Prendete un gruppo di aitanti giovanotti, un week-end a Las Vegas, un addio al celibato e miscelate con cura. Cosa otterrete?

8716083

 

Ma un nuovo appuntamento con la serie “Beautiful Bastard” del duo Christina Lauren, off course!

Contrariamente a quello che ci si aspettava, “Beautiful Bombshell”, novella breve e nuovo episodio della serie, vi aspetta in formato digitale il prossimo 8 maggio.

Tornano quei favolosi ragazzi che corrispondono al nome di Bennett Ryan – il Bastardo per eccellenza-, Max Stella – meglio conosciuto come lo Straniero – e la loro allegra combriccola. L’occasione è l’addio al celibato di Bennett, promesso sposo alla sua Chloe, nella città del peccato e della trasgressione. Le ragazze non sono ammesse! Ma se Chloe e Sara non sono della stessa opinione? E se l’unico posto dove vorrebbero perdersi Bennett e Max è tra le braccia delle loro fidanzate? Le due coppie boicotteranno i festeggiamenti organizzati da Will, rischiando di mandare all’aria i suoi piani. E se ve lo state chiedendo…si! Le spogliarelliste erano comprese!

Vi consiglio di fare amicizia con Will Sumner – vi avverto, il ragazzo è un farfallone – l’indiscusso protagonista di “Beautiful Player”, terzo episodio della serie. Poi non dite che non vi avevo avvertito!

 

BEAUTIFUL BOMBSHELLTRAMA

Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia…

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. Lauri

    Ciao, letto in inglese come tutta la serie. Carino e divertente come gli altri, ma il mio preferito rimane sempre Beautiful Bastard…..