Un regalo di una delle autrici più amate, a pari merito o subito dopo la nostra James decidete voi, per inaugurare e festeggiare l’inizio del nuovo anno.

www.50sfumatureitalia.it

Lei è Sylvia Day e non ha bisogno di ulteriori presentazioni, mentre il piccolo estratto in questione viene direttamente dall’attesissimo quarto episodio della serie Crossfire: “Captivated by You.”

Il teaser, narrato dal punto di vista di Gideon, ha messo in subbuglio l’intero web e l’impazienza cresce di ora in ora, alimentata anche da alcuni twitter che l’autrice ha scambiato con l’affascinante Cross alcuni giorni fa.-screen sotto-

Cross

 

L’occasione degli auguri di rito per la festività di fine anno da parte di Asso si è trasformata in uno scambio di messaggi subliminali tra i due, decretando maggio 2014 come un mese molto gratificante. Queste poche battute hanno infiammato gli animi delle numerose fans della serie che si augurano sia il periodo dell’uscita di “Captivated by You”, e noi a nostra volta, speriamo nella pubblicazione del romanzo nel nostro paese in contemporanea ai paesi di lingua anglosassone.

 

 

ESTRATTO

Erano da poco le sette del mattino.

Avevo lasciato l’appartamento che Eva condivideva con Cary solo un paio di ore prima, concedendole alcune ore di sonno prima che lei si recasse al lavoro. Eravamo stati assieme tutta la notte, entrambi troppo bisognosi e smaniosi. Ma c’era stato anche qualcos’altro. Un’insistenza da parte di Eva che mi tormentava e mi aveva lasciato inquieto.

Qualcosa che stava preoccupando mia moglie.

Il mio sguardo vagava verso la finestra e oltre la vista di Manhattan, si fissò sulla parete vuota là dove nell’ufficio nella nostra casa in Fifth Avenue c’era un collage di foto di lei e noi. Potevo immaginare chiaramente il collage, avevo trascorso infinite ore negli ultimi mesi scrutandoli.

Guardando la città che una volta racchiudeva il mio mondo. Ora, avevo realizzato che stavo cercando Eva.

Seduto alla mia scrivania, vidi il mio computer prendere vita con un tocco del mouse, presi un lento e profondo respiro nel momento in cui il viso di mia moglie riempì il video. Nella foto sul mio desktop era senza trucco, una manciata di lentiggini sul suo naso la faceva apparire più giovane dei suoi ventiquattro anni. Il mio sguardo indugiava sui suoi tratti, la curva delle sue sopracciglia, la vivacità dei suoi occhi grigi, la pienezza delle sue labbra. Nei momenti in cui mi perdevo in quei pensieri potevo quasi sentire quelle labbra sulla mia pelle. I suoi baci erano una benedizione, le promesse del mio Angelo che la mia vita era degna di essere vissuta.

Con un respiro deciso presi il telefono e composi il numero di Raul.

Nonostante l’ora mattiniera rispose vigile e rapido.

«Oggi Mrs Cross e Cary Taylor andranno a San Diego», dissi, la mia mano stretta in un pugno al solo pensiero. Non dovevo aggiungere altro.

«Ho capito.»

«Voglio una foto recente di Anne Lucas, e spiegazioni dettagliate di dove si trovasse la scorsa notte, sulla mia scrivania per mezzogiorno.»

«A più tardi» confermò.

Riagganciai e fissai affascinato il bel viso di Eva. L’avevo catturata in uno spensierato momento di distrazione, uno stato d’animo in cui ero determinato a custodirla per il resto della sua vita. Ma la scorsa notte era angosciata da una donna del passato. Era trascorso un pò da quando le strade si erano incrociate con Anne, ma se lei era la responsabile dell’inquietudine di mia moglie ci saremmo rivisti di nuovo. Presto.

Aprendo la mia casella di posta, iniziai a controllare le mie e-mail, dando rapide e sufficienti risposte quando necessario verso l’oggetto che aveva catturato la mia attenzione nel momento in cui avevo aperto la posta dei miei clienti.

Sentii Eva prima ancora di vederla.

Sollevai la testa, i miei battiti rallentarono. Un immediato impeto di sollievo placò l’agitazione che sentivo ogni volta che non ero con lei.

Mi appoggiai allo schienale per meglio apprezzare il panorama. «Ti sei alzata presto, Angelo.»

Eva era sulla porta, i suoi irresistibili capelli biondi spettinati le avvolgevano le spalle, le guance e le labbra accaldate dal sonno, il suo corpo sinuoso vestito con canotta e pantaloncini. Era senza reggiseno, il suo rigoglioso seno risaltava dolcemente sotto le coste del cotone. Minuta e sensuale, aveva più volte sottolineato quanto fosse diversa dalle donne con cui ero stato fotografato prima di lei.

«Mi sono svegliata e non c’eri,» rispose, con quella voce roca che non mancava mai di farmelo venire duro. «Da quanto sei in piedi?»

«Non molto.» Spostai la tastiera per farle spazio sulla mia scrivania.

Avanzò a piedi nudi, disinvolta e con la sua innata sensualità. Fin dal primo momento che l’avevo vista sapevo che ero nei guai. La promessa era in quei suoi occhi e nel modo in cui si muoveva. Ovunque andasse, catturava l’attenzione degli uomini. La desideravano. Proprio come avevo fatto io.

 

Traduzione amatoriale a cura di Stella. No Copyright Infringement Intended.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

20 commenti

  1. Pannocchietta

    Questo quarto capitolo sembra un parto elefantiaco … E questo teaser mi fa desiderare ancor più di avere il libro tra le mani il prima possibile! 😉

  2. beatrice

    lo spero anch’io io primi tre sono stati fantastici e sono sicura che anche il quarto sarà all’altezza delle aspettative
    teniamo duro ragazze!!!

  3. Debby84

    Mamma mia ragazze!poi se fosse tutto scritto dal punta di vista di Gideon sarebbe la fine!!!

  4. emanuela

    ANSIA. ANSIA. ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!! Gideon torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

  5. stefy

    Non vedo l’ora di leggere il quarto– la Day si sbrighi che non ce l’ha facciamo più —

  6. Annalisa

    ho letto i primi tre libri in 3 giorni… bhe’ piu’ che letto… DIVORATO !
    GIDEON&EVA sono fantastici ed intensi…
    Henry Cavill è l’unico attore che potrebbe vestire ( o meglio… svestire) i panni di Gideon Cross.
    Speriamo che il quarto libro sia all’altezza e che la serie sia interpretata da H.C… ho letto che S.Day vuole lui per impersonare Gideon… spero vivamente lo convinca !

  7. millysally

    I libri della Day sono meravigliosi…ma quando uscirà il 4 libroooooo…..sono così curiosa di leggere come andrà a finire tra Gideon e Eva……ke attesaaaaa….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Ele

    Che bellooo! Non vedo l’ora di leggere questo quarto volume! I primi 3 li ho divorati in meno di una settimana!

  9. titty

    ma stavolta e narrato da lui??? non vedo l ‘ora ….

  10. Lau

    La storia tra Gideon ed Eva mi ha fatto venire un po’ d’ansia, mi hanno tirato fuori dei turbamenti che reprimevo, ho riconosciuto le loro insicurezze e paure, e quando ho finito l’ultimo libro mi sono detta “e quindi?”non vedo l’ora di leggere il seguito, e da romanticona un travolgente lieto fine!

  11. Pina

    Ragazzi ho acquistato il terzo libro…che mi dite?vale la pena di leggerlo?i primi due sono stati stupendi..praticamente li ho divorati in 48 h!Ma sul terzo…ho letto delle recensioni non molto positive.

    • sara

      Leggilo leggilo… è impossibile non continuare a leggere la storia di Eva e Gideon .. ti entrano nel cuore!!! 😀

      • Pina

        Sara…dopo aver scritto il commento,ho aperto il libro ed ho iniziato a leggerlo…tutto d’un fiato!!!Sono innamorata cotta di Gideon…le sue parole…oddio…il mio cuore stava per esplodere.Ora ho terminato l’ultima pagina…
        Devo dire che il comportamento di Eva nei confronti di Brett non mi piace…poi lei andrà con Cary a San Diego nello stesso week-end in cui ci sarà quel Brett…prevedo corna per Gideon nel quarto libro…Eva e’ ancora molto attratta da quel cantante,potrebbe cedere alle sue avances!!!!

  12. Emma

    Ciao a tutte devo dire che ho letto solo il primo libro ma visto che fa parte di una serie ho deciso di non leggerli fino a che siano usciti tutti ma non ho nessuna idea dei tempo qualcuno di voi ha notizie? Mi Faye sapere , grazie mille

  13. silvia

    Qualcuno sa dirmi quando esce il quarto ??? Ho appena finito il terzo …!!!

  14. laroby

    Non vedo l’ora che esca il quarto capitolo!!! Anche se spero sia un Po più lungo degli altri xké se no durano solo una sera!!!!:))))