Nelle ultime ore sta impazzando una notizia sul web che ha mandato letteralmente in delirio le numerose fan di “Asso.”

Pare che alcuni store online abbiano aggiornato la data di uscita di “Captived by You”, quarto capitolo della serie “Crossfire”, per il mese di novembre 2014.

La cosa mi ha lasciato sorpresa, se non perplessa, primo perchè gli store italiani hanno inserito la data prima di quelli americani- cosa alquanto strana-, e secondo perchè non si tratta del primo store che inserisce una data poi cambiata o tolta. Ma in tutto questo putiferio e gran parlare la Day che fa?

Lei al momento, attraverso le pagine dei suoi social, tace!

L’ultima dichiarazione risale a qualche settimana fa, quando all’ ennesima domanda di una fan ha risposto: prima o poi, entro il 2014.

Meglio prima che poi direte voi, ma la strada, a mio avviso è ancora lunga.

La tanto attesa bomba scoppierà, questo è certo, ma per ora la calma è piatta. L’unica considerazione che posso fare e che di questo passo, da qui  all’uscita, a furia di estratti e contentini va a finire che leggeremo tutto il romanzo prima ancora che esca.

Nel ricordavi che un eventuale data di pubblicazione farebbe comunque riferimento alla versione inglese del romanzo, con ulteriori mesi di attesa per il mercato italiano, vi invito a calmare gli animi- io in questo caso sono come San Tommasso-, e tornare ad armarci di santa pazienza.