Charlie Hunnam: è stato straziante dire addio Christian Grey

Charlie Hunnam torna a rilasciare qualche dichiarazione sul personaggio di Christian Grey e sul suo addio clamoroso.

Non tutti hanno dimenticato che il primo Christian Grey scelto per il grande schermo è stato l’attore Charlie Hunnam, e proprio quelli che non dimenticano, non perdono occasione per porgere all’attore qualche domanda sul suo clamoroso abbandono.

Se in passato l’attore si dimostrava restio a parlarne, oggi, agli inviati di Lyfe&Style Weekly e in occasione dell’Huading Film Awards svoltosi a Los Angeles il 1 giugno 2014, si lascia andare a interessanti e inedite considerazioni.

Charlie, che ha vinto il premio Best Global Emerging Actor, oggi rivela che è stato straziante fare quella scelta, vale a dire lasciare il ruolo del protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Una scelta sofferta quindi, dato che, secondo le dichiarazioni dell’epoca del produttore, Charlie voleva fortemente quel ruolo.

“Sentivo un interesse per quel personaggio e sentivo che avrei fatto un buon lavoro interpretando Christian Grey, altrimenti, in primo luogo, non avrei accettato.”
Ma poi qualcosa è andato storto.
“Quando impieghi tempo in un progetto simile e un personaggio prende vita nella tua mente è straziante non essere poi in grado di interpretarlo [….] E’ stato sicuramente straziante dovergli dire addio e non interpretarlo.”

Quando Charlie aveva annunciato il suo dietro front, la Universal aveva motivato la decisione con i troppi impegni dell’attore sul set di Sons of Anarchy. Ma la verità non si saprà mai.

Nessun risentimento dell’attore, nonostante le dichiarazioni poco lusinghiere, a seguito del ritiro, di E L James, anzi, supporterà in pieno il film quando uscirà a febbraio del 2015: “Se mi invitano alla prima andrò a vederlo. Altrimenti vado a comprarmi i biglietti!”

In questo periodo Charlie è impegnato sul set di Crimson Peak di Guillermo del Toro.

 

 

 

 

Photo: Charlie Hunnam – Italia

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

27 commenti

  1. Cinzia

    ODIOOOOO ECCOLOOOOOOOO!!
    IL VEO E UNICO CHRISTIAN GREY! IL VERO SESSO CHE CAMMINA!
    Dopo mesi passati a sorbirmi quello smilzo ora mi rifaccio gli occhi con un bel pezzo di manzo come Charlie!
    1000 volte meglio Charlie da vestito che quello da mezzo nudo (come sempre perchè sa he da vestito non rende)…. Esprime moooooooolto più sex appeal

  2. Eddy

    Uhm…io avevo sempre dubitato del fatto che avesse rinunciato per impegni lavorativi e da questo articolo mi sembra di capire che probabilmente ci sono stati disaccordi con E. L. James. Comunque, per me è meglio così, perché lui non rispecchiava per niente la mia idea di Christian…Jamie è decisamente mille volte meglio!!! 😉

  3. Chibi

    Un signore, un vero signore di gran classe e … bellissimo!
    Jamie “torso d’oro ma secco” vatti a nascondere, non potrai mai competere con questo esemplare!

  4. Ana x

    Bè bè bè.. se guardi le foto non c’è proprio paragone 😉
    Già da vestito Charlie emana un fascino sessuale senza precedenti e una sicurezza di sé fuori dall’ordinario. Nulla a che vedere con Dornan che sembra quasi chiedersi ogni volta “ma mi accettate?” con quell’aria da insicuro sempre abbarbicato alla gonna della moglie.

    • Ana x

      E voglio ricordare che CHARLIE ha i colori di Grey e non quel Dornan. Tanto per essere pignole come voi sapete essere

  5. Cristina

    Questo è da sbavo!! Non sarà la stessa cosa il film senza di lui, Jamie può solo limitare i danni poverello.

  6. Ele

    Anche per me è stato straziante che lui abbia detto addio al personaggio di Christian,ma spero che Dornan faccia un buon lavoro!

  7. Desi

    Da tutto ciò si evince che la produzione si è messa a 90 di fronte e delle bimbominchia. Una vergogna! Ma dove si è mai visto?

  8. miky

    Mi era dispiaciuto un sacco quando aveva lasciato la parte….poi è vero fisicamente charlie è Wuooo!! Ma lo sguardo di jamie è più intrigante… beh lo vedremo all’opera a febbraio e poi potremo giudicare… così all’impatto non mi sembra giusto dire noo era meglio luii.. no eera meglio l’altro…perchè non abbiamo visto ancora niente!

    • Minni

      Qui si discute sulla fisicità e sul sex appeal e non sulle doti recitative e su quella possiamo dare pareri no?
      Ammettiamo o no che Dornan è un rinsecchito che nulla ha a che vedere con la descrizione di CG?

      • miky

        Infatti ho detto che mi era dispiaciuto quando aveva lasciato la parte e fisicamente preferisco mille volte charlie..ma come sguardo mi attira un pò di più Jamie… non ho detto niente di male e certo che ognuno può dar pareri.

        • Lucy

          e chissenefrega dello sguardo! GUARDA IL CULO DI CHARLIE! QUELLO RAPPRESENTA GREY AL MEGLIO!
          Deve interpretare uno che a letto è un dio, non uno che pubblicizza ombretti o mascara

          • miky

            Ahaha ok la tua risposa mi ha fatto sorridere xD si lo so il culo di charlie è molto mmm.. poi massi cè è solo un mio pensieroo.. peaceee

          • Kiara

            pubblicità a dei maskara? MY GOD! hahahahhahha sei un mito!

            • Kiara

              Le chiappe di Charlie mettono sempre tutti d’accordo 🙂 🙂 🙂

  9. Minni

    Certo che non rispecchia l’idea di Christian della maggior parte di fans! Per qualche strana e assurda idea hanno tutte, come un gregge, immaginato Grey come un bel moraccione, mentre c’è scritto chiaramente che è un rosso ramato come Hunnam.
    Sta cosa è inspiegabile, o forse una spiegazione c’è: la gente non sa leggere, ed è cosa risaputa 🙁

    • Eddy

      Prima di insultare gli altri, impara a leggere tu! Primo, io ho descritto la mia idea di Christian e, secondo, non ho mai parlato del suo colore di capelli, infatti intendevo lo sguardo! Se poi vogliamo essere pignoli, devo farti notate che Christian ha gli occhi grigi, mentre Charlie (non ho nulla contro di lui, anzi lo considero un bell’uomo) ce li ha azzurri -.-

  10. Lucy

    CHARLIE SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VA CHE ROBAAAAAAAAAAAAAA
    DA SOLO RIEMPE IL RED CARPET!
    QUESTA E’ FISICITA’!!!!!

  11. Kiara

    Finalmente un buon motivo per tornare qua dentro, in questo sito. Ultimamente l’aria era irrespirabile, pareva di essere all’asilo 🙁

  12. Carlotta

    Vabbeh, sono solo dichiarazioni per avere un po’ di visibilità da Humman durante questo evento e sa che parlare di CG garantisce subito visibilità su tutti i siti ;)ù
    furbetto lui

  13. Samy

    Mmmmm… Charlie…..da sbavo come sempre!!! 🙂

  14. Giuls

    E’ stato straziante anche per noi Charlie!!!!! Per carità…apprezzo Jamie..ma Charlie non si discute!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Vitto

    Mi dispiace caro Charlie era destino che il dio Jamie dove avere la meglio su te :*

  16. Mietta

    Il dio Jamie?!? My God cosa mi tocca leggere…..
    Se Charlie non avesse mollato col piffero che sto qua di oggi prendeva il frustino. Assurdo!
    Ricordo che Jamie era stato scartato in favore di Charlie.. più chiaro di così su chi sia il dio del sesso. Poi se volete illudervi fate pure 😉

  17. mary

    ciao a tutte… ognuna si è fatta un idea molto personale di mr grey, ed è giusto così…ma ne Hunnam ne Dornam sono “idonei”, il primo è troppo biondo ed ha gli occhi azzurri, il secondo è troppo castano, la descrizione di C.G. parla di un ragazzo vestito bene con capelli biondo rame scuro (volgarmente detto castano chiaro) e favolosi occhi grigi… quindi entrambi belli ma con caratteristiche che un pò si staccano dalla descrizione del libro… buona serata a tutte…