Siamo giunti di nuovo alla fine dell’anno e come sempre classifiche e bilanci la fanno da padrone. In America sono praticamente all’ordine del giorno e scatenano gossip a non finire, ma come vi ho detto più volte, si scaldano per poco. L’argomento del momento,come ovvio,è sempre la sfrenata ricerca di nuovi attori, che andranno ad interpretare l’ambito ruolo del dominatore Christian Grey , nel film più atteso del 2013,” 50 sfumature di grigio.”

Negli ultimi giorni un nome è tornato prepotentemente alla ribalta, quello di Channing Tatum.

L’attore, eletto poche settimane fa dalla rivista “People” come “Uomo più sexy del 2012”, è stato ributtato nella mischia dai media d’oltreoceano.

Sicuramente il ruolo di spogliarellista nel film campione di incassi “Magic Mike”, che lo vede protagonista,ha rivelato le sue doti sexy e scatenato le fantasie di molte spettatrici.

Del resto la pellicola più bollente dell’anno aveva un cast di tutto rispetto, capace di provocare momenti al cardiopalma.

Vi ricordiamo che come compagni di set di Tatum c’erano anche Matt Bomer, l’eterno numero uno nei sondaggi sul web per il ruolo, e Alex Pettyfer, spesso presente anche lui nei  vari sondaggi. Channing Tatum in passato non aveva fatto mistero di essere interessato al ruolo, ma ad una condizione: “Lo prenderei in considerazione solo se mia moglie fosse Ana.”

Molto probabilmente, dalle sue dichiarazioni riportate da l’Examiner, l’attore teme che un set ad alto tasso erotico possa in qualche modo minare il rapporto con la moglie, Jenna Dewan, attrice e ballerina conosciuta nel 2006 sul set di “Step Up.”

Quello che sappiamo per certo è che ogni giorno la rosa dei candidati si allarga a dismisura e il team dei super producer avrà ormai solo l’imbarazzo della scelta!