Buone feste da E L James

Anche nelle festività 2013 arrivano gli auguri di E L James, oltre al tweet che abbiamo già pubblicato.

JAMES

Gli auguri di E L James ci giungono tramite il suo sito, come da tradizione. L’anno scorso ci aveva regalato un inedito disegno di Christian Grey bambino, mentre quest’anno il suo albero di Natale con una polaroid della sua famiglia del 1994.

L’autrice ci scrive che non si aspettava due anni così e ringrazia per il supporto. Ricorda di aver scritto il primo post proprio due anni fa per Natale, tante cose sono successe e mai avrebbe pensato di essere alla vigilia di questo al confine col Canada sul set di un film tratto da un suo libro e che ancora, tra l’altro, non hanno terminato.

Ora è tornata a casa dai suoi cari, ed è stato meraviglioso per lei trovare l’albero di natalizio decorato dai suoi figli. Hanno cercato vecchie Polaroid di momenti particolari della sua famiglia per addobbarlo e lei si augura, un giorno, di arricchirlo con altre foto: nuore, nipoti ecc..

Auguri per un Buon natale e un sereno anno nuovo.

EL xox

Clicca QUI per vedere la foto pubblicata da E L James.

JAMES2

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. May

    Auguri anche a te E L James, ringraziandoti di averci regalato la storia di Christian e Anastasia in questi libri, per me sono indimenticabili!!!!

  2. Ida

    Anche da parte mia gli auguri più sinceri per avere creato questa storia meravigliosa che sta fscendo sognare giovani e non più giovani donne.