

    Stupendo! Io mi farei trovare personalmente in lingerie davanti alla sua porta ahahahhah

  4. Ana x

    hehehehhe favolosa la gif finale con la sua espressione, ci sta proprio 😀

  5. Lella

    Io gli lancerei giusto i panni sporchi!!! Non centra nulla con Christian per me!!!!

  6. ida

    Ma come te lo sei immaginato Christian? Ognuno di noi ha immaginato un tipo di persona che potesse essere Christian. Detto ciò, i produttori non potevano certo scritturare tutti gli attori a seconda dei nostri gusti.Hanno scelto Charlie! Per loro è quello che può meglio interpretare Christian!. Facciamocene, una volta per tutte, una ragione e apprezziamo questo bellissimo e bravo attore,

  7. Desi

    Oddiooo!! Cioè, se sapessi dove abita una visitina gliela farei anche io 😀

    • Luciana

      @ida ti quoto…. anche perchè a Charlie non manca Nulla….

  8. Lady

    Se in ogni film con lui guarda caso ci infilano una scena di sesso ben fatto un motivo ci sarà 😉
    Se non altro il boy ha esperienza da vendere sul set e saprà guidare Dakota

  9. ida

    Ne sono più che sicura. Ci sa fare con le donne.Le scene che fanno vedere sono davvero bollenti E’ seducente in ogni suo movimento. E quel sorriso, poi…..

  10. Ania

    Brave Lady e Ida. Quoto. E’ sexy da morire e ci sa fare davvero. Trasmette … molto…. ehmmm.. 😉 e non è da tutti, ci sono belloni che non trasmettono NULLA.