Giornata di sorprese in casa Leggeditore.
Diverse le proposte della casa editrice, ma direi di partire dal primo romanzo di una nuova serie che sta da tempo spopolando oltreoceano.

Piacere estremo #cover
Disponibile dal 20 dicembre, solo in versione ebook, “Piacere Estremo“- titolo originale “Beauty For Pain”-, primo capitolo della “Beauty Series” dell’autrice americana Geogia Cates.
L’uscita del romanzo era prevista, in un primo momento, per marzo 2014. Evidentemente la Leggere ha voluto fare un regalo alle sue lettrici, a tutte quelle che nell’ultimo periodo si sono convertite al digitale, perchè le irriducibili amanti del cartaceo dovranno avere ancora un pò di pazienza.

 

Infatti al momento non si hanno date per quanto riguarda la versione cartacea e non ci sono conferme che venga mantenuto il mese di marzo o invece anticipato.
La “Beauty Series” è composta, al momento, da “Beauty For Pain”, “Beauty From Surrender” e da un terzo appuntamento, “Beauty From Love”, previsto in lingua originale per gennaio prossimo.
Nonostante gli argomenti abbiano ormai una certa familiarità – una donna delusa dall’amore, un affascinante milionario e un accordo – anche questa serie ha conquistato le lettrici ottenendo quattro stelle piene su Good Reads, definendola una lettura sensuale, scorrevole e brillante.  Altra particolarità che farà piacere a molte lettrici: le voci narranti del romanzo sono di entrambi i protagonisti a capitoli alterni. Avremo di nuovo modo di gustarci il punto di vista maschile che intriga molte di voi.
Una frase su tutte sembra aver fatto presa sulle fan:
“Baby, you’ve fucked my mind without touching my body.”
Che dite, vi ho convinte o avete bisogno di altri incentivi.

Beauty for Pain

 

TRAMA:

Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere. I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia?

Torno a letto e Paige non mostra la minima timidezza, mentre mi ammira con desiderio. Non si vergogna e mi eccita vederla quasi con la bava al la bocca, mentre guarda il mio corpo. Faccio molto esercizio per avere un corpo del genere, perciò mi fa piacere vedere tanta ammirazione nei suoi occhi .

«Tu sei il diavolo.»
«Piccola, sei tu che hai la mela del peccato.»

 

L’AUTRICE:

Georgia Cates vive nel Mississippi con il suo meraviglioso marito e le sue splendide figlie. Quando non scrive, pensa a cosa scriverà ascoltando musica, tanto che ogni storia le è stata ispirata da una canzone.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

2 commenti

  1. rita

    Grazie per questo bellissimo approfondimento. Ti posso dire che ho divorato questo romanzo in poche ore e l’ho trovato stupendo, unico, romantico, brillante. Forse uno dei libri più belli letti negli ultimi mesi. La Cates è un’autrice completa, che ti fa entrare nel cuore del romanzo e ti tiene incollata alle pagine. Non condivido la scelta della casa editrice di far uscire il libro solo in formato digitale, la trovo una grandissima penalizzazione nei confronti di chi ama la carta stampata come la sottoscritta e tantissime altre. Spero che decidano, anche a marzo come preventivato, di fare uscire la versione cartacea, altrimenti la stima che ho per questa innovativa casa editrice si ridurrà parecchio. Un abbraccio!

  2. stefy

    Meraviglioso .. Spero che l’autrice non ci faccia aspettare per il seguito…