La nuova serie che vado a presentarvi, sono certa, scatenerà la curiosità di molte di voi.

Vi state per caso chiedendo quante saranno le nuove serie in arrivo i prossimi mesi?

SEARCHINGFORSERIES.jpg

 

Tante, tantissime. Quindi, mettetevi belle comode perchè saremo molto occupate a conoscerle insieme.

Terminata la serie “Marriage to a Billionarie” la Corbaccio punta di nuovo su Jennifer Probst e le sue commedie romantiche.

In arrivo il prossimo 16 ottobre, Cercando Te”, primo capitolo della serie “Searching For…”, che nel nostro paese prenderà il titolo di “Cuori Solitari”, scelta non a caso.

Infatti, è proprio di cuori solitari che si occupa Kate. La nostra protagonista femminile, assieme a Kennedy e Arilyn, sue compagne di college e socie in affari, gestiscono l’agenzia matrimoniale “Kinnections”, sempre alla ricerca dell’anima gemella per i tanti clienti con problemi di cuore.

Searching-for-Someday (1)

ORIGINAL COVER

Kate è bravissima a creare le coppie perfette, grazie anche alla sua arma segreta, un piccolo dono, un tocco magico che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Lei percepisce la connessione romantica tra due persone, quell’irresistibile alchimia che scatta per la vita.

Peccato che questa capacità non riesca ad applicarla per se stessa e la sua vita affettiva ne risenta parecchio.

Almeno sino a quando l’arrivo di una nuova cliente non porta nella sua vita Slade, un affascinante avvocato divorzista, che a tutto crede, tranne all’amore. Occhi verdi, capelli baciati dal sole, fisico atletico, sembra l’uomo prefetto per cui perdere la testa, peccato che il suo irresistibile aspetto cozzi a meraviglia con la sua indole cinica, un vero squalo pronto a sbranare chiunque ostacoli il suo cammino. Compresa Kate.

 

 

KATESLADE.jpg

 

In questa nuova serie ritroveremo tutte le caratteristiche e lo stile della Probst che, già in passato, ci aveva conquistato con i suoi scritti. Dal cenno al paranormal, ai stuzzicanti battibecchi non mancherà nessun ingrediente.

E, se avete letto “Vendetta Piccante” il romanzo stand-alone della Probst uscito nel giugno scorso sempre per la Corbaccio, avrete già avuto modo di gustarvi in anteprima lo scoppiettante capitolo di questo romanzo contenuto al suo interno in regalo per tutte le lettrici e scoprire il primo incandescente incontro, o per meglio dire scontro, tra Kate e Slade.

E sapete come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino….

 

 

 

cercando te

TRAMA

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…

 

 

 

 

 

LA SERIE “CUORI SOLITARI” ( Searching For…Series) E’ COMPOSTA DA:

1-CERCANDO TESearching for Someday)

2-Searching for Perfect 

3-Searching for Beautiful (di prossima pubblicazione nel 2015)

 

 

 

1 commento

  1. rita

    Stupendo! non vedo l’ora e spero che sia all’altezza della serie sui contratti