“Beautiful Sacrifice”: cover e sinossi del terzo appuntamento con la “Maddox Brothers Series” di Jamie McGuire

Il prossimo 31 maggio uscirà per le lettrici in lingua inglese il terzo capitolo della “Maddox Brothers Series” e, prima che lo chiediate, no, non abbiamo ancora news per quanto riguarda la pubblicazione nel nostro paese.

Ma ciò non ci impedisce di dare una sbirciatina alla nuova cover, tra l’altro sempre strepitose, di “Beautiful Sacrifice” e scoprire insieme la sinossi di questo romanzo che vede protagonista Taylor Maddox, uno dei gemelli.

Inoltre, tutte le fan della scrittrice saranno felici di sapere che prossimamente l’autrice farà un nuovo tour in Italia, per promuovere la sua nuova serie “Happenstance”, in uscita a partire dal 7 maggio sempre edita Garzanti, e sono certa che in quelle occasioni ne sapremo di più anche sui fratelli Maddox, proprio come già accaduto in passato. Le tappe della McGuire saranno di nuovo il Salone del Libro di Torino e Milano, più avanti vi aggiornerò con tutti i dettagli, non appena verranno svelati.

4dcc6a9476438eac5568881f984c2510

 

Intanto, godiamoci le prime anticipazioni del nuovo appuntamento con il nuovo Maddox in arrivo e detto tra noi, mi sa che ne vedremo delle belle. Si sa, che i fratelli Maddox sono tutti sexy, ma questa volta ci ritroveremo tra le mani uno dei sogni erotici per eccellenza di noi donne: un affascinante pompiere.

Avete già caldo, vero? Qui serve un idrante! 😉

Trovate QUI il primo graphic teaser dedicato al nuovo romanzo.

 

NEW COVER RELEASE

NEW COVER RELEASE

 

Falyn Fairchild è scappata da tutto. Si è già lasciata alle spalle la sua macchina, i suoi studi, e persino i suoi genitori. La figlia del prossimo governatore del Colorado è tornata nella sua cittò Natale, e serve ai tavoli del Bucksaw Cafè. Dopo ogni turno, Falyn aggiunge del contante alla sua scatola da scarpe, sperando un giorno di risparmiare abbastanza per comprare un biglietto aereo per l’unico posto dove potrà trovare il perdono : Eakins, Illinois.

Nel momento in cui Taylor Maddox si siede ad dei suoi tavoli al Bucksaw, sa di essere nei guai. Taylor è affascinante, non sa mantenere le promesse, ed è bellissimo anche quando è sudicio, Falyn vede in lui sempre tutto quello a cui aveva pensato riguardo ai vigorosi pompieri.

Falyn non è interessanta a rientrare nella statistica, e per un ragazzo Maddox, una ragazza disinteressata è sempre l’ultima sfida.

Una volta che Falyn impara a conoscere il posto che Taylor chiama casa, tutto cambia. E alla fine, la costanza di Maddox si scontra con il talento di Falyn a scappare e, per la prima volta, potrebbe essere Taylor quello destinato a scottarsi.

 

 PER CHI LEGGE IN INGLESE, POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA