Charlie Hunnam: alcune cose da sapere su Christian Grey – sexy gallery

da sapere assolutamente su Charles Matthew Hunnam, o meglio, il Christian Grey del grande schermo!

Vediamo di conoscere meglio questo attore sconosciuto ai più che ha sbaragliato un’agguerrita concorrenza composta da attori famosi, meno famosi e supermodelli!
Attore britannico di 33 anni, quindi siamo ai limiti come età per rappresentare un ragazzo di 27 anni, ma del resto le fans volevano un uomo e non un ragazzino a (S)vestire quei panni.

Nella sua carriera anche film con scene di sesso, quindi il ragazzo non ha particolari problemi a mostrarsi nudo davanti alla telecamera e ha una certa esperienza sotto le lenzuola, sempre cinematograficamente parlando.
Di certo non famosissimo, qui in Italia è quasi sconosciuto e molti statunitensi davanti all’annuncio di oggi hanno posto come prima domanda “ma chi è?”, ma questo era quello che volevano i produttori e che si vociferava da tempo: un volto non famosissimo.

Come vita privata ha già un matrimonio fallito alle spalle e ora vive con la nuova fidanzata.
Ma cosa di questo attore britannico ha colpito E L James e la produzione?

FASCINO E FISICO?

Giudicate voi 😉

VIDEO di Men’s Fitness

VIDEO

ABILITA’ SESSUALI?

Giudicate voi. 😉

VIDEO

DOTI RECITATIVE?

Giudicate voi. 😉

VIDEO

Ora l’interessante sexy gallery, ovvero: tutto quanto c’è più di sexy in rete su Charlie aka Mr Grey!

Stiamo cercando in tutti i modi di farcelo entrare sotto la pelle….

FINE PRIMA PARTE. IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

41 commenti

  1. Emanuela

    Ripulito non è male.
    Però via quella barba da biker, capelli più corti e spero che il tatuaggio non faccia parte del pacchetto!!!

  2. fabrizia

    Io l’ho visto in Pacific Rim e devo dire che mi è piaciuto, aveva qualcosa di particolare. Non è il classico super bello che appena lo vedi dici “Anvedi oh”, ma è affacinante e nel film assomigliava vagamente all’attore Channing Tatum. Secondo me ci può stare in 50 shades. Credo però che tutte le donne (compresa io) nell’immaginario si vedevano Christian Grey completamente diverso, alla Bomer e via dicendo, quindi è normale che si rimanga delusi quando si trovano davanti un Grey opposto; la E L James ricordiamoci che comunque sia ha descritto nel libro un personaggio con capelli ramati tipo sul rosso, ed un Bomer così sarebbe stato alquanto strano :-). Siamo noi fan ad aver sbagliato ad imprimere nella nostra testa un uomo moro con occhi azzurri straordinariamente bello perchè era così che lo preferivamo. La scelta è stata fatta, a noi tocca solo aspettare e io sono molto curiosa. Avrebbero potuto scegliere peggio.

  3. Alessia

    Ana mi sembra abbastanza carina, ma lui mi lascia un po’ di perplessitá.. spero che sul set riescano a renderlo più come me lo immaginavo io anzichè con quei capelli leccati e la barbetta da capra..

  4. luci

    Sinceramente io ci vedevo solo ryan gosling ms lasciatemi dire che siete tropoo intransigenti sull’età Grey ha 27 anni solo nelle prime 20 pagine 😀 la triologia si evolve Christian alla fine del terzo libro ha 31 anni.quindi ragazzino un par di ciufoli.questo ragazzo è del 1980 ( mister Gray del 1983) credete davvero che 5 anni fa dimostrasse molti meno anni? Voglio dire non hanno scelto un attore che ha 15 anni di più ma solo 4 può passare per un ventottenne tranquillamente. Conosco solo io 25nni pelati che sembrano mio padre?

  5. luci

    Dakota adesso mi da l’impressione di una tossicodipendente e cercherò di farmela andare bene perchè credetemi, ricordo che quando presentarono il cast di twilight si registrò la medesima delusione, nessuna voleva lo sconosciuto Pattinson…oggi voi ci credereste?conoscete oggi un edward migliore di lui? Io non vedo l’ora di scoprire la famosa chimica che li lega con buona pace della fidanzata di hunnam unica grande delusa della giornata 😀

  6. rossella

    Ma Christian non dovrebbe avere un fisico da modello??? Questo sembra un taglialegna !!!!!!!!!!!

  7. Ele

    Oh… a me piace parecchio il sig. Charlie Hunnam… Non lo avevo mai visto, ho dato un occhiata alle foto e sti cavoli ragazze!!! Con un taglio di capelli adeguato, curato e sbarbato questo alla prima scena del film ci mette tutte secche!!! Inoltre non ha il viso da ragazzino, ma da uomo virile. Sinceramente la mia paura è che scegliessero un attore con la faccia troppo pulita (alla Di Caprio, per intenderci..) e da bravo ragazzo… Questo invece ha quel non so che di malizioso e misterioso che non guasta per nulla… Io sono contenta della scelta, un volto semisconosciuto era quello che ci voleva.

    • Giada

      Brava hai detto bene, io vado giu’ stecchita anche quando e’ in Sons of Anarchy figuriamoci come CG….ho gia’ il cardiopalma

  8. ROXY

    Noi tutte avevamo sicuramente in mente altro x il “nostro” Christian, cmq visto la scelta ke hanno fatto ora possiamo solo sperare ke rendano il sig. Hunnam un po più “DIO DEL SESSO” e un po meno quel mix tra un biker e un surfista ke sembra ora dalle foto, io gli darei una bella ripulita a quel viso iniziando dalla barba e (anke se gli uomini con le sopracciglia depilate nn mi piacciono molto) gli darei una ripassata a nke alle sopracciglia x rendere il suo sguardo un po più tenebroso e dargli, nn 50 ma, qlk “SFUMATURA” in più!!!!

  9. Juliet

    beh dai bello è bello.. speriamo riesca anche ad avere il fascino assoluto di Christian.. si avvicina molto a come lo avevo immaginato anche se un po’ più grandicello e la barba va abolita..!!

  10. antonella

    Matt Bomer fino allo stremo delle mie forze…..doveva inpersonare lui il mitico amministratore delegato,era perfetto x quel ruolo…..patate sugli occhi a quanto pare chi ha preso questa decisione….sono molto delusa.Guardate un pò le foto di Matt Bomer su internet è sempre impeccabie,sempre in giacca e cravatta portate con stile e disinvoltura,cosa non altrettanto visibile per Hunnam che a quanto pare prima di interpretare il personaggio debba fare un cambiamento radicale del suo modo di essere ed apparire.

    • Ele

      Matt Bomer, oltre ad essere un innegabilmente figo, siamo sempre state abituate a vederlo in giacca e cravatta stile CG nei ruoli che ha interpretato… Per questo rispecchia molto la figura di Christian… L’attore che è stato scelto invece, ha interpretato ruoli completamente differenti! Un biker e il protagonista di un film di fantascienza, per dirne un paio… Forse è anche per questo che a tante persone ancora non va giù la scelta e non si riesce a vedere nulla di Grey… Ma dategli tempo… per me messo e conciato di tutto punto, può dare delle soddisfazioni! 😀 Vale la pena aspettare un primo trailer per giudicare effettivamente se la trasformazione è riuscita oppure no. Personalmente, a me fisicamente piace molto….

      • antonella

        Può darsi che hai ragione…ma perchè stravolgere un attore quando invece ne hai già uno bello e pronto per il ciak d’inizio??…

        • Ele

          Forse perchè Bomer non voleva accettare il ruolo, o forse perchè era un po’ troppo “vecchio” , o troppo conosciuto…. Questi due ruoli a mio modo di vedere sono molto delicati in quanto gli attori devono davvero mettersi a nudo (in tutti i sensi)… e magari attori più affermati non vogliono rischiare così tanto. La scelta di prendere due semisconosciuti, a mio avviso è corretta. Sono entrambi giovani e con una carriera da lanciare… Se faranno le cose fatte bene (soprattutto gli sceneggiatori), per me faranno il botto entrambi! L’unica cosa che hanno sbagliato, secondo me, è stato creare tanta attesa e far passare tanto tempo… Nel frattempo le menti di chi ha letto il libro hanno vagato e cercato i loro protagonisti ideali… rimanendoci poi male al momento della scelta. Un bravo attore deve essere camaleontico e adattarsi al personaggio… Speriamo che lui lo sia!!!

      • Juliet

        si concordo.. per di più ci tengono a un buon risultato e lui di aspetto si avvicina molto a Christian.. in più con la James penso che riusciranno a ricostruire per bene il personaggio anche sullo schermo.. aspettiamo e vedremo..!!

  11. dany

    diciamo ke nn mi fa impazzire (anke fisicamente) ,magari sbarbato si puo kiudere mezzo okkio…..al mondo ci sono ragazzi ke come fascino e fisicità avrebbero potuto fare il nostro GREY molto meglio di lui……ma prima guardiamo la pellicola e poi critikiamo…..kisssss

    • antonella

      Secondo me avrebbero dovuto sceglierlo per interpretare il fratello di Gray,sarebbe stato ideale…un pò scapestrato e biondo come è descritto nel libro……non riesco a farmene una ragione….

  12. Anny

    Ma dove sono finiti i capelli ramati e gli occhi grigi??? che peccato….ma cercheremo di farcelo piacere =(

  13. LadyGodiva

    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE
    STO CERCANDO DI FARMELO PIACERE

  14. LadyGodiva

    Sto diventando pazza come Nicholson in Shining 😀 😀

  15. Desi

    Come ho già scritto, è virile ma non ha classe e non è raffinato.
    Hanno ciccato clamorosamente scelta e il film ne risentirà dato che è incentrato, come il libro, sulla bellezza stratosferica del protagonista.

  16. antonella

    Ragazze…scusate se insisto…ma avete visto una delle tante foto di Bomer che lo ritrae tutto in tiro con il cell in mano mentre finge di essere al telefono????ERA LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..era Gray……………………..e che cavolo!!!…possibile che non abbiano voluto prenderlo soltanto per il fatto che ha dichiarato di essere gay??intanto esprime più virilità lui che altri dieci uomini messi insieme.DICIAMOLO!!!

    • Mellie

      Sinceramente tanto virile Bomer non mi è mai sembrato e NON SONO OMOFOBA, ogni volta che dico che non è virile c’è qualcuno che mi da dell’omofoba

      • antonella

        Non ti do assolutamente dell’omofoba,non lo farei mai,abbiamo soltanto punti di vista diversi….quindi non sei con me sul fatto che Bomer poteva essere l’interprete più azzeccato?

        • Ele

          Dategli un telefono in mano, lo smoking, una valigetta 24 ore, un bel taglio di capelli e una sbarbata come si deve e poi ne riparliamo…. 😉

        • Mellie

          No io mentre leggevo i libri lo immaginavo col volto di Ian Somehalder (che non era proprio identico alla descrizione della James) ma non mi dispero nè mi strappo i capelli oppure grido allo scandalo visto che hanno scelto un altro attore. Come ho gia detto saranno fondamentali la sceneggiatura, la regia e la recitazione degli attori

  17. ladybird

    Matt Bomer non avrebbe mai e poi mai interpretato Christian Grey.Andiamo ragazze lo sapevamo benissimo.La produzione vuol tirare fuori un film a bassissimo costo (la scelta della sceneggiatrice da soap opera ne è l’esempio lampante) e Bomer non costa certo un soldo di cacio.Credo non siano mai andati a cercare nessuno degli attori più famosi hanno solo sfruttato i loro nomi per farsi pubblicità.Secondo me si sono messi in testa che solo perchè il film si chiamerà 50 sfumature di grigio e perchè il libro ha venduto milioni di copie pensano che spaccherà comunque i video.Invece secondo me non sarà così.Spero solo che non stravolgano il libro.Detto questo non si può dire che nella scelta di Christian Grey abbiano toppato.La mia paura è che avrebbero preso qualche attore sconosciuto e pure raccomandato che poco avrebbe avuto a che fare con CG.Charlie Hunnam è un bel ragazzo (quella foto non gli rende proprio giustizia!!!) ripulito e rivestito come si deve può fare una buona interpretazione di CG.Certo Bomer però per me resta un diamante irraggiungibile c’è poco da fare!

    • Ana x

      Si, di Matt si poteva immaginare, ma mi aspettavo almeno un figo stratosferico dal viso d’angelo e modi raffinati.
      CHIEDO MOLTO? 😀

  18. Skitti

    Per me hanno seguito i parametri che si erano già prefissati
    Film a basso costo
    Attori poco conosciuti e quindi vedi sopra
    Target di pubblico urlante con tenda appresso pronta per le premiere
    Rating basso perchè di scene di sesso esplicito dubito ne vedremo

    Il film che io mi immaginavo era tutt’altro ad iniziare dagli attori scelti scucchia compresa visto che entrambi ne sono ben forniti. L’innocenza di Ana che fine ha fatto? Lo sguardo glaciale di CG? Lui sembra la copia di heath leadger…. No proprio non mi piace la scelta che hanno fatto mi aspettavo un film diverso che sicuro viste le premesse non sará

  19. Ana x

    ABILITA’ SESSUALI??
    mmmmmmmm non male 😀
    ma ripeto: come viso non ci siamo proprio……

  20. Lau

    Troppi pregiudizi per non aver visto il film cosa ne sappiamo noi delle tasche degli altri?ma poi davvero gli attori surclassano questa meravigliosa storia?ma dai!!