Qualcuna di voi mi aveva già chiesto notizie riguardo l’uscita del nuovo romanzo di Emma Chase.

Mi sembra però doveroso informare tutte le adoratrici folli del mitico Drew Evans.

L’uscita di “Cercami Ancora”, prevista in un primo momento per il 22 maggio, è slittata al 5 giugno per entrambe le versioni, digitale e cartacea.

Per consolarvi però, e curare le eventuali crisi di astinenza da mascalzone, potete approfittare dell’anteprima del romanzo, messa a disposizione dalla casa editrice. Probabilmente molte di voi ne hanno già letto alcune pagine alla fine della novella breve “Dimmi di Si”, in quel caso rinfrescatevi la memoria, ma per tutte le altre: godetevela tutta!

Nel frattempo la Newton Compton ha svelato la copertina del nuovo appuntamento che ci aspetta prossimamente con la “Tangled Series”, che prenderà il titolo di “Io Ti Cercherò.”

I protagonisti del terzo romanzo della serie non saranno il nostro amato Drew e Kate, ma Matthew e Dee Dee, coppia che abbiamo già conosciuto nella precedente novella proprio nel giorno del loro matrimonio. “Io Ti Cercherò” fa un salto temporale e ritorna ai giorni di “Non Cercarmi Mai Più”, ma questa volta a dispensare perle sarà Matthew, e conoscendo il caratterino di Dee penso proprio che ne vedremo delle belle!

 

TROVATE QUI L’ANTEPRIMA DI “CERCAMI ANCORA”

 

io ti cercherò-Emma ChaseTRAMA “IO TI CERCHERO’

Fermatemi se questa l’avete già sentita prima: una ragazza incontra un ragazzo, si innamorano, il ragazzo cambia per lei. E’ una bella storia. Ma non è la nostra storia. La nostra è molto più pittoresca. Quando ho incontrato Dee ho realizzato immediatamente che era speciale. Quando lei mi ha incontrato ha pensato, invece, che fossi tutt’altro che speciale, ero esattamente come ogni altro ragazzo che aveva tentato di fregarla, e lasciò perdere. Ci è voluto del tempo per convincerla del contrario, ma poi è venuto fuori che il sesso è un buon argomento di convincimento. Magari avrete già capito com’è andata a finire. Ma la parte migliore non è dove siamo andati a finire, ma come ci siamo arrivati.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Minù

    Eccomi presente 🙂 🙂
    Io sono più che in trepidante attesa !!! Devo proprio dire che il nostro mascalzone 😉 mi ha conquistata …
    Ohhhhh Drew non vedo l ora di leggerti 🙂
    Stella come sempre ineccepibile 🙂 Grazie mille delle informazioni 🙂 🙂

    • Stella

      Ciao Minu,
      Grazie a te dei complimenti, sei sempre molto gentile

  2. Romina

    Anche io non vedo l’ora di leggere Cercami ancora, ma questo libro non è scritto dal pov di Drew ma da quello di Kate e tra l’altro leggendo le prime pagine mi sembra di capire che si siano lasciati per via di una scappatella di lui…..oddio…..ora sono proprio curiosa….mannaggia dobbiamo attendere ancora! Ne vedremo delle belle mi sembra che Kate anche non scherzi, le prime pagine promettono proprio bene!

    • Minù

      Ciao Romina,anche io ho letto l anteprima ed ho visto che sarà Kate a raccontare ! Chissà cos avrà combinato Drew… Non vedo l ora , ho già prenotato su amazon 😉

  3. Stella

    Vi confermo che questo romanzo e’ raccontato dal punto di vista di Kate, ma vi anticipo che le perle di Drew non mancheranno!! Come tutti gli uomini ha mille difetti, ma è impossibile non amarlo!!!
    Ultima cosa: preparate i fazzoletti, ne avrete bisogno!!!!
    Ok, ho già rivelato troppo, mi cucio la bocca 😉