Charlie Hunnam: “E’ stato molto, molto doloroso lasciare 50 Sfumature”

 

 

Il nuovo RE Artù del grande schermo – e Christian Grey emerito –  torna a parlare del film Cinquanta Sfumature di Grigio anche se non rivela alcunché di nuovo o sensazionale.

E’ il suo giorno, tutti parlano di lui e la nuova cover esclusiva di Entertainment Weekly lo consacra l’attore più chiacchierato del momento.

 

CKmxFgzUEAA5Zm2[1]

 

“E’ stato molto, molto doloroso per me. Ero molto deluso di lasciare la gente che c’era attorno a Cinquanta Sfumature e che avevo imparato ad amare e rispettare. E’ stato un pessimo periodo per me. Davvero.”

 

Poi aggiunge che la pellicola avrebbe dovuta girarla dopo la fine della sua serie Sons of Anarchy e l’inizio di Crimson Peak. Troppo poco tempo. E anche parecchi problemi sul piano personale.

 

“Per la prima volta nella mia vita, avuto più lavoro rispetto al tempo che avrei dovuto avere per farlo. Però cerco di non soffermarmi troppo sul passato, anche se ho la tendenza a farlo, ma più invecchio più divento bravo a distanziare questa tendenza.”

 

 

king-arthur-charlie-hunnam-1374-03[1]

 

– EW

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

41 commenti

  1. giolapeste

    ed io ringrazio il cielo che non sei tu Christian.
    Di Christian non hai proprio niente.

    • Cinzia

      E’ SESSO CHE CAMMINA, FA SANGUE..
      ma Charlie è roba per donne, lasciamo Dornan alle ragazzine 😉

  2. Chiara

    Bello per carità, non ho nulla di personale contro di lui, ci mancherebbe, però oramai soffermarsi per la miliardesima volta sulle sfumature dopo quasi due anni lo trovo per la miliardesima volta senza senso.. Si sa a memoria che è dispiaciuto e tutto quanto, però basta, vi prego o.O Non se ne può più tra i dispiaceri suoi e coloro che ogni tanto saltano fuori dicendo che hanno fatto il casting o.O
    Ps: non so perché ma ho la sensazione che arriverà qualcuno di nostra conoscenza a dire “Lui è un dominatore, lui si che sarebbe stato super perfetto, lui è alto” (2 cm di differenza con Jamie, CAPIRAI) e tante altre cose 😉

  3. Mary

    A me questo non e mai piaciuto.
    Che noia co sta storia ma scommetto che se la legge qualcuno commenterà…
    Non finiremo mai co sto Charlie.
    Comunque lo ringrazio perchè si è rifiutato…

    • Federica

      Martaaaa!! Mi hai rubato la battutaaa! 😀 Stavo per farla io!! xD

      cmq apparte tutto per me lui è un gran bel pezzo d’uomo, però sinceramente non ce lo vedevo nella parte di CG.. poi ovvio, sbarbato e messo a nuovo avrebbbe fatto un altro effetto, ma diciamo che non mi convinceva. Sono contenta di Jamie!

      Però ste foto!!! Mamma mia..

      • Minù

        Ma che facciamo noi , ci inseguiamo tra i post ? Ahahahahah 😀 😀 😀

  4. Minù

    Heyyy Anna , dove sei finita ?
    C’è il tio amato Charlie , e tu non ti palesi ????

  5. Anna

    ALLORA AVETE ANCORA QUALCOSA DA DIRE…
    LUI E’ PERFETTO…E’ STATA SOLO SFORTUNA…
    LUI E’ CHRISTIAN GREY.
    DICIAMO CHE JAMIE E’ SOLO LA SECONDA SCELTE, IL SOSTITUTO….
    LUI E’ IL PRIMO…
    TORNERA’????????
    SPERO TORNI NEI SEQUEL…
    E’ BELLISSIMO…BONO E SUPERDOTATO.

    • giolapeste

      nella prima foto in alto (quella con la spada) ha piú pieghe lui che mio nonno. 😀

      Ah dmenticavo, scrivere maiuscolo equivale ad urlare.

      • Cinzia

        QUELLE CHE DICI TU SONO LE VENE, CHE QUANDO LE VEDI SU DORNAN CI SBAVI PER ORE.
        SANTA COERENZA!!
        (SI, STO URLANDO)

        • giolapeste

          ma di che vene parli? 😀
          ma le pieghe (( )) dal naso alla bocca quando ride le vedi ? ci sono pure nella zona occhi dove si formano le famose zampe di gallina.
          Per altro é troppo robbusto e questo non appartiene a Grey. 😀

    • Cinzia

      Anna, ti sto seriamente rivalutando. Hai davvero buongusto. Benvenuta nel clan delle INTENDITRICI DI UOMINI.

  6. Chiara

    Bada là chi si vede ahahahahhah
    Riborda un’altra volta con le solite convinzioni senza senso 😉

  7. Serena

    Santa provvidenza.
    A parte il fatto che mi sembra abbastanza agè per interpretare Christian Grey e poi in questo Hunman io vedo più che altro muscoli, ha una fisicità troppo ‘aggressiva’ va bene per un Thor, o un Hulk, Christian Grey è un ragazzo, un’uomo, diciamo comune, o almeno così io me lo sono sempre immaginato, un bellissimo uomo, ma non un palestrato culturista. No no no, contentissima così. 🙂

    • Marta_2010

      Serena D’accordo con te!A me Hunnam piace è un gran bel ragazzone, ma io ho sempre detto che non lo vedevo nella parte di CG per le ragioni che hai scritto tu!

      Comunque fiera di essere una ragazzina di 30 anni che è insieme a un ragazzino di 45…ma d’altronde io cosa ne capisco di uomini?
      Ahahahahah

      • Serena

        😉 Ciao Marta. Io ne ho 35 di anni (altro che ragazzina) e preferisco comunque la bellezza elegante di Jamie Dornan e le mie amiche coetanee uguale, quindi non so da dove arriva questa diceria che Jamie Dornan piacerebbe alle ragazzine bah.

        • Silvia

          Io ne ho di più e sono d’accordo con te: preferisco Jamie che incarna perfettamente Christian Grey. Invece secondo me lui sarebbe un perfetto Jesse Ward… non trovate?

  8. Virna

    Marta 2010 mi hai tolto le parole di bocca!
    Il commento della nostra “sopravvissuta” all attacco del superdotato Charlie era più che scontato!
    non oso pensare a che “gadget” hai di Charlie visto la tua ossessione (non parli d altro che del suo ciondolo!)
    Ma cara mia devi proprio rassegnarti
    Alzare bandiera bianca
    Anche se urlerai più forte di Bruce Lee
    Christian Grey sarà ancora e per sempre Jamie Dornan!

  9. Claudia

    Charlie H.l’ho scoperto tramite Sons e apprezzato molto come attore,rimango solo scioccata di quanto siano noiosi i giornalisti che dopo tutto questo tempo ancora gli rivolgono domande così banali…

    • Federica

      Claudia ma tu lo sai che un mesetto e mezzo fa avevo cominciato a guardare Son’s?? Sono arrivata alla terza stagione e poi ho aperto youtube e mi hanno fatto uno spoiler allucinante sulla fine della sesta e della settima stagione (penso che tu abbia capito) 🙁 e non me la sono sentita di proseguire 🙁

      • Claudia

        Apro e chiudo parentesi perchè siamo fuori post … 🙂
        Se te la senti cara Fede continua comunque,sicuramente con un spirito diverso.
        La fine della terza stagione è epica,bellissima,mai vista una cosa del genere.
        Un bacio

  10. Cinzia

    OHHH
    MY
    GOD

    cioè, scusate, riformulo

    OHH
    MY
    CHARLIE

    E’ SOLO LUI IL SESSO CHE CAMMINA!!! DIOOOOOOOOOO!!!!
    Come oscurare DornaN in 3 nano secondi.
    ADDIO Dornan, prendi esempio da chi è capace a recitare e sa trasmettere le vere emozioni erotiche!!!

  11. Cinzia

    Purtroppo le ragazzine si fermano all’aspetto fisico, non valutando l’effetto CARISMA o la CHIMICA, vale a dire ciò che un attore riesce a trasmettere. Questo le donne l’hanno capito e lo apprezzano.

    • rosa

      A me non trasmette nè carisma tanto meno chimica. Sono una donna, non una ragazzina.

  12. Marianna

    scusate ma a me charlie non trasmette nulla di christian a nessun livello anche se lo considero un bravo attore…..mi sembra (ma non è un’ offesa) un gorilla, uno che guardi e superficialmente dici è tutto muscoli e niente cervello (apparentemente). rimango sempre grata che sia Jamie ad interpretare Christhian Grey che emana fascino, carisma ed è assolutamente sensuale, proprio come mi ero immaginata un amministratore delegato miliardario di 27 anni 🙂 per il resto concordo con chi afferma che i giornali stanno ancora a chiedere queste cose -.-

  13. Rossa

    Cosa posso dire? è sempre un piacere vedere questo gran manzo!!!
    Che Uomo!!!

  14. Reny

    A proposito di lasciare Dornan per le ragazzine, commento un pò inutile direi, io ne 37 ben lontana di essere una ragazzina e non mi piace afatto questo qui, non lo vedo proprio come Christian, per me Dornan è stata la scelta perfetta, è bello, fisico asciutto, ideale.

  15. Reny

    E’ inutile Christina Grey é Jamie Dornan e basta, lui è perfetto per il ruolo fine questione.

  16. Reny

    Bravo continui con il Re Arthur, sei ideale per quello ruolo per Christian no.

  17. Serena

    Miiiii che nooooia! Per carita. dire che è brutto lui sarebbe assurdo, così come lo è dire che sia brutto Jamie. Ognuno ha i propri gusti e in questo caso per vince Dornan, semplicemente perché lo preferisco come fisicità( e non mi dite che non ha il fisico perché vi consiglierei il mio oculista)e ha un volto che mi dice qualcosa… Hunnam oggettivamente bello ma non mi ispira. Sarà che a chi piace Jamie Dornan( quel povero figlio senza bicipiti e senza forma vero??) è ragazzina, sarete maturissime donne di mondo voi allora, a considerare il bello solo ed esclusivamente il volume muscolare.. Se è questo il termine di confronto, allora sono strafelice di essere un’infante! CCCCiao!

    • rosa

      Il viso di Hunnam non è bellissimo. Senza barba perde tantissimo, se non tutto. E se ti far sta bene, io non sono una ragazzina

  18. AM

    Discutere sui gusti personali non ha molto senso, c’è chi preferisce la cioccolata alla marmellata e chi detesta entrambe, siamo tutti diversi…ed é qst che ci rende unici. Personalmente non amo molto Jamie e ho parlato con diverse ragazze che la pensano come me, quindi nutro profonda invidia per coloro alle quali, invece, piace molto. Anch’io avrei preferito Charlie, non per i muscoli, ma perchè il suo viso corrisponde di più ai miei canoni di bellezza.
    Detto questo, continuerò cmq ad amare qst storia a prescindere da chi interpreta il suo protagonista e anche perché tutto sommato ormai mi ci sono abituata…:-)