“Beautiful Redemption” : nuovi sneak peek

Natale, periodo di regali, ed infatti anche oggi arriva puntuale un piccolo dono.

Questa volta ci ha pensato Jamie McGuire, che quest’oggi non ha perso occasione per stuzzicare  le sue lettrici con piccoli sneak peek del suo nuovo romanzo – “Beautiful Redemption”- in uscita in lingua il prossimo 27 gennaio.

Due piccoli estratti che vedono protagonista Thomas e Liis che parlano di  qualche nostra  vecchia conoscenza,  Travis,  del suo grande amore per Abby e dei numerosi fratelli della famiglia Maddox.

Vi ricordo che il romanzo verrà pubblicato prossimamente anche nel nostro paese e per conoscere la sinossi e altre anticipazioni vi rimando QUI.

 

10833854_540472782755910_577700962_n

 

 

«Travis è…difficile da spiegare.»

«Pensi che diventerà violento?»

«So che lo farà.»

«Presumo che tu non voglia che io gli spari.» Maddox mi lanciò uno sguardo. «Posso sparare a te?»

Alzò gli occhi. «Travis non la prenderà bene quando non avrà scelta. Se pensa che potrebbe perdere Abby per questo, combatterà. Perderla per mentirle, o perderla perchè è in prigione non è una grande scelta.»

«La ama così tanto?»

«Penso non ci siano parole adeguate per descrivere quello che prova per lei. Minacciarlo di perderla è come minacciare la sua vita.»

«Questo è terribilmente …drammatico.»

Maddox meditò su quella frase. «Il dramma è la natura della loro relazione.»

 

********

10559952_574880882613273_6078496771954205577_n

«Vedi?» disse Maddox, puntandomi con tutta la sua mano. «questo è esattamente il genere di cose che direbbe Abby. O …Camille.  La fidanzata di Trent.»

«La fidanzata di Trent?» chiesi.

«Mio fratello.»

«Tuo fratello Trent. E Travis. E ci sei tu Thomas. Chi mi manca? Tiger* e Toadstool*

 

*Nota: Tiger e Toadstool significano tigre e fungo velenoso, il gioco di parole sta nel fatto che i cinque fratelli hanno tutti il nome che inizia per “T”, motivo per cui ho scelto di non tradurlo. All’appello mancano Tyler e Taylor. 

1 commento

  1. Ida

    Adoro i fratelli Maddox. Attenderò con piacere l’uscita del libro in Italia su Thomas. Si scoprono sempre cose nuove su Travis e Abby. Li ho adorati.