Non so se urlare nel vedere ancora della frutta in copertina, giuro non sopporto più frutta e fiori in copertina, o per la gioia incontenibile di questa notizia!

 

Torna LUI. Uno dei protagonisti più irresistibile degli ultimi tempi, colui che ha stuoli infiniti di donne ai suoi piedi, e parole sue, senza faticare più di tanto. Signore, un nuovo capitolo del solo e unico Drew Evans.

Segnate sulla vostra agenda il 22 maggio, giorno in cui potremo avere tra le mani “Cercami Ancora”, il secondo capitolo della “Tangled Series.”

Il cinico Drew ha ampiamente spiegato il suo punto di vista, ora, in questo nuovo episodio, è arrivato il turno di Kate di raccontare la sua versione dei  fatti.  Saprà l’esplosiva Kate conquistare tutte noi come ha fatto Drew?

Vi ricordo che al termine della novella breve “Dimmi di Si”, uscita il 27 febbraio scorso, troverete il primo capitolo di “Cercami Ancora” e posso solo dire che… non sapete che vi aspetta!

 

TRAMA

L’impenitente casanova Drew Evans ha fatto impazzire le lettrici. Ora è il momento di ascoltare la storia da un altro punto di vista: quello della sua preda Kate.

Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine della loro storia, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…

 

2 commenti

  1. silvietta

    Allora ditelo che volete uccidermi oggi!!! Prima il seguito di Beautiful Bastard, ovvero Beautiful Stranger e ora il seguito di Non cercarmi mai più!!! Sono stra felice 😀

  2. Maria Antonietta

    Questo me lonsono perso….ahi…ahi