Charlie Hunnam in partenza dopo i provini per Christian Grey – Foto

Le prime foto di Charlie Hunnam all’aeroporto di Los Angeles probabilmente di rientro dopo la fine dei provini per il cast del film 50 Sfumature di Grigio!

Notiamo che l’attore ha ancora una forma un po’ appesantita, e si è presentato alle audizioni così.

CH_LAX

Da notare anche il tatuaggio sul suo avambraccio – permanente? – che assolutamente dovrà nascondere per le riprese.

CH_LAX

Charlie si è presentato al casting con un bell’armamentario!

CH_LAX

Care signore, ecco le foto più recenti del nostro Christian Grey…

Foto: PopSugar

74 commenti

    • Valentina

      Già… 🙁 Continua a non piacermi… Voglio Matt Bomer 🙁

      • Rossa

        cosa mi tocca leggere!!! manco avessero scelto Danny de vito!!!

        • Sirak

          Non sarà mai peggio della scelta di Jamie Campbell per Shadowhunter. Ricordo quando annunciarono il suo nome per il film (Jamie) tutti che schifo!!!! Oltraggio!!! Adesso quelle stesse persone (ragazze) sbavano su di lui (senza motivo), per miracolo è diventato un Dio. Il 70% dei fans di 50 sfumature non hanno nemmeno visto un suo film per giudicare la sua altezza nella recitazione

  1. Roberta Cross

    E’ di un grezzo che fa paura, secondo me ci vorra’ un miracolo anche per renderlo solo passabile…

  2. Simona

    Bisogna aspettare le prime immagini da Cristian …. Chissà magari merita…. È lei che nn mi convince….

  3. Laura

    Se è un attore che sa fare il suo lavoro, saprà interpretare al meglio Christian Grey. E comunque continuo a leggere che è sgrezzo e per nulla elegante. Sono dell’idea che con i capelli corti, sbarbato, in giacca e cravatta in un ufficio sarà elegante anche lui e comunque, forse sarò solo io, ma quando leggevo le pagine nella stanza dei giochi, a me Christian sembrava tutto meno che elegante. Un pò di fede e rendetevi conto che il VERO Christian Grey non esiste e non esisterà mai!!!! Invece di pensare solo ed esclusivamente a questo cavolo di personaggio, pensate al film in generale. Un film non è dato solo dal protagonista. Crescete!

    • LadyGodiva

      Mia cara Laura, io penso che l’eleganza e la raffinatezza, in poche parole, la classe non sia data da giusti abiti e da barbe tagliate. E’ uno status: o ce l’ahi o non l’avrai mai. Charlie non ce l’ha.
      Lui può vantarsi di essere un vero macho, un biker, un uomo virile, ma non è raffinato, dote indispensabile se vuoi interpretare Christian Grey.
      Mia umilissima opinione.

      • vany

        Ti quoto in pieno! La classe è un dono innato e questo ne è privo! Ottimo come Biker…o come mastro birraio all’ OktoberFest………Nelle interviste è molto simpatico però NON è il Christian che la James ci ha voluto far immaginare…..la vedo dura fare il miracolo! Molto meglio Matt anche se manca un pochino nel fisico e nella Kattiveria che il Christian letterario fa trasparire di continuo…che dire? Sarebbe bello sapere se Matt l’avrebbe interpretato forse lui non era interessato a mettersi in gioco in un ruolo così “distante” dal suo essere…consoliamoci così…purtroppo le petizioni lasciano il tempo che trovano……

  4. LadyGodiva

    E io che ero convinta che il signorino si fosse ripulito e sistemato x bene per il casting invece lo ritrovo più tozzo di prima..
    Ahhh, sempre criticati i gusti di E L James, ma del resto basta pensare che nella sua testa Grey è Pattinson.. HO DETTO TUTTO.

  5. ROXY

    Dieta, palestra e un restyling totale. Via la barba e un bel taglio di capelli, così forse ci abitueremo a questo Christian Grey!!!

  6. Lola

    Che l’unico attore in grado di incarnare perfettamente CG fosse Matt Bomer, è inutile ripeterlo. Ha tutto: bellezza, fisico, fascino, ironia, dolcezza, espressività, carisma, classe ed eleganza innata. Ma soprattutto è un Signor Attore.
    Ma non è stato così e i motivi sono tanti, tra cui non escludo che il principale sia stato il suo assoluto disinteresse per questo film che non sente nelle sue corde e non era previsto nella sua fitta agenda di progetti. Facciamocene una ragione. Se siete fans di Matt continuerete ad amarlo ed ammirarlo in tutti i suoi prossimi lavori che si preannunciano davvero strepitosi.
    Se invece siete fans di CG forse imparerete a familiarizzare con Charlie e, previo miracolo dei migliori effetti speciali di Hollywood, lo andrete a vedere al cinema.
    Altrimenti se proprio non vi aggrada, potete cmq continuare a girarvi il vostro film nella vostra mente…. quello sarà sicuramente il film più bello che possiate mai vedere e nessuno, dico nessuno, potrà mai cambiarvelo.

      • ROSANERA

        Se Bomer non fosse interessato, non si sa bene.
        Ma ho letto in una rivista americana che era molto, molto occupato con altri progetti cinematografici…

  7. Lau

    Campagna pro charlie hunnam:vai charlie sei super sexi!!scusate i miei gusti poco raffinati…

    • luci

      È un adone di 185 cm se quello passasse davanti a bomer quest’ultimo ci proverebbe subito.

      • Fanny

        Effettivamente…considerando che il compagno di Matt è un po’ sgorbio, magari ci proverebbe con Charlie 🙂

  8. luci

    Ok spero di non offendere nessuna ma dirò la frase più politicamente scorretta di tutte:
    Piantatela Bomer non può fare christian grey anchr se lo volesse con tutto se stesso.Lo avete mai visto in scene di sesso? O in magic mike? È una checca, a lui le donne fanno cagare come potrebbe mai essere credibile come amatore del genere femminile come?

    • Ele

      Condivido pienamente!!! In magic Mike è stato completamente oscurato da Channing Tatum e anche dal non più giovincello matthew mcconaughey! Non basta essere belli, per un ruolo del genere bisogna essere CREDIBILI. Bomer (bello da star male, sia chiaro), non sarebbe stato credibile.

      • luci

        Hai colto il senso, la scena nella quale offriva sua moglie nuda all’amico, mentre era steso a letto era pochissimo credibile.Christian Grey del film dovrà fare l’amore con tutte le spettatrici c’era bisogno di un uomo pazzo delle donne e con una virilità unica.Bomer non ce la può fare solo una cosa però su Dakota la trovo inespressiva avrei preferito un volto più fresco ( porta malissimo i suoi 24 anni) e forse più espressivo in quasi tutti i film che ha fatto sembra un pesce lesso…esperemus

        • ROSANERA

          Due mesi fa, in questo sito, mi sono permessa di avere qualche dubbio sull’essenza mascolina del Christian Grey interpretato da Matt Bomer per le ragioni che scrivete ora.

          Pur essendo uno splendido uomo, io il dio del sesso non lo vedo in lui. Punto. Opinione personale.

          Mi hanno presa a morsi (in senso figurato) e mi hanno dato della omofoba!! Ancora adesso non mi va giù…
          Io omofoba…. chi mi conosce bene morirebbe dalle risate, nel leggere questa cosa…

          • Mellie

            Ma per favore c’è una mi ha attaccato un torrone con sto bomer perchè ho scritto che non è abbastanza tutto nelle scene di sesso…. E’ da tre giorni che me ne dice di ogni 🙂

  9. luci

    Ovviamente checca li dico anche ai miei amici omosessuali eh non voleva essere un offesa….

    • Mellie

      Hai fatto bene a specificare altrimenti certe psicotiche te ne avrebbero dette di tutti i colori in primis che sei OMOFOBA 😉

      • ROSANERA

        Mi sono presa questa accusa più volte, prima di questa estate, e non ho usato la parola checca, ho solo espresso qualche dubbio in merito a Bomer. Siamo in un paese democratico, i dubbi li può avere chiunque.
        Me ne hanno dette di tutti i colori.

  10. ida

    A me piace tantoquesto attore.
    Ma smettetela di fare le lagne tutte quelle che dicono che voglio Matt.
    Io lo trovo molto somigliante al personaggio del libro.
    La Bledel mi sembra una santina. Non la vedo proprio nel personaggio di Anastasia. Mi sembra che Dakota è molto sensuale.

  11. Lola

    @ Mellie
    @ Luci
    @ Ele

    La prima psicotica che non ve le manda a dire l’avete appena trovata, ma permettetemi due doverose premesse: la prima è che seguo Matt Bomer da anni e non solo da quando ha sbancato il web con i teaser su FSoG e la seconda è che mi auguro che voi abbiate meno di 18 anni, altrimenti la vedo dura, molto dura, durissima per voi…
    E passiamo ad argomentare:
    1. Guardo White Collar dalla prima puntata e le scene di sesso etero di Matt sono un qualcosa che di più sensuale, erotico ed esplosivo non si può. Chiedere conferma ad Alexandra Daddario, Hilary Burton o Gloria Votsis (per dire solo le prime 3 che mi saltano in mente). Vi consiglio di riguardarle con maggiore attenzione o, nel caso, di rivolgervi ad un buon oculista.
    2) In “Magic Mike” Matt ha letteralmente oscurato Channing Tatum, nonostante avesse una parte nettamente secondaria e con un minutaggio di almeno 10 volte inferiore. Lo stesso Channing a testualmente ammesso che “non avrebbe alcun senso fare un Magic Mike 2 o una trasposizione musical a Broadway senza Matt Bomer”. Provate a cercare su YouTube le scene tagliate di Matt-Ken…. ma procuratevi prima tanti, tantissimi kleenex perchè la bava dalla bocca vi scorrerà a fiumi.
    3) Dubito che nessuna di voi abbia mai avuto non dico un amico, ma neppure un conoscente omosessuale, altrimenti le offese OMOFOBE (perché è questo che siete, inutile che mettiate le mani avanti.. abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni e parole) ve le avrebbero fatte rimangiare in modo molto meno educato del mio.

    Detto ciò sappiate che sono felicissima che vi piaccia il “buzzicone” e che sia lui a fare il film: Matt è un grande attore destinato a produzioni e personaggi sicuramente di maggior valore artistico.

    • Lau

      Relax ragazze e solo un film!!capisco che toccare il proprio idolo non è piacevole ma dai, e poi in quanto etichette e pregiudizi anche tu non scherzi!!

      • Lola

        Dici?
        Etichette? ho solo replicato alla loro palese paraculata sull’omofobia (verso la quale confesso di provare un vera e propria repulsione…. sembra un ossimoro, vero?)
        Pregiudizi? e quali?

        • Mellie

          Ti raccomando un TSA
          Dire che nelle scene di sesso non trovare credile Bomer equivale ad essere OMOFOBE è da psicotici te lo ripeto e lo sottoscrivo.
          Prima ancora che il tuo adorato Bomer recitasse in WC (White Collar) lo scrivo per esteso per sicurezza, l’avevo già notato in Chuck e nelle scene con la Strahovski (Sara) l’avevo trovato un po’ freddino e all’epoca NON SI SAPEVA ANCORA CHE FOSSE GAY. Quale grande colpa è nella vita non trovare “sensuale” un attore nelle scene erotiche ben inteso che sia gay non me ne frega una beneamata cippa. Il problema sei tu o quelle come te che dite che se a qualcuno non piace un attore gay allora è omofobo ma fammi il favore va.
          Cmq ti raccomando tanta camomilla e tanta valeriana, fattici prorpio il bagno non si sa mai che avvenga il miracolo. E prima di lanciare accuse simili sciacquati la bocca.

            • Miky

              io trovo assurdo stare a giudicare il talento di un attore per la sua omosessualità. Forse secondo voi si vede che è una “checca” ed altre battutine così, io invece non me ne sono mai accorta e lo seguo in White Collar da prima che si dichiarasse gay. L’ho poi saputo per caso e ci sono rimasta di sasso. Non riuscivo a crederci. Poi oscurato lui da Channing Tatum? E GRAZIE, ERA IL PROTAGONISTA, e fidatevi che anche lui si è fatto notare, gli ormoni delle mie amiche che non sanno nulla della sua vita privata sono impazziti anche per lui 😉 io non so che film avete visto ma forse sono del tutto diversi. O forse si è talmente ristretti nella visione dell’ “uomo gay effeminato” da condannare cmq qualsiasi atteggiamento come quello di una checca senza fermarsi a guardare seriamente ciò che si ha davanti.

    • Ele

      Puoi battere i piedi finchè vuoi…. CG è biondo e non moro come Bomer. Tutti a stracciare la minchia con sto Bomer e magari a nessuna a venuto in mente che lui non ne vuole mezza di fare sto film. Eh si. hai detto bene… Sei una psicotica, ma da rinchiudere. Io giudicavo freddo Bomer nelle scene con Sara ancora prima che facesse coming out. Quindi prima di dare dell’omofoba alla gente così a casaccio solo per fare la moralizzatrice, pensaci non una ma due volte. Chiaro? Ora che hai fatto le tua sceneggiata e hai moralizzato noi povere stolte, vai a firmare la petizione pure tu insieme agli altri 20000 deficienti che non hanno una mazza da fare e scendi dal piedistallo che è meglio. Come puoi vedere, non sei la sola che “non le manda a dire”.

    • luci

      Io ho ben più di 18 anni e credimi ho tantissimi amici omosessuali che mi sembrerebbe di discriminare se non li prendessi in giro esattamente come quelli etero, (ho vissuto molti anni a bologna chi ci vive può capirmi), detto ciò ribadisco che Matt Bomer in Magic Mike è stato completamente e totalmente oscurato da Tatoom ( non ho idea di come si scriva).
      Io e te però partiamo da 2 pressuposti diversi quando giudichiamo la scelta per il ruolo di Christian Grey: Tu da fan sfegatata ( ne sai troppe sul bel Bomer) io da spettatrice completamente disinteressata, tanto più che io non seguo ne l’uno ne l’altro attore (io tifavo per Gosling che avebbe decisamente dato il valore aggiunto al film)per questo è inutile anche solo parlarne poiché manca l’imparzialita nel tuo giudizio.Rilassati quindi, hanno scelto Hunnam, amen per me è un adone fisicato(e dai ammettilo un pochino che fa sesso sto giovanotto) e sono convinta che Matt la penserebbe esattamente come me con buona pace delle deluse 😀 dai volemose bene

      • Mellie

        Ele e luci non giustificatevi, anche perchè non c’è nulla da giustificare, NON NE VALE LA PENA
        Si è constatto che si tratta di una PSICOTICA che necessita di TSO oltretutto imparziale come un arbitro in una partita del Milan 🙂

  12. rossella

    Certo che se in aeroporto avessi incrociato uno così di certo non lo avrei guardato…………….volete mettere scontrarsi con Henry Cavill…………..!!!!!!!!!!! Ma dai…………. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero sfigato di un Cavill, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia!!!!!!!!!!!

    • Rossa

      nemmeno io l’avrei guardato……..semplicemente spogliato con gli occhi!!!!!! eheheh

  13. ada

    siete davvero fuori di testa… il tipo nn è x niente male! e dovete tener conto ke queste foto sono state scattate mentre lui è in viaggio…!!! doveva presentarsi all’aereoporto in giacca e cravatta x caso???!!!! ma forse voi siete abituate alle kekke cone matt boomer ke sono lì a ritoccarsi il trucco ogni minuto e nn ai veri uomini …. vorrei vedere voi ke criticate tanto in ke condizioni pietose siete quando viaggiate….

  14. Giada

    Ragazze calma….Matt non si tocca, anche a me piace moltissimo e lo trovo convincente e super sexi anche nei ruoli etero, ma proprio Christian Grey non lo poteva fare…..dai all’inizio del film c’e’ l’intervista e c’e’ il disprezzo di Christian per quella domanda, ma via velo immaginate l’imbarazzo e l’amaro in bocca di tutti conoscendo i gusti sessuali dell’attore? E poi io voglio sognare un pò….lo so che e’ ridicolo, ma tutte noi ci siamo un pò innamorate di Grey e pensare che sia in carne ed ossa, credibile e etero dal mio punto di vista e’ più gratificante….e Charlie e’ strafigo, dolce, brillante, sexi da morire….guardate un pò di cose su internet e capirete.

  15. Rossa

    Non iniziamo a confondere Persona e personaggio!!! Potrà anche mettersi comodo per viaggiare??
    e se vi scandalizzano queste foto, vi ricordo che anni fa fecero scalpore foto di Melanie Griffith che accendeva una sigaretta ad una Dakota allora quindicenne!!!!

  16. Miky

    o madonna santa…certi vostri commenti mi fanno cadere le braccia.. si doveva tirare x andar all’aereoporto??…vabbè dai tanto è inutile.. ma la cosa più triste è la gente ke dice …” io non vado più a vederlo se nn cè matt e bla bla bla …ma stiamo scherzando?!!.. scommetto ke se nessuno avrebbe pubblicato i falsi trailer con bomer e l’altra voi manco lo pensavate vi hanno fatto solo il lavaggio del cervello.. nonostante si sapeva benissimo che nn scegliessero loro due..ma molta gente ha continuato e continuato … conclusione?? tutti delusi… vabbè dai concludo dicendo.. guardate “PACIFIC RIM” (l’ultimo suo film)… e poi ne riparliamo!…

    • Mellie

      Io il film l’ho visto ieri sera (tra l’altro l’ho trovato noioso ma è il genere di film che non mi piace) lui mi è piaciuto molto e c’è da dire che ha un fisico pazzesco, senza barba poi è molto bello…
      Secondo me ci sono molte foto in cui ha la barba per esigenze di copione nella serie Sons of Anarchy di cui credo sia uno dei protagoniosti principali 🙂

      • miky

        Si non è neanche il mio genere di film xD l’ho guardato per curiositá xkè non è possibile che tutti publicassero foto oscene di lui..e volevo vederlo sistemato giusto E FINALMENTE ne è la prova il film… poi ovvio in base a cosa deve interpretare lo sistemano loro… gli hanno dato tempo per sistemarsi secondo me x dimagrire e robe varie..

        • Mellie

          miky i tuoi commenti sono una boccata d’aria fresca. Alcune di quelle che hanno commentato gli articoli sono pazze furiose da rinchiudere e buttare pure la chiave, nel caso in cui qualcuno le volesse far uscire 😉

          • Miky

            ahah grazie grazie 😉 ma sai cerco di guardare oltre e non mi soffermo alle prime apparenze.. sono sicura che non ci deluderanno FORZAAA CHARLS E DAKOTAA SIAMO NELLE VOSTRE MANI XD ahah

  17. Sirak

    Matt Bomer è MORO figo ma MORO. Grey ha i capelli castano chiaro!!! Per non parlare che mostra più dei 27 anni del protagonista. Charlie sbarbato dimostra meno di lui. Non sappiamo nemmeno se a Matt Bomer interessava fare il film.

  18. antonia

    Hei fansetteee….senza farla molto lunga, oserei dire che il punto sta tutto nella definizione che la James da di Grey..cioè bello bello da impazzire. Punto . Se poi ci propinano un tale che potrà sì essere affascinante fin che si vuole, ma bello non è..ecco che decade tutto il discorso.! Ho reso l’idea ?

    • Mellie

      No non hai reso… E cmq chissenefrega se prorpio non vuoi non andare a vedere il film 🙂
      Una in meno

      • luci

        Mmm spero davvero mantengano la promessa però non ho voglia di prenotare il posto al cinema…

  19. luci

    E comunque se dovessi vedere questo in aeroporto nel suo immenso metro e 85 avrei la bava alla bocca,se questo non lo guardereste nemmeno allora vi prego ditemi dove vivete perché sono disposta a trasferimenti immediati

  20. ROSANERA

    Comunque una dieta stretta ci vuole, e subito, per questo giovanotto, appena ha finito con i ruoli che sta interpretando ora, qualunque siano.

    Niente birra, tante verdure e jogging a manetta.
    E taglio barba e capelli, please.

    • Mellie

      Gli servirà per sostenere l’allenamento del nostro Mr Grey
      Christian è un patito dell’allenamento fisico jogging, arti marziali, stanza rossa delle torture (come direbbe Ana) 😉