Beyoncè: Haunted

 

Rilasciato oggi il video ufficiale di Haunted, la canzone di Beyoncé sottofondo del secondo trailer ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

 

VIDEO by beyoncéVEVO

22 commenti

  1. Chiara

    Woooooooow **_____** no words
    Adesso ci manca CRAZY IN LOVE, su daiiiiiiiii <3

  2. Rosy

    Wooooooooooooooow, accidenti, grande Beyoncè *___*

    Ora aspetto ansiosissima “Crazy in love”, sia audio che video (speriamo)

  3. Desi

    A me beyoncè non è mai piaciuta, non capisco sta fissa di usare sue canzoni addirittura x due trailer. Ma dare spazio ad altri cantanti, no?

  4. Federica

    Io l’ho trovato su megatube….. forse ora è stato certificato vevo su youtube!

  5. Marta__2010

    L’ho visto mesi fa…il link non ce l’ho ma se cercate su google nei video, tra i primi ce n’è uno datato 7 novembre 2013. Ricordo di averlo visto tutto…

  6. Marta__2010

    Mi ricordo che io ero andata a cercarlo dopo aver letto l’articolo di Yahoo che descriveva il trailer che era stato lanciato la prima volta in un evento cinematografico di cui non ricordo il nome…e c’era giá anche perchè come lo si puó dimenticare è unico nel suo genere…;)

  7. Ross

    Non ricordo il link, sono andata a cercarlo quando è uscito l’articolo che descriveva il trailer quando è stato presentato come evento… Non era il preview è troppo breve! Può essere che abbiano rilasciato il video per intero,(completo) i primi 50 secondi non li ricordo

  8. Mago Merlin

    Buonasera,
    permettetemi, il video di Haunted è stato rilasciato proprio il 24 novembre insieme ad altri video della cantante in occasione del lancio della Platinum Collection.
    Probabile che voi abbiate SENTITO in rete la canzone [giravano video con la sola musica ma non le immagini] ma il video completo non era mai stato rilasciato. Infatti x mio scrupolo ho fatto una gran ricerca e di sto video non c’è assolutamente nessuna traccia in rete, da nessuna parte.

  9. Ana x

    Come si è visto in questi giorni, a studio aperto e su altri blog, il video Haunted di Beyoncè è davvero stato rilasciato in questa data da voi segnalata.
    Consiglio a chi commenta dicendo che il video è vecchio etcc.. di farsi una piccola cultura prima di fare figuracce di merda!
    Era anche semplicissimo informarsi, non c’era traccia di sto video sul tubo manco a pagarlo. Inutile inventarsi posti immaginari.
    Ah, io, come altre, sto ancora aspettando IL LINK con il video di dove l’avete visto prima di questa data. LINK che, ma guarda un po’!!!!, non si trova vero?
    Con affetto 🙂

    • Minù

      Non per fare polemiche inutili, ma anche io l avevo gia visto…ricordate l articolo nel quale si descriveva quello che sarebbe stato il trailer con la descrizione delle varie scene e della musica utilizzata? ? Li si parlava di Haunted ed io ero andata a cercarlo su youtube e c’era. ..

  10. Claudia

    Ragazze ma questa cosa è stranissima,non avevo seguito questo discorso nei giorni scorsi ma ora leggevo i commenti sotto,effettivamente il video anch’io lo avevo già visto da parecchio tempo. O_O”
    Non sono una fan di Beyoncè o meglio riconosco che è bravissima in tutto quello che fa ma non è il mio genere musicale perciò il motivo della mia ricerca é stato dopo aver letto un articolo ma non ricordo quale si diceva che avrebbe fatto da base al trailer del film e sono andata in cerca subito per curiosità.
    E ora l’ho guardato nuovamente per vedere se é diverso da quello che ho visto ma è uguale.
    Allora come si spiega tutta questa faccenda,ci sono altre ragazze che come me lo avevano già visto.
    MISTERI,ih ih 🙂

  11. Cinzia

    davvero incredibile che 2/3 amiche dichiarino di aver visto un video che.. NON ESISTEVA!!!!
    MISTERI!!! ahahahaaahhhhaah

  12. Anthea88

    Io sono una fan scatenata di Beyoncé e sono contentissima che abbia collaborato per questo film <3
    Crazy in Love è la mia canzone preferita e non vedo l'ora che esca la versione ufficiale e magari eventuale video.
    Essendo sua fan, Haunted la conosco già da un anno…la canzone è compresa nel suo ultimo video-album uscito il 13 dicembre 2013 e noi fan conosciamo perfettamente anche il video in quanto Beyoncé ha creato un video per ogni canzone.