50 Sfumature di Grigio Film: Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di  Christian Grey

Una notizia di poco fa che sta facendo rapidamente il giro del web!

charlie-hunnam-attore[1]

Charlie Hunnam, l’attore che aveva sbaragliato la concorrenza ottenendo l’agognato ruolo del milionario Christian Grey, rinuncia all’incarico.

Questa la nota ufficiale rilasciata sulla pagina facebook dedicata al film:

“La produzione del film “Fifty Shades of Grey”, d’accordo con Charlie Hunnam, ha deciso di trovare un nuovo protagonista maschile dal momento che gli impegni televisivi di  Hunnam non gli concedono il tempo adeguato per prepararsi al ruolo di Christian Grey.”

Dal canto suo la James augura all’attore ogni bene – vedi screen sotto – rendendo, a modo suo, ancora più ufficiale tutta la faccenda, lasciando nell’incredulità le milioni di fan della trilogia.

james

Le fan al momento sono divise: tra la delusione generale di alcune si riaccende così la speranza per altre di vedere sul grande schermo l’attore preferito.

A poche settimane dalle riprese – concordate per il 5 novembre – ricomincia così il toto attori con i fans team e c’è sicuramente da aspettarselo, più agguerriti che mai.

C’è da chiedersi infine se la nota ufficiale rispecchia veramente le motivazioni della rinuncia oppure se Charlie non ha retto alla pressione subìta nelle ultime settimane: le varie petizioni e il malcontento di una gran fetta di pubblico ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione finale?

Tante domande che, siamo sicure, troveranno una risposta nelle prossime settimane.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

177 commenti

  1. Rossa

    Cioè mi collego al sito per leggere le belle FF del weekend e mi ritrovo con sta notizia! Allibita sconcertata!!! Sono senza parole! Non me lo aspettavo francamente! A caldo penso che sia stata la produzione ha cacciarlo! Mi dispiace molto, Charlie mi piace un casino e ormai Lui era CG!! Ora dovrei resettare il cervello per un altro attore e che cazz..!!! Ho sempre detto che al cinema sarei andata comunque ma mi sto ricredendo!! A questo punto Avrei preferito non sapere nulla fino a novembre sulla scelta dell attore! Ma che caxxo stanno facendo a LA???

  2. rossella

    Non riesco a credere a questa notizia, credo non sia mai accaduto che un attore rinunci al ruolo a meno di un mese dall’inizio delle riprese………….c’è sotto sicuramente qualcosa di molto serio e non credo siano vere le giustificazioni degli impegni di lavoro. Adesso la James e i produttori se hanno coscienza sono pregati di dirci la verità perché noi fans durante tutto il processo di produzione non abbiamo contato nulla per loro e ora che la finiscano di fare i misteriosi e parlino chiaro…………..come è potuta accadere una cosa simile ????? Questa decisione rischia come minimo di far slittare il film a chissà quando senza contare la famosa chimica con la protagonista che faranno adesso sostituiranno anche lei ???????????? Che delusione sembra veramente un team di dilettanti !!!!!!!!!!!!!

  3. roberta

    io ci vedo Robert Pattinson,esteticamente gli e lo vedo tantissimo e guardando i suoi film precedenti,sarebbe perfetto 😉

    • kjkka83

      …infatti la James ha scritto 50 Sfumature ispirandosi ad Edward e Bella….però io voto per Matt Bomer anche se non mi dispiacerebbe Robert Pattison! 🙂

  4. Lavy14

    Che notiziona, se veramente è così è una notizia fantastica perchè a mio avviso Hunnam non c’entrava nulla col personaggio di Mr Grey! Non ha affatto l’aria tenebrosa, misteriosa e al tempo stesso sexy. Non lascia trapelare nessuna emozione! Ho letto diverse volte l’intera trilogia e non mi è mai passato per la testa lui. So che non sarà possibile ed è assurdo sperarci ma io getto le mie speranze su MATT BOMER!

  5. Miky

    Cè RAGAZZE SE CHARLIE AVEVA TROPPI IMPEGNI ALLORA COME FANNO AD ESSERE MATT IAN O ROBERTT CHE SONOOO PIENIII FINO ALLA PUNTA DEI CAPELLI???!! NE SCEGLIERANNO UN’ALTRO MENO CONOSCIUTO… SICURAMENTE QUANDO HANNO FATTO IL CAST CE NE SARANNO STATI ALTRI BRAVI LASCIANDOLI AL SECONDO POSTO… MI DISPIACE XKè ORMAI AVEVO CHARLIE IN TESTA IL SUO FISICO, LE SUE MANI, IL SUO FONDO SCHIENA IL SUO PROFILO IL NASO PERFETTO.. Cè A ME PIACEVA UN SACCO… MA PURTROPPO SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDE .. RARAMENTE.. MA SUCCEDE … :(… CHARLIE SPERO DI VEDERTI IN UN’ALTRO FILM..

  6. vale

    Ragazze contenetevi! 😀
    Io non sono un’adolescente, ma da quando ho letto il libro faccio il tifo per Matt Bomer. Detto ciò, non avrei mai firmato una petizione per far licenziare Charlie Hunnam dal film. Insomma, alla fine mi ero anche rassegnata al fatto che CG sarebbe stato interpretato da lui e, si ho espresso il mio parere, ma non mi sono mai permessa di offendere il sig. Hunnam. Anzi, confidavo nelle sue spiccate doti interpretative. Adesso, paradossalmente, una buona fetta di fans del libro si trova a scongiurare la possibilità di vedere un altro attore. che non piace (e che probabilmente non piacerà), nei panni di Mr Grey.
    Personalmente temo molto che il prescelto sia Ian Somerhalder (mi spiace dirlo, ma a me non dà l’impressione del Sig. Cinquanta sfumature).
    Vi dirò perchè Mr Bomer rappresenta, per me, Christian. Vi dirò perchè un uomo dichiaratamente gay è entrato, secondo me, nell’immaginario delle lettrici della trilogia.
    E’ tutta una questione di sguardo. Perchè lo sguardo accigliato, gli occhi penetranti e il sorriso lascivo, reiterato nelle descrizioni di E L James rappresenta perfettamente l’espressione di Matt Bomer. http://www.listal.com/viewimage/4582040h vi posto il link dell’immagine, a mio avviso, simbolo di Grey.
    Se sarà Matt Bomer a recitare nei panni dell’uomo dei sogni sarò felicissima, se non sarà lui me ne farò una ragione; ma vi prego: BASTA SPARARE A ZERO sul povero Matt!

  7. Chiara

    SI RIACCENDE LA SPERANZA DI VEDERE MATT BOMER NEI PANNI DI CHRISTIAN GREY RAGAZZE! FORZA MATT <3

    • antonella

      Anche io ero una pro matt bomer ..ho anche filmato la petizione online. …ma mi piace charly hunnam e credo fosse perfetto….e lui Christian. ..spero sia una bufala

  8. Ania

    Lascio il sito.
    Alcuni commenti vengono cancellati (come i miei dove rispondevo alla maleducazione e aggressività di una certa lady)o spostati (quando ho risposto alla furia maleducata e ignorante di una tale giusy) mentre i commenti della gentaglia rimangono lì.
    Gli ignoranti e i cafoni possono venire qui a sfogare le loro frustrazioni e a dare delle maleducate e pazze isteriche a noi e, quando ci si difende, cancellano il post.
    Bene, bravi moderatori, non avete capito un bel nulla. Tenetevi la vostra gentaglia e, mi raccomando, cancellate anche questo post!

    (saluto le simpatiche persone che ho conosciuto qui, poche, ma ci sono state)

    • vale

      Ania, spero che ci ripenserai. Spero che potremmo parlare del bacino di Channing Tatum (auhauh) su un altro post e farci 2 risate pensando alle 4 galline isteriche e inviperite..

        • luci

          Ania ma dai non lasciare anche tu…Hai ragione le moderatrici potrebbero MODERARE le discussioni senza lasciare che si cada nella volgarità o nelle offese e invece che fanno eliminano i commenti senza dare spiegazioni.Non lasciare lo fanno anche con me ma scrivi ancora dai…

      • Ania

        ciao vale 😀
        un bacione!
        (vedi tu mi sei simpaticissima eppure tieni x Bomer!)

        • vale

          Anche tu, Ania :D. E’ bello avere opinioni diverse e parlarne senza scannarsi. auhau
          Spero ci ripenserai!

    • luci

      Ania ma dai non lasciare anche tu…Hai ragione le moderatrici potrebbero MODERARE le discussioni senza lasciare che si cada nella volgarità o nelle offese e invece che fanno eliminano i commenti senza dare spiegazioni.Non lasciare lo fanno anche con me ma scrivi ancora dai…

      • vale

        Non lasciamoci soverchiare dai commenti offensivi e gratuiti di certe persone, ignoriamoli e bona..

      • Ania

        ciao luci, che carine che siete. ma davvero, mi passa la fantasia… poi ora che Hunnam è fuori dai giochi.. di cosa devo parlare? di bomer? ahahah
        Baci anche a te

    • Kiki

      Meno male!! A mio modesto avviso la gente come te non dovrebbe commentare in giro. A parte che un sito non è una casa che si lascia etc,, ma un posto dove si commenta la notizia e bon, poi ho letto i tuoi sgradevoli, saccenti, offensivi commenti in risposta a tutte. Alla lunga davvero stancavi proprio!!
      Non mi sento frustrata più di te che passavi la giornata qui a fare le pulci a ogni commento di altri, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    • Lady

      bene, ero stanca del tuo continuo punzecchiare ogni mio commento. Fatti un giro ora nei post e vedi come commenta la gente civile.

  9. Giady

    Vorrei precisare una cosa (non sono a favore di nessuno): il fatto che un attore sia gay non significa che non sia in grado di interpretare ruoli dove il soggetto è chiaramente etero. Non voglio Matt per il ruolo di Mr Grey, sinceramente non mi interessa chi sarà il protagonista. Se non l’hanno scelto, l’avranno fatto per altri motivi, ma sono sicura che la sua omosessualità non abbia influenzato la scelta… Voi pensate che un attore gay non sia in grado di interpretare il ruolo di Christian? Assolutamente no:

    Nella serie televisiva “How I Met Your Mother”, il ruolo di Barney Stinson (GRANDE DONNAIOLO) è interpretato da Neil Patrick Harris che , guarda caso è gay…quando ho visto il telefilm non pensavo lo fosse…l’ho scoperto solo andando a cercare su internet… PENSATE CHE GLI ETERO DEBBANO INTERPRETARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE RUOLI DA ETERO E GLI OMOSESSUALI RUOLI DA OMOSESSUALI??
    I protagonisti di Brokeback Mountain sono gay per caso? I personaggi sì ma non gli attori!

    Secondo me ALCUNI DI VOI pensano che nessuno sia all’altezza del ruolo di Christian Grey…lo considerate qualcosa di perfetto e inaccessibile…per la miseria è solo un personaggio!

    PEACE AND LOVE <3

    • vale

      No, ma infatti ho scritto “dichiaratamente gay” per sottolineare il fatto che molte persone hanno evidenziato questo aspetto ed anche una persona delle produzione disse che non era adatto per via dei suoi gusti sessuali.,. Guarda su questo siamo assolutamente d’accordo, un attore che sia gay o etero o bisessuale o vattela a pesca, se è un attore puo’ interpretare qualsiasi ruolo. Per me, ribadisco, sarebbe la scelta ideale… Pero’ alla fine, a questo punto, non accontenteranno nessuna fazione e sceglieranno un emerito sconosciuto..

  10. Ida

    Come si fa a dire che Charlie ha rinunciato per non essere etichettato come CG. Questo era il momento per spiccare il volo con tre film. Cosa vuole rimanere quel personaggio dre moto per tutta la vita?meglio gg che Jax o come diavolo si chiama. Non ci credo a questa versione neanche se viene Gesù in persona a dirmelo.poi non lo sapeva prima . Sono tutte frottole.

  11. antonia

    Suvvia Annia.nn reagire così! I moderatori fanno il loro lavoro e a mio avviso anche molto bene.Per quale motivo lady o giusy non andavano bene? Hanno solo espresso il loro parere….non si può accusarle per questo…..anche noi due a volte ci siamo sottilmente ”beccate”, ma a me tu eri pure simpaticissima!!!! Ritorna!

    • Ania

      Antonia, vedi, mi hanno di nuovo cancellato il post. Non c’è storia con questa gente.Non c’è libertà qui.
      lady e giusy ieri sera sono state molto aggressive e maleducate(forse hanno rimosso i post), la prima con me, la seconda verso tutti. Io mi sono solo difesa e questo è il risultato.
      Ciao cara, buon proseguimento. Questo posto non fa per me.

      FORZA! CANCELLATE ANCHE QUESTO.

      • IL Moderatore

        Il tuo commento è stato rimosso in quanto offensivo e con termini non appropriati così come quelli dell’altra utente che ha usato un linguaggio estremamente colorito.
        “Tu sei seriamente inferma di mente” mi sembra un commento offensivo e non di difesa e che rimuoverò.
        Potete per il futuro confrontarvi senza un linguaggio così eccessivo?
        Grazie.

      • Giusy

        Cara io non ho rimosso un bel niente!confermo tutto ciò che ho detto!e’ evidente che non sei abituata si forum…diciamo tt la nostra!!!

  12. silvia

    A me non sembrano messaggi cosi esagerati purtroppo ho sentito di peggio, ma come mai si leggono ancora se sono stati tolti??????

  13. Kaylie

    CHE TRISTEZZA…. LA SCELTA DI CHRISTIAN STA DIVENTANDO UN’ODISSEA…

  14. Andromaca

    Ma dove è finito il mio commento di un’ora fa circa?

    • Andromaca

      Chiedo scusa, il mio commento lo avevo inserito da un’altra parte

  15. antonella

    Non vorrei illudermi ancora una volta ma ora……..Matt Bomer più di prima.

  16. clarisssa

    fffff mi ero abituata al faccione di hunnam. …però visto che ormai la frittata è fatta…..speriamo che per lo meno…leggano bene…leggano meglio…la descrizione di christian………..però penso che non ce ne siano tanti che vogliano fare sta parte…..se poi non piacciono…..la carriera è finita….furbacchione charlie…intanto sè pappato un po di pubblicità.

  17. Carlotta

    PEPEPPEPPEPEPPEPèèPEEEPèèèèèèèèèèèèè
    Dopo due giorni al mare torno tra voi carissime amiche di sito 😀 😀
    In questo week end io e le mie amiche abbiamo fatto un piccolo festeggiamento!!!
    CRISTAL PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ti stimo ora Charlie, hai fatto bene a mollare!!

      • Carlotta

        Ciao, dire il vero no. E’ bellissimo, ma non ne esco pazza e non lo vedrei bene per questo ruolo. Avevo in mente altri per Christian 🙂

  18. Carlotta

    Vi dedico la canzone che ha allietato il nostro week end 😀

  19. Carlotta

    Uffa, perché non mi fa inserire il link?

    non mi fa fare nemmeno incolla

  20. Ana x

    Ritorno dopo la vacanzina del weekend. ma perché queste bombe non le sganciano in settimana? -.-

  21. giovanna

    feliccissima di questa notizia!!!!! Non mi piaceva proprio!!! adex incrociamo le dita x un attore adeguato al magnifico Mr.Grey

  22. Lalla

    Io alla fine mi ero abituata a lui, cominciavo a vederlo con occhi diversi, ed era un bel vedere. Mi dispiace, anche perché stanno facendo un gran casino là.

  23. arima

    La Dakota propio no ragazzi daaaai……ma da dove l’hanno rirata fuori????……lui invece (Jamie dornan…nn mi ricordo come si scrive) é lui in tutti i sensi……yeaaaahhhh!!!magari se non vi azzannate tra di voi sarebbe meglio……viviamo tranquille almeno qui che fa gia schido il mondo fuori…..!!!:))) kisses