Best stars 2013: anche Charlie, Dakota e Jamie

I divi più scoppiettanti, quelli che più hanno fatto discutere del 2013 per E! Online

TRIO 50

Troviamo subito, a titolare l’articolo, Charlie Hunnam, Dakota Johnson e Jamie Dornan, che hanno tenuto banco in tutti i siti di intrattenimento nell’autunno del 2013!


Ma la lista di stelle non finisce qui e scopriamo altri nomi come Scott Eastwood, Benedict Cumberbatch – straordinario interprete de Il quinto potere – il successo della It-Girl Cara Delevingne, gli immancabili William e Kate con l’erede al trono, i personaggi Disney e alcuni popolari eventi cult, e altri meno noti.

Trovate tutta la gallery di E! cliccando QUI.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

63 commenti

  1. ida

    Charlie saresti stato un indimenticabile CG. Bello, sexy e affascinante. Perché ci hai abbandonato?. Perché non facciamo una petizione per farlo ritornare ad interpretare il secondo film. Dai ragazze, proviamoci!!!

  2. Tessa

    Non è ora di finirla con le petizioni, che per altro non servono a niente? Gli attori sono stati scelti. Rassegnati! A molte va bene così (me inclusa). 🙂

  3. Rosita

    Sto bn così…jamie perfetto…rispecchia la descrizione fisica di CG nei libri…nn potevano fare scelta migliore…

  4. Ana x

    MAI! Mai rassegnarsi nella vita, soprattutto se dobbiamo ritrovarci con questo qua.. con le due foto vicine sfigura ancora di più!

    • Desi

      Brava!! Mai mollare su nulla!! 😉
      Saggia oltre che di buongusto 😉

  5. Desi

    Bellissimo, fa sognare.. sono in tranche ogni volta che entrando qui vedo una sua foto…

  6. Roma Club

    Charlino mio, te sei foderato di feromoni, impossibile starte lontano!!
    Ma chi è er sorcio che te sta sulla destra dopo la bionda?

  7. Cecè

    Bello ritrovarvi tutte quando c’è una divina apparizione del vero e unico Dio del Sesso! Una delizia per gli occhi! E diffidate delle imbarazzanti imitazioni!
    Buona serata ragazze 🙂 🙂 🙂

  8. BeaGin

    Ma sempre a lamentarvi…. io vorrei vedere alcune di voi a trovarselo davanti Jamie ahahhahahahhahahahahha bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello. Tanto sarete tutte al cinema a sospirare, come per Twilight ahahahahahah W Jamie 😉

    • Cecè

      Sospirare per COSA?? Twilight??
      MIO DIO!!
      Spero ci sia di meglio nella vita che sospirare per quell’orrore di film!
      Seguivi Twilight?
      Ora capisco perché apprezzi Dornan, è tutto chiaro ora.

      • Kiara

        hahahahhahah Twilight??
        Non ditemi che qui girano le fans di quei libri per 17enni?
        Ma non dovrebbero nemmeno leggerli ‘sti libri le minorenni!!

        • Minni

          Twilight, my god.
          Senza parole. Se qui si riempe di adolescenti come quelle che sbavavano per Twilight avvisate.
          Pensavo fosse un blog per donne, non per ragazzine.

          • Annalisa

            Io ho 40 anni … Twilight mai vista ne ‘ letta … Ma per me Jamie rimane un Mr. Grey stupendo e raffinato.

      • BeaGin

        No no ho solo portato un esempio. Quando è uscito Toilet (come l’ho rinominato io spero non si offendano le fans) ricordo che sia le mie colleghe che altre persone di mia conoscenza criticavano la saga e invece le ho trovate tutte in fila al cinema!!!! Io sono per i film fantasy in genere, e per i supereroi. Il fatto che mi piaccia Jamie è soggettivo, ho un debole per gli irlandesi ^^ me ne sto per sposare uno <3 Era solo per dire che spesso chi disprezza compra, ti prego non mi accostare a Toilet, mi parte l'allergia! ^^

        • Minni

          Ahhh bene BeaGin, mi stavi facendo preoccupare 🙂
          Ma che colleghe ti ritrovi? 😀

          • BeaGin

            Minni non me ne parlare….. a volte vorrei pigliarle per la testa e fargliela sbattere forte… ma non si può è illegale ahahahhahhahaha va beh a me hanno dato della pazza perchè ho letto la James… so gusti per carità, ma la James è 1000 volte meglio. Almeno scrive di qualcosa di realistico, non di vampirelle luccicanti :O

            • Minni

              Beh sai, quelli erano romanzi per ragazzine e ci poteva anche stare un pubblico giovanissimo, ma quello che non capisco e che riscontro sempre, è che quel pubblico te lo ritrovi qui e ovunque. Ma come è possibile che delle 16/17enni apprezzino libri di sesso di questo tipo?
              Nemmeno sapranno cos’è un orgasmo e magari sono convinte ce ne siano di due tipi…

            • BeaGin

              Ti dirò due cose che ti sconvolgeranno, come è successo a me. Ho scoperto (l’ho visto con i miei occhi) che ci sono 40enni che leggono la saga della Meyer e “sbavano” per Pattinson, e quando ho chiesto a mia nipote di 15 anni perchè leggesse Fifty Shades m’ha risposto: io e le mie amiche leggiamo quei libri perchè da grandi vogliamo un uomo come Christian, o al massimo uno che c’abbia tutti quei soldi. 😀

      • BeaGin

        Annalisa ho scritto male, la stanchezza…. volevo solo dire che quando è uscito quella specie di film (quell’orrore), molti lo criticavano e invece poi hanno fatto fare alla Summit incassi record. Vado fiera di non averlo mai letto né visto, sono per la letteratura classica in genere, mi sono concessa la James e la Hamilton come letteratura erotica. Ma la Meyer NO, per carità!!

        • Annalisa

          Bea… Il mio commento era riferito all’aggettivo bello… Giusto per affiancarmi a te … Jamie e’ bello, bello , bello, bello, bello.

          • BeaGin

            Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ci siamo capite 😀 era giusto per rafforzare l’aggettivo 😀

    • cielo

      le fan di Charlie sono ridicole. Basta non considerarle 😉
      Si attaccassero il poster e ci lasciassero in pace. Meno male che critivano le altre. Loro fanno di peggio.
      Jamie è una scelta migliore rispetto a Charlie “chi?”.

    • alhina

      OMMIODDIO!! ti prego! sospirare per Twilight??? ha lo stesso effetto di una lobotomizzazione, cioè il NULLA! poi i gusti son gusti per carità…

  9. Jem

    Si infatti xD come la mia vicina di casa che dice che la James scrive male e poi la sorprendo in metro a leggersi 50 sfumature di Rosso. la gente è troppo ipocrita

    • BeaGin

      Esatto ^___^ o al massimo al cinema mi troverò la sala tutta per me e il mio ragazzo, gli ho già detto che deve prendere appunti ahahahhahahahhahaaa In realtà sono riuscita a fargli leggere tutti i libri, gli è piaciuto parecchio il Nero 😉

      • AlessiaC

        Il mio ragazzo non lo vuole leggere ci penso io a farlo! Sono d’accordo con Jem! C’è troppa ipocrisia! viva jamie <3

  10. Kiara

    Charlie… NUMERO UNOOOO!!!!!
    Come ti sfigura di fianco quello!!!

  11. Minni

    Ok è ufficiale: dopo aver letto Twilight ho capito molte cose.
    Ecco perché qualcuno non apprezzava Charlie, volevano il ragazzetto faccino pulito.
    Ok, è tutto chiaro.

    • Andromaca

      Il fatto è che Charlie è in grado di interpretare qualunque ruolo, dal criminale spietato al bravo ragazzo, risultando sempre convincente. Lo dimostrano tutti i suoi lavori, anche se ultimamente lo vediamo soprattutto nei panni del motociclista fuorilegge ed evidentemente molte non riescono ad immaginarlo sbarbato e ben vestito. Ma ci erano riusciti quelli del team fifty. E loro se ne intendono più di tutte noi.

      • cielo

        ahahahah ma quanto siete ridicole e bimbominkie. “Tutti i suoi lavori” cosa che quando fu scelto quasi tutti non sapevano chi fosse. I giornali hanno criticatico il poco successo in casa di PR per la mancanza di appeal del cast. Questa la dice lunga quanto carisma avesse in questi ruoli.
        Charlie è un attore nella media. Ha solo la fortuna di aver un buon agente e di mostrare solo il culo nello schermo. A voi questo interessava. Mettetevelo in testa era una scelta sbagliata. Il destino ci ha messo una pezza.

        • Andromaca

          Io ho espresso il mio parere e lo confermo. Se ciò mi fa sembrare ridicola, correrò il rischio. Certo non è da persone serie e mature essere maleducati e offensivi, e sparare sul mucchio. Se c’è qualcosa che non mi piace di CH, è proprio la facilità con cui si denuda. E non mi sono mai mischiata a chi decanta il suo fondoschiena e basta. E poi anche tra le sostenitrici di JD ci sono state quelle che sono andate in visibilio per la foto in cui mostra il suo lato A (non è errore di battitura, ho scritto proprio lato A). Anche tu sei tra queste ultime?
          PS
          Tu dici che CH è un attore nella media, io credo invece che sia ben al di sopra della media. Ma chi sono io per dirlo? Tu evidentemente hai visto “tutti i suoi lavori” e parli a ragion veduta.

        • alhina

          Bah forse sono tra le poche (o tante non posso saperlo) che già conosceva e seguiva Hunnam prima della scelta di 50 sfumature e che lo ha apprezzato ancor prima della ribalta mediatica arrivata dopo la scelta, quindi se permetti “ridicole e bimbominkie” potresti risparmiartelo, soprattutto perché la stessa tesi varrebbe per le fans accanite spuntate fuori dopo la scelta di Dornan! Sfido tutte loro o la maggior parte di loro a sostenere che già lo conoscevano e seguivano prima di 50 Sfumature! Siamo tutte ipocrite allora secondo il tuo ragionamento, indipendentemente se piace Hunnam o Dornan!
          Sulla bravura di entrambe credo che non ci siano solo i nostri pareri soggettivi a sostenerlo, ma ci sono soprattutto i provini fatti per il ruolo di CG, provini assolutamente all’altezza secondo il giudizio dei produttori, regista, della stessa EL James, e sicuramente loro in quanto a riconoscere i talenti ne sapranno molto più di noi fans che ci basiamo solo su gusti soggettivi! Credo proprio che non avrebbero mai scelto attori nella media, come tu hai considerato Charlie, e come probabilmente non lo è neppure Jamie che sono sicura farà un ottimo lavoro nei panni di Mr.grey, nonostante io lo apprezzi meno di Hunnam!
          In quanto a parti intime o meno messe in bella mostra Dornan non ha nulla da invidiare a Charlie, nel senso che nella sua carriera da modello ha motrato altro che le chiappe al vento! I suoi gioielli di famiglia sono stati ben fotografati, quindi se screditi Charlie per la troppa facilità con cui si spoglia di Jamie cosa dovresti dire?!?! probabilmente è per quello che sono stati scelti per il ruolo, non mi pare si tratti di un film della Disney quello che dovranno girare, ma un film sentimentale-erotico e credo proprio che più di una inquadratura sarà dedicata al lati B o altro!
          Parli poi di mancanza di appeal del cast? Mi pare proprio che i giudizi prima su Hunnam-Johnson e poi su Dornan-Johnson sono stati oltremodo positivi sempre a detta dei produttori, che soprattutto su Hunnam-Johnson hanno dichiarato aver fatto scintille e il provino ritenuto davvero impressionante.
          Di davvero ridicolo trovo solo il voler screditare o insultare a prescindere i diversi pareri e giudizi che ognuna può avere su l’uno o l’altro attore!

        • SILVIA

          Mai parole furono piu esatte!!!!! Io 32 anni,tv dipendente dalla nascita e praticamente eremita per vocazione (riesco a staccarmi dallo schermo solo perché obbligata a lavorare) guardo di tutto telefilm,sitcom,varietà,film di tutti i generi,cartoni animati,vecchi classici,cinema d’autore e le piu stupide parodie e tanto altro ma Charlie non lo ho mai sentito nominare o neanche intravisto fino a quando non era stato scelto.

  12. Micol

    Non è un lamentarsi continuo, è solo dare un parere. Non si può tappare la bocca alla persone e la varietà è il sale della vita.
    Magari sto Jamie una volta sul grande schermo farà un figurone, ma per ora, dalle foto che vedo è parecchio deludente. Non paragonabile a Hunnam.

    • cielo

      Strano che quando si lamentavano altre persone voi le criticavate e dicevate le peggio cose. Ora dobbiamo sorbirci le vostre lamentele. Compratevi un porno con Charlie. Siete così ridicole da non rendervi conto che questo ragazzo voleva solo pubblicità dal film.

      • IL Moderatore

        cielo, evita cortesemente di scrivere in continuazione offese alle altre utenti.
        Ti riporto al regolamento per i commenti su questo sito.

        • Andromaca

          Scusa Moderatore, la mia risposta era rivolta a cielo. Quando ho cominciato a scriverla il tuo intervento non c’era ancora, ma ho avuto problemi con la linea e ho perso tempo ad inviarla.

      • Andromaca

        È possibile, ma se fosse stato solo questo il motivo, perché ritirarsi? È evidente che avrebbe ricevuto una visibilità ben maggiore se fosse arrivato fino in fondo e avesse fatto il film. Voi sostenitrici di JD, piuttosto, forse non siete davvero sicure della sua bravura e del suo fascino se vi preoccupate per le “ridicole” esternazioni di uno sparuto gruppo di fan di CH.
        PS
        Dovresti arricchire un po’ il tuo vocabolario: usi troppo spesso l’aggettivo “ridicolo”.

        • Andromaca

          Scusa Moderatore, la mia risposta era rivolta a cielo. Quando ho cominciato a scriverla il tuo intervento non c’era ancora, ma ho avuto problemi con la linea e ho perso tempo ad inviarla.

      • alhina

        Pubblicità? Beh credo che la pubblicità che ne è venuta e ne verrà per gli attori di 50 Sfumature gioverà a tutti, e non credo proprio che Dornan abbia accettato per dover di patria! Lui stesso lo ha ammesso che il ruolo avrebbe aiutato la sua carriera e dato più visibilità.
        Hunnam dal canto suo negli States aveva già parecchia visibilità prima di esser scelto grazie a Sons, a Pacific Rim, a Deadfall,( non proprio uno sconosciuto direi) per citare i lavori più recenti, quindi il film non avrebbe fatto altro che accrescere ancora di più la sua notorietà, che sicuramente era più elevata rispetto a quella di Dornan nel momento della scelta per il ruolo di CG.

  13. Pannocchietta

    Bravi e belli tutti e tre … E speriamo che se ne parli ancora e ancora e ancora! Dakota, tra passato e presente le butta sempre decisamente bene, BEATA! 🙂

  14. Miky

    dimentichiamo che 50 sfumature di grigio è spuntato fuori grazie a twilight??? xD

  15. Ellyfain

    bello bello tutto il trio di stars!
    In effetti Dakota ha tutta la mia invidia…. prestoooooo fate arrivare nuovo materialeeeeeee
    lol
    “sclerata!”

  16. Ele

    Charlie e Jamie sono 2 bellezze completamente diverse. C’è a chi piace più un tipo come Charlie e c’è chi impazzisce per tipi come Jamie. De gustibus ragazze! Comunque concordo con Ellyfain : Dakota è proprio da invidiare!!!

  17. Andromaca

    In effetti, Charlie e Jamie non potrebbero essere più diversi. Tutti è due belli, anche se io preferisco di gran lunga Charlie (oh, Charlie). E dire che sono stati designati entrambi per lo stesso ruolo. Questo dovrebbe farci riflettere.

    • Ellyfain

      La mia riflessione in proposito è che comunque si scelga, e la scelta cade su dei bei gnoccoloni da qualunque punto di vista si voglia, o preferenza, l’aspetto fisico non può accontentare tutte/i perciò (e qui cado perchè è una mia preferenza) ci si può aspettare un’ottima prestazione recitativa….
      e sebbene CH fosse bravo penso che JD non sarà da meno anzi!!! lo vedo più “dark”
      BACI!
      Baci sopratutto a CG
      🙂

      • Annalisa

        Elly… Anche per me J.D. È più dark… Un perfetto Mr .Grey… Bello ma oscuro ! J.D. sara’ un Mr. Grey in splendido technicolor !

        • Marina

          Beata Dakota che starà tra le sue braccia… Che invidia…
          Beata lei che avrà il suo sguardo tenebroso addosso per tutto il giorno fino alla fine delle riprese! Mamma mia come farà a resistergli? Ok che è un lavoro.. però quando ti trovi davanti un uomo del genere ci vuole una forza di volontà incredibile a mantenere il controllo 🙂

  18. ida

    I commenti che faccio sono sempre generici e non vado mai sul personale. Qualcuna di voi, invece, fa sempre delle offese a chi la pensa diversamente. Calmatevi ragazze e imparate a rispettare le persone che hanno dei pareri discordanti dai vostri. E’ sintomo di buona educazione.Inoltre Charlie Hunnam è un bravissimo attore e non ha mai mostrato il lato “A”, come dice Andromaca, ha sì mostrato il lato “B” e non per questo si sminuisce il suo talento.Sono scene attinenti a scene di films che ha interpretato. Dornan, invece, ha mostrato molto di più, nei suoi spot pubblicitari e, credetemi, non era un bello spettacolo. A me non è sempre piaciuto, soprattutto in quella foto dove mostrava i suoi gioielli.Quindi, di cosa stiamo parlando?

    • Andromaca

      Hai ragione, come si può intuire, sono d’accordo con te su tutto, soprattutto sul rispetto dell’opinione altrui che è fondamentale in ogni rapporto umano. Mi è pure dispiaciuto “accapigliarmi con cielo, ma se mi attaccano devo pur difendermi.

  19. Marika

    E penso a quella “poveraccia” di Dakota, che prima ha dovuto sacrificarsi tra le possenti braccia di Hunnam, poi dopo aver passato una marea di nuovi candidati, ha dovuto sacrificarsi ancora tra le braccia di Dornan.
    Dura la vita di attrice vero?

    • BeaGin

      Già… povera Dakota. Ha dovuto fare uno sporchissimo lavoro 😀

    • Ellyfain

      ahimè ho proprio sbagliato lavoro,… almeno in questo caso ….