Charlie Hunnam: Christian Grey a tempo determinato?

Perché Charlie Hunnam ha rinunciato al ruolo di Christian Grey? Il parere delle fans della trilogia di E L James.

La nota ufficiale parla di troppi impegni professionali di Charlie Hunnam, ma la cosa, oltre ad aver lasciato l’amaro in bocca alle sue fans e a coloro che già si erano abituate a lui, ha lasciato anche una scia di perplessità dietro ad essa.
Charlie Hunnam sapeva a cosa andava incontro, il produttore aveva dichiarato che lui voleva fortemente quel ruolo, all’inizio avrà avuto sicuramente dei dubbi data la portata mediatica del ‘Personaggio Christian Grey’, ma poi si è buttato nel progetto e più volte ha dichiarato che “Gli avrebbe reso giustizia”, si sarebbe impegnato al massimo nell’interpretarlo e così via.

Sicuramente dichiarazioni di chi ha già sotto la pelle un ruolo.
Charlie Hunnam sapeva la tempistica dei suoi impegni, di certo nella tavola rotonda con la produzione avrà chiarito le varie tempistiche per essere pronto per il primo ciak. Come è possibile che solo ora si accorga di non riuscire a prepararsi per tempo?

Ora la domanda che comincia ad aleggiare neanche troppo velatamente sui Social da questa notte: Charlie ha rinunciato perché ‘spinto’ dalla produzione? La produzione ha fatto un passo indietro date le pressioni dei fans o della moglie del produttore?
Oggi non possiamo censurare nessuna ipotesi.

Altra ipotesi lanciata dai fans: Charlie Hunnam ha mostrato una certa sofferenza verso un personaggio così diverso dalle sue corde mentre si trova più a suo agio nei panni di un biker?

Tante le ipotesi che circolano, e una quasi certezza: la ragione degli impegni professionali non ha convinto alcuno ieri sera e i fans non hanno tardato a farsi sentire nella notte.

Per ora i produttori si barricano dietro a un insolito silenzio su Twitter  mentre l’autrice pubblica sue foto panoramiche di Los Angeles. Tutta questa tranquillità a circa 3 settimane dall’inizio riprese è sospetta: che tutto il Team Fifty abbia già pronto un sostituto magari in comune accordo con l’attore?

Ora in conclusione, la tesi più complottista lanciata dai fans venezuelani: se il ruolo assegnato a Charlie non fosse mai stato realtà e quindi l’attore solo un ‘prestavolto’ a tempo determinato? Charlie era ben consapevole di essere un Christian Grey a tempo e ha accettato il compromesso per avere maggiore visibilità per lui e per la serie televisiva di cui è protagonista o per i suoi prossimi progetti cinematografici – ‘Crimson Peak’?

Queste le prime opinioni a caldo, in attesa di nuovi sviluppi.

 

 

Ciao nostro primo Christian Grey, buona fortuna…..

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

33 commenti

    • luci

      Nu su twitter da un oretta la signora de Luca ha indetto un sondaggio tra le fan….dopo ha twittato la sua marcia indietro rendendo noto che lei come noi non sa assolutamente chi sarà CG…menomale che si sarebbe saputo prox settimana e avevano il sostituo sottomano.La james dal canto suo non muove un Tweet è evidente che in questa decisione lei non c’entri nulla…

      • iry

        Chiariamo…la James ha venduto i diritti dei libri per il film, adesso il film non e’ cosa sua, lei ha solo un ruolo marginale nel processo. Quelli che contanto sono i 2 produttori, che lo produrrano, sono loro e unicamente loro che deciderano su tutto. I soldi li mettono loro mica la James. La James ha fatto miliardi vendendo 70 millioni di libri e i diritti del film…ora gioca a fare la interessante sul twitter…ma la James non conta un cavolo per quanto riguarda il film. Loro hanno fatto un grossisimo sbaglio con la scelta iniziale dei 2 protagonisti, adesso hanno cambiato quello piu imortante CG….vediamo se scelgono meglio. Io voglio vedere un film vicino ai libri…Sorry ma Charlie Humman non era per nulla Christian Grey e Dakota Johnson e’ proprio l’anti Ana Steele. Speriamo in meglio per il nuovo casting.

  1. Andromaca

    Sì, ciao nostro primo Christian Grey, ti auguro una carriera sempre in ascesa e sfolgorante più che mai

  2. alhina

    Bah! Sono un po’ basita sulla teoria complottistica lanciata dai fans venezuelani! Non credo proprio che Charlie Hunnam sia il tipo di persona che si presta a giochetti così scadenti!
    Insomma è vero che avrebbe favorito la sua carriera interpretare CG, ma credo anche che sia un attore di talento e già abbastanza affermato da non aver bisogno di dover fare da prestavolto! Non è di certo un pivello alle prime armi!
    E nemmeno sono convinta possa aver mostrato una certa sofferenza verso il personaggio, perché su sue stesse ammissioni non lo spaventavano certo le scene di sesso esplicite, cavolo a 18 anni ha interpretato un ragazzo gay in Qeer as folk dove ha girato scene di sesso con uomini!
    Quindi interpretare CG non l’avrebbe di certo spaventato!
    Come già ribadito in un altro post, sono più propensa a pensare che la sua sia stata una rinuncia forzata dalla produzione!

    • Brianna

      La penso esattamente come te, Charlie non mi sembra il tipo che si fa manipolare, secondo me l’hanno costretto e non potendo mettersi contro Hollywood a malincuore ha rinunciato…

      • alhina

        Si, sempre più convinta che sia l’ipotesi più veritiera! Che poi ora dovranno fare anche i conti con la chimica e passione creatasi da subito tra Dakota e Charlie! Insomma mica roba da poco! Senza quella alla base credo sia impossibile poter far lavorare i protagonisti in quei due ruoli! La chimica non è un qualcosa che si crea con la buona recitazione, o c’è da subito o non c’è e se tra loro due è esistita sin da subito sfido la produzione a riuscire a ricreare una situazione simile con il sostituto!
        Sarebbe esilarante assistere alla disfatta completa proprio per questo motivo, per il mancato feeling tra i nuovi protagonisti che saranno!
        Del resto anche la produzione stessa dichiarò che uno dei motivi principali sulla scelta di Charlie e Dakota era la straordinaria chimica tra loro due….

  3. ida

    Anche io penso che sia stata la produzione a farlo tirare indietro. Credo che lui fosse certo di quello a cui sarebbe incontro. Chi vogliono prendere in giro.

  4. Claudia

    commuoversi davanti a delle gif, sono proprio messa male!!! Ciao mio unico Christian… nella mia mente resterai sempre e solo l’unico Grey. *-* continuerò a seguire sons of anarchy ed ogni altro tuo progetto cinematografico! 🙂

    • Lady

      Anche per me lui sarà sempre CG. Poi il primo CG non si scorda mai.

    • Brianna

      Claudia ho pianto ieri e anche oggi e lo faro’ anche domani,mi sento abbandonata ç____ç ridateci Charlie…

  5. Lady

    OK ragazze, voi volete farmi commuovere con queste gif. E’ un colpo basso 🙁
    Donne, e uomini, crudeli

  6. Lady

    A parte la lacrimuccia il mio parere:
    Non credo che lui abbia rinunciato di sua volontà, credo sia stato invitato ad uscire dal produttore, o meglio DALLA MOGLIE DEL PRODUTTORE, che leggo ora da Twiter da voi, i fans di Charlie la stanno frustando per bene.
    Quella donna volgarotta all’apparenza ha avuto questo potere su quell’ometto un po’ sfigatello all’apparenza.
    Sono convinta sia solo colpa sua infatti mi chiedo, come mai Brunetti non dice nulla su Twitter? Proprio lui che parlava sempre? Forse perché dissente dal suo socio sulla scelta di cacciare Hunnam?

    • luci

      E la james muta ma quando mai….lei non vede l’ora di annunciare buone nuove.Secondo me l’autrice non ha partecipato alla disfatta di Charlie tanto meno Brunetti….loro hanno difeso con le unghie la scelta.Ho l’impressione che è la parte dei DeLuca la responsabile e che in qualche modo questo ha creato il malcontento sulla scelta del cas

      • Lady

        Beh, se prima erano solo dubbi, oggi con i tweet eleganti e di classe della femmina De Luca (chiamarla donna è offensivo per il genere umano femminile civilizzato) abbiamo una quasi certezza di come si sono svolti i fatti. Molto triste ma credo che a Hollywood funzioni così.
        Mi spiace solo per Charlie, spero non abbia perso la fiducia

        • alessandra

          ma comanda lei o il marito..ma si puo’..sono un po’ sconcertata

        • Brianna

          Non posso scrivere quello che mi passa per la mente,in questo momento, su questa gentile signora…

        • luci

          Milioni di fan nuovamente in attesa.Capisco tutto ma i libri sono usciti nel 2011 e questi a parer mio stanno tirando un po’ troppo la corda.Non so voi ma sto cominciando a stancarmi la passione dei primi tempi sta lasciando il posto a un piacevole ricordo.Un anno per un casting che alla fine convinceva solo la James ?cioè non potevano imporre il loro veto prima? Dove stavano durante i cast? Sponzavano frise?

  7. alessandra

    ma questi due devono per forza lavorare in coppia mi domando..se fosse solo uno a comandare e decidere nel bene e nel male nn ci sarebbe tutto questo trambusto.. E poi sinceramente quando tutti tacciono la cosa mi preoccupa, inoltre la signora DeLuca ha twittato dicendo che in settimana si avra’ il nome del nuovo Grey,e cosi’ se l’ultimo rumor fosse fondato si scatena un altro putiferio

  8. Lau

    Ragazze su come sempre crearsi aspettative alte(e con charlie me le ero create) finisce sempre che vengono deluse, secondo me invece il rumors che aleggiava un po’ di tempo fa sui suoi dubbi per questo ruolo erano reali e si sono poi intensificati con il tempo. OK VOGLIO ALMENO UNO CHE ASSOMIGLI A CHARLIE !!ce lo dovete!!

  9. Andromaca

    A questo punto, per come sono andate le cose, non mi stupirei neanche se il film andasse a monte. Forse neanche mi dispiacerebbe.

  10. MrsGrey

    Gueste gif sono pazzesche : ma quanto è bello? Ancora mi stupisco quando leggo commenti negativi sul suo aspetto fisico. Se questo è brutto…..ma l’avete guardato bene?? E per di più,leggo pure ma dove e quando? Certa gente o non sa leggere o è proprio ottusa! E’ vero che nella vita son gusti,ma dire “brutto” ad un ragazzo con quei lineamenti,quel fisico e quel sorriso,secondo me,è da pazzi! Davvero un gran peccato che Charlie non sia il nostro Christian,sia per l’aspetto che per come recita. Ancora fatico a crederci…

  11. MrsGrey

    Comunque io l’avevo già scritto in qualche articolo precedente che,secondo me,è stata tutta una messa in scena,una tattica per fare più pubblicità : Charlie non è mai stato il vero Christian Grey! Quello vero avrà avuto la parte già da tempo e se ne starà bello rilassato,senza ricevere le critiche o gli apprezzamenti di nessuno. Tra l’altro,farà il suo ingresso trionfale nel momento opportuno. Questo è famoso ancor prima di apparire in pubblico! E Charlie,nel frattempo,ci ha soltanto guadagnato e sarà ricordato come “il primo CG” (che non è appellativo da poco ehehhehe!). PS : ricordate la foto di EL James di qualche mese fa con Chris Evans? E se fosse lui? Io non ho ancora capito che ci faceva con la scrittrice…mah….

  12. rossella

    Io inizio a pensare che questo film non vuole farlo nessuno………………..avranno tutti paura di rovinarsi la carriera ?????

  13. clarisssa

    charlie….sei figo dal collo in giù!

    cioè nelle immagini recenti (intendo 2013) non è sto granchè…ovvio bello nelle foto di lui ragazzino e sbarazzino si…ma saranno di anni fa!

    penso anche che è stato sbattuto fuori. poverello. verrà ricordato come quello scartato.

    cioè pure lui….come poteva anche solo pensare di fare c.g.?
    ha letto la descrizione? anche solo presentarsi al provino…beh….

  14. romina

    era lui..christian più ci penso e più ci resto male!!!!

  15. J

    Ma con questi .gif mi fate sentire peggio eh 🙁 ..

    Non riesco ancora ad abituarmi all’idea .. Mi sono messa a rileggere i libri e può sembrare infantile dicendo che immaginavo Charlie ..

  16. FRA

    Ma no,non è la prima volta che succedono certe cose!molti protagonisti hanno rinunciato e sono stati rimpiazzati,è successo anche con Via col vento e con Twilight in cui Edward doveva essere Henry Cavill,che la scrittrice definì Il perfetto Edward!gli preferirono Pattinson perché era più giovane!nessuno ha notato una cosa.Soffermatevi a pensare alle abissali differenze che ci sono tra Jax Teller e Christian Grey….a cominciare dalla postura,dalla camminata,dallo sguardo,il fisico da biker un po’ appesantito,l’andatura un po’ da bullo…come poteva in poco tempo compiere una tale trasformazione.Nel frattempo,poi,doveva continuare ad interpretare Jax!non ce l’avrebbe mai fatta…ci ha provato ma poi si è reso conto,magari il produttore di Soa gli ha fatto un’offerta migliore x non abbandonare la serie.Comunque nessuno parla della regista:sono loro che decidono gli attori più di chiunque altro.Sai com’è…hanno la macchina da presa,una miglior visione dele cose

  17. romina

    daiiiiii ma guardatelo in queste foto-video che sguardo.che espressione ha….è fantastico, peccato!