Callum Keith Rennie: “Interesse morboso dietro al film 50 Sfumature “

Le prime dichiarazioni di Callum Keith Rennie, patrigno di Anastasia!

Cinquanta Sfumature di Grigio? Rompe gli argini l’attore canadese per adozione che ammette di aver letto il libro solo a parte ottenuta e si dichiara contento che il suo personaggio è presente in tutti i tre libri, e quindi dovrebbe esserci anche nei film. Per Callum questo è il primo ruolo di un certo rilievo.

“Io ero nel posto giusto al momento giusto. Ero a Vancouver, loro stavano girando qui e sono stato ingaggiato.”

Mi sono subito accorto dell’interesse morboso dei media dietro a questo film. E infatti c’erano un sacco di stranezze sul set, tutti i filmati dovevano essere protetti e c’era un’altissima sicurezza.”

Ho lavorato in parecchi progetti, ma non ho mai visto paparazzi saltare fuori dai cespugli, e questo era ciò che accadeva su quel set.”

“Questo è il progetto più importante a cui ho preso parte.”

“La gente mi chiede in continuazione come era il set, il personale, gli attori e tutti i pettegolezzi del caso.”

“Ho lavorato di recente a un film con Ellen Page, ma non ho visto gente dall’altra parte della strada con i teleobiettivi.”

 

GP21603025[1]

 

“E’ stata davvero una bella esperienza, Dakota è stata grande ed è stato interessante lavorare con Jamie. Non avevo letto i libri, ma ho rimediato appena ottenuta la parte. Ci sono tre libri, quindi posso andare avanti e, si spera, fare anche i prossimi due filmE’ una idea molto interessante e il libro è buono.”

“E’ sempre bello lavorare, ed è sempre bello poter scegliere, mi piace quando mi chiamano per chiedermi la disponibilità, ma spero di trovare il tempo per ricaricare le batterie e venire in Scozia a giocare a Golf.”

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

Daily Record

5 commenti

  1. Giorgia

    Beh è normale cavolo *____* tutto questo interesse…paparazzi..foto ecc…..tantissimi fans e lettori dei libri lo aspettano da mesi (comprese certe ragazze italiane 😛 😛 ) cmq è perfetto per il ruolo di Ray 😀 😀

  2. Claudia

    Interesse morboso per 50 sfumature…ma quando mai!
    Io,tutto questo interesse,non l’ ho notato! Ah ah 🙂
    Ringrazia C.Keith che c’ é questa pazzia dietro al film almeno avrai la possibilità di farti notare…

    • Giorgia

      Esatto Claudia 😉 😉 questo film sarà un trampolino di lancio per molti attori del cast….

  3. Chiara

    ci credo che la sicurezza era alta, basta vedere tutte le foto che ci sono arrivate nel periodo invernale… Figurarsi se non c’era… E poi è il film più atteso del 2015 (chissà come mai hihhihi 😉 ), e i media/paparazzi si catapultano subito dove c’è parecchia aspettativa in un progetto…
    Da notare tutti i complimenti che Callum ( e anche gli altri attori ecc..) ha fatto nei confronti di Jamie e Dakota 😀

  4. Angy

    Sì c’è un interesse morboso dietro questo film, e meno male direi… gente come questo C.Rennie avrà un po’ di visibilità e forse anche successo, quello che probabilmente finora non hanno avuto! Io fossi in lui ne sarei solo che felice…