Quando escono queste notizie c’è sempre da chiedersi quanto siano vere o quanto siano inventate.

Ecco quanto riportato dal sito SoloGossip.it in data odierna che cita appunto il The Sun ma senza link di verifica.

I Brangelina, secondo The Sun, avrebbero allestito uno splendido cottage vicino alla loro tenuta in Francia nel quale si rifugiano per imitare le prodezze di Christian Grey e Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio”, il libro cult che sta per diventare un film che è riuscito a dare una “scossa” a molte coppie annoiate (da quando è stato pubblicato il primo romanzo della trilogia sembra sia aumentato in maniera esponenziale l’acquisto di film hard, sex toys e… gravidanze!).

Nel cottage francese di Brad e Angelina (adeguatamente insonorizzato) spicca un letto enorme, una collezione di sex toys e una speciale altalena del sesso. La romantica casetta è posizionata a una distanza di sicurezza dalla residenza di famiglia per impedire sgradite e imbarazzanti incursioni da parte dei 6 figli della coppia.

Ora decidete voi se prendere tutto ciò come verità assoluta oppure come ennesimo gossip senza fondamento ‘scientifico’, vale a dire prova certa e inconfutabile!

Noi abbiamo provato a fare una ricerca ma anche lì nessuna prova certa.

Perchè riportiamo allora tutto ciò?

E’ chiaro! Primo perchè potrebbe essere vero, anche se crediamo che sia altamente improbabile reperire foto della ‘capanna sado-maso’..Secondo per sorridere e per notare nuovamente il battage pubblicitario che ruota attorno alla trilogia!