Ricordate la moda lanciata la scorsa estate? Romanzi a puntate pubblicati ogni settimana?

bluemondays.jpg

 

Una moda, per lo più, lanciata da autrici indipendenti riproposta per questa estate da una casa editrice, pronta ad allietare un giorno della settima, quello più temuto ed odiato: il lunedì.

La Editrice Nord, infatti, ha deciso di mantenere il format originale del romanzo “Blue Mondays” della scrittrice e giornalista inglese Emily Dubberley, specializzata in relazioni interpersonali e sesso, con numerosi testi pubblicati e articoli sull’argomento per le testate più famose, come Cosmopolitan, Glamour ed Elle, per citarne alcuni. Gli otto capitoli che lo compongono saranno disponibili a partire dal 16 giugno, con cadenza settimanale, accompagnandoci per gran parte dell’estate per concludersi il 4 agosto.

Per rendere il tutto ancora più allettante la Nord ha pensato bene di distribuire il primo capitolo gratuitamente, mentre il secondo – disponibile dal 23 giugno – avrà, all’incirca, il costo di un caffè. Otto lunedì all’insegna dell’erotismo e della passione più sfrenata, per un inizio settimana più dolce, più piccante e più spensierato.

 

bluemondays1.jpgTRAMA

L’incontro

Chi ha detto che il lunedì è il giorno più deprimente della settimana?

Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all’alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner. Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall’agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l’attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l’attrazione dirompente che prova per quell’uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?

 

La storia

 Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. A differenza di lei, che vive sempre con l’orologio in mano, passando da una riunione a un’altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo.

E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla routine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove

 

 

 

 

POTETE PRENOTARE, CON UN SEMPLICE CLIC, IL PRIMO CAPITOLO GRATUITO DI QUESTO BOLLENTE APPUNTAMENTO ANDANDO QUI

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.