Continuano ad arrivare le novità editoriali che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

Quello che Voglio da Te
E’ il turno della Sperling & Kupfer che propone il terzo capitolo della serie “Because You Are Mine” dell’autrice americana Beth Kery.


Dopo una parentesi, nel secondo episodio, con Lucien ed Elise tornano di nuovo protagonisti Ian e Francesca con “Quello Che Voglio da Te“- titolo originale “Because We Belong”-, disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio.
I romanzi della Kery sono noti alle amanti del genere erotic romance. L’autrice è considerata una vera garanzia, le sue storie sono all’insegna dell’erotismo più sfrenato, raramente deludono e questo terzo appuntamento promette di non essere da meno.
Come vi anticipavo torna protagonista la figura di Ian Noble, uomo dominante dalla forte carica sensuale, pronto a tutto pur di ottenere quello che vuole.
Lui e Francesca devono ancora affrontare i misteri del loro passato, che minacciano di gettare ombre sul loro rapporto di coppia. L’unica certezza: il loro amore e la bollente passione che li travolge.
La serie non finisce qui: di prossima pubblicazione- 6 maggio- il quarto episodio “Since I Saw You” per le lettrici d’oltreoceano. La storia vede protagonisti Kam, fratello di Ian, uomo dall’indiscusso sex appeal e Lin, assunta da Ian per “domare” il brillante temperamento del fratello.
Come sempre ci auguriamo che anche questo romanzo venga portato in Italia, nel frattempo godiamoci l’ennesima lettura ad alto tasso hot.

 

TRAMA:

Francesca e lan si erano conosciuti a una festa nello spettacolare grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso lan è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi che ti incatenano, lan è riuscito a legare a sé Francesca, in un crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo l’uomo cui sente ormai di appartenere, c’è qualcosa di lui che lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

 

 

LA SERIE “BECAUSE YOU ARE MINE” E’ COMPOSTA DA:

1- QUELLO CHE MI LEGA A TE

2-QUELLO CHE MI PIACE DI TE

3-QUELLO CHE VOGLIO DA TE

4-SINCE A SAW YOU (INEDITO)

 

L’AUTRICE:

BETH KERY vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia piuttosto numerosa. Quello che mi lega a te, bestseller di Amazon e del New York Times, è stato uno dei romanzi erotici più letti e amati in America dopo Cinquanta sfumature.

ECCO COME  L’AUTRICE PARLA DEL SUO LAVORO:

Vorrei far sapere che io metto tutta me stessa in tutti i miei libri. Una storia d’amore intensa è una priorità assoluta per me, ma lo è anche una ricca caratterizzazione, una trama interessante, con alcuni buoni colpi di scena e una straordinaria relazione emotivamente appagante tra il mio eroe e l’eroina. I miei libri sono ben lungi dall’ essere convenzionali, ma c’è bisogno di dire che i lettori che amano le storie d’amore tradizionali e il romanticismo erotico probabilmente troveranno un bel mix dei due generi nel mio lavoro. I miei eroi sono decisamente dominanti, i maschi alfa, ma ciascuno di essi è complesso e differente a modo suo. Anche  le mie eroine sono diverse, ma vorrei dire con una somiglianza comune, sono molto forti, psicologicamente parlando. Sono tutte senza paura e inarrestabili quando si tratta del pericolo, ottenendo ciò che più desiderano o mantenendo i loro cari al sicuro.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.