Charlie Hunnam: il suo nuovo autografo

Come pubblicato da Barbie – blogger del sito Examiner – su Twitter,  Charlie Hunnam ha preso un nuovo, interessante vizio: firmarsi come il suo prossimo personaggio!

GREY

Cosa notate sulla copertina del primo libro della trilogia di E L James? E’ stato autografato da Charlie Hunnam alla Premiere di ‘Sons of Anarchy’ e come cognome ha usato Grey.

Se lui ama a tal punto il personaggio di Christian Grey da assumerne il cognome, non può che farne un capolavoro visivo.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

117 commenti

  1. Ana x

    Quasi quasi qui non ci vengo più. Avete raggiunto un livello davvero basso. Anita, Mellie etc,. mi avete davvero delusa e il fatto che non rispettiate le opinioni altrui è davvero sconfortante.
    Che delusione…

    • Anita

      Dimmi in quel posto io non ho rispettato l’opinione altrui, ti prego..ripostami quello che ho scritto di così offensivo nei confronti di qualcuna e sono io la prima che mi astengo dal commentare da oggi finchè campo. Però me le devi riportare queste offese.

      • Ana x

        Il solo lanciare le tipiche frecciatine da donna. E poi basta, se ste ragazze vogliono dire che sto Charlie a loro fa schifo ma perché dovete sempre attaccare briga? Ma non vi vergognate a litigare così x un attore?
        Siete state una delusione. Ma lasciate il vostro commento e basta

      • Anita

        Ti ripeto, riportami quello che ho scritto IO…di così offensivo e così, non so, cattivo…e smetto di commentare…ora..perché se sono così stupida che offendo la gente e non me ne accorgo nemmeno allora mi devo stare per conto mio, non trovi?

      • Juliet

        si ha le sembianze!! ciao ragazze.. caspita sono stata via qualche ora e non sto capendo più niente..che gran casino qui..

  2. Lau

    Non so a cosa tu ti riferisca ma se per quanto mi riguarda ho dato modo di non rispettare l’opinione altrui me ne scuso…

  3. Kiki

    hehehheheh cosa leggo mai!
    Passo di qua per caso e trovo tutto ciò, scappa la voglia di venirci davvero.
    Discussione per un attore, beate voi che nella vita non avete problemi più seri.
    Carlotta e Tania, avete tutta la mia solidarietà, incontrare gruppi di persone del genere è davvero deleterio per il progresso umano.
    ovviamente Lady ti quoto in tutto. Sono rimasta basita leggendo questi commenti e quelli degli altri articoli.

    • Ana x

      Non dirmi niente, una delusione… persone che credevo simpatiche, alla mano, con ottimi gusti (anche io adoro Charlie) si sono rivelate a mio avviso e come dici tu, deleterie.
      Spero di rivedere Carlotta e Tania, mi piacerebbe scambiare opinioni civili con loro sul perché non piace Charlie, senza frecciatine e in tutta tranquillità. Mi piace il confronto con gente che non ha i miei gusti, apre la mente 😉
      E sono contenta che vedo per la prima volta in questo sito ragazze a cui non piace Charlie. Ero convinta lo ritenessero terreno minato invece con spirito sportivo sono venute a dire la loro opinione.

  4. Kiki

    A me sembra che le due ragazze avessero chiesto di essere lasciate in pace MA nonostante questa lecita richiesta qualcuna continuava ad attaccarle con frecciatine varie cercando la rissa.
    Molto infantile.
    Vuoi la pace? Impariamo a rispettare le opinioni delle altre con serenità e col sorriso.

    • Lau

      È quello che sto cercando di fare in queste righe anche se per quanto mi riguarda mi sono intromessa solo questa sera nella conversazione e se leggi il mio primo commento sono per il rispetto anch’io!

  5. Ana x

    Ohh ma mi è cambiato l’avatar!! perché?? Ci ero affezionata!!!

  6. Anita

    “Questo genere di persone” – “deleterie”. Sì, questo è rispetto per le altrui opinioni e proprio per gli altri in generale.

  7. Lau

    Comunque… tornando a charlie avete visto l’articolo che signorini a fatto su chi?per me sono perfetti!

    • Ana x

      E ti dirò di più!! Leggo un fracco di critiche su dakota, ma io trovo più perfetta (si può dire?) lei di lui per il ruolo! Carina, non bellissima: perfetta!!

      • Lau

        Esatto poi ha una bella eredità ,nonna e mamma ai tempi non erano male!

      • alessandra

        l’aricolo sul CHI e’ tutto a loro favore..e bravo il giornalista

  8. Lau

    Anita credo che scusarsi sia molto intelligente, probabilmente e’ stato recepito male o frainteso quello che forse si pensava uno scambio movimentato,e comunque al bando le offese…

    • Ana x

      hai ragione Lau, forse ho esagerato, è un brutto lato del mio carattere che non riesco ancora a domare, è che ho visto ste due ragazze attaccate solo perché non piaceva loro Charlino e mi sono venuti i fumi. E la cosa che mi ha più fatta incazzare e che le ho viste attaccate da ragazze che stimavo.
      Peace & LOve e spero ci sia modo in futuro di confrontarsi con calma e allegria sui propri gusti: la diversità è il sale della vita.

    • Ana x

      Scusate, sto facendo le prove per il mio avatar.. O.O cambiando un punto si cambia tutto, ma è incredibile!!!!

  9. Anita

    Il fatto che una persona recepisca male, non vuol dire che poi si debba arrivare a questo. Ho già chiarito come la penso diverse volte. Non ho mai offeso nessuno, tanto meno lanciato le famose frecciatine. Semmai avrò fatto qualche battuta, ma mai in modo offensivo. Al contrario, in quattro ore me ne sono sentita dire di tutti i colori. Io Non ho definito nessuno deleterio, o ho appioppato “generi” a cazzo . Il giorno in cui offenderò qualcuno, anche solo per scherzo, sarò la prima, e di mia iniziativa soprattutto, a chiedere scusa.

    • Lau

      Chiarimenti: il mio dire “chiedere scusa” era riferito a tutte le persone che utilizzano epiteti nei confronti altrui , mi dispiace che tu ti sia sentita presa in causa,anche perché era in difesa tua il mio commento.baci