Charlie Hunnam: le reazioni dei VIP al suo ritiro

Charlie Hunnam è ancora argomento che infiamma sui siti stranieri! THR oggi riporta la reazione di alcune star dinanzi alla sua clamorosa rinuncia al ruolo di Christian Grey.

Bette Midler, Jon Cryer, Seth Rogen e Jenna Dewan Tatum e altri hanno postato, chi in temporeale e chi con qualche giorno di ritardo, i loro commenti sull’argomento che ha tenuto banco in questi giorni: il ritiro di Charlie Hunnam. Argomento che non accenna, a quanto pare, ad esaurirsi in tempi brevi.

Bette Midler. Attrice comica.

“Non posso credere che hanno cacciato Charlie Hunnam da 50 Sfumature di Grigio. E’ una novità. Da quando il pubblico ha voce in capitolo nel processo di casting?”

BETTE

 

 

 

 

 

 

 

Jon Cryer. Attore e produttore.

“Ora è la mia occasione!”

Ironico si spera. 😉

JON

 

 

 

 

 

 

 

 

Jenna Tatum. Attrice e ballerina, moglie di Channing Tatum.

“Te lo dico io!! —-> chi sostituirà Charlie Hunnam?”

Forse vuole proporre suo marito? 😉

JENNA

 

 

 

 

 

 

Ma non finisce qui!! The Wrap riporta altri illustri commenti tra il serio e l’ironico.

Subers Ray di Box Office Mojo ha deciso di fare una gita allo zoo nel fine settimana per dare una mano ai produttori a trovare un nuovo Christian: “Oggi gita allo zoo di Los Angeles. Vediamo se qualcuno qui è interessato a sostituire Charlie Hunnam.” Oppure il suggerimento per un nuovo Christian Grey che non necessita di audizioni.

RAY

Forse un po’ troppo cattivo questo Subers, chissà perché tutta questa acrimonia verso i produttori..

Anche il Los Angeles Time scherza ipotizzando un incontro galante tra la regista e Charlie non andato poi a buon fine.

Ma c’è anche chi ha elogiato la scelta di Charlie, come l’attrice Mara Wilson, ex bambina prodigio di Matilda. E anche Christopher Douglas Reed, compagno di set di Hunnam in Sons of Anarchy, ha manifestato tutto il suo sostegno per le scelte di Charlie, uomo d’onore e suo grande amico.

C’è anche chi, giustamente, commenta che se Charlie non era convinto al 100% di quel ruolo allora meglio una dignitosa ritirata perché non avrebbe dato il massimo sul quel set.

Questi i commenti principali – e scovati – da Hollywood.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

9 commenti

  1. ida

    Loro scherzano e fanno bene, perchè la cosa che è capitata è talmente ridicola che anche loro ne sono consapevoli. Noi però ammiratrice delle Sfumature ci siamo rimaste molto male per l’abbandono di Charlie.

  2. alessandra

    mi vien da riflettere che la Midler abbia detto che l’hanno cacciato quindi alla fine le cose son andate cosi’..complimenti a tutto lo staff e se penso a quella sciacquetta della Deluca..dovrebbero metterle un tappo in bocca

    • Ana x

      Ma perché, anche solo per un nanosecondo hai davvero creduto che fosse stato lui spontaneamente a prendere quella decisione rischiando magari una penale assurda?
      Per me l’han cacciato e l’han caricato pure di soldi per il suo silenzio.
      Se il contratto era firmato la penale ci deve essere stata no?

      • alessandra

        certo che no..non l’ho mai pensato..solo il fatto che una vip ha detto cosi’ mi ha colpita tutto qui

      • MrsGrey

        Anch’io non credo assolutamente alla versione data dalla Universal. Secondo me,l’hanno propriom cacciato! Vergogna!

  3. Debby84

    Be’ ma cacciato perché???
    Perché non accontenta le fan??ma chi se ne frega!!ma da quando interessa il volere del pubblico?mah

  4. viviana

    Su hollywood report c’è un articolo. Sembra che Charlia abbia discusso con la regista sulla sceneggiatura

    • Claudia

      Grazie per la segnalazione Viviana ho letto l’articolo! Cavoli questo si che chiarisce tutto… il sito è molto affidabile quindi sarà andata proprio così! Charlie non se n’è andato per le critiche o altre stupidaggini se n’è andato perchè essendo lui per primo uno scrittore ha valutato che la sceneggiatura faceva schifo ed infatti hanno assunto lo sceneggiatore candidato all’oscar proprio poco prima che charlie se ne andasse per cercare di non farlo andarlo ma era ormai troppo tardi considerato che mancano meno di 20 gg a inizio riprese…. mamma mia stanno messi malissimo O_:O questo film sarà una delusione, me lo sento.