Le belle notizie non sono ancora terminate e questa, ne sono certa, farà impazzire molte di voi!


Un gradito regalo di FanucciCollana One – per festeggiare la vigilia di San Valentino con il nostro “Bastardo.”


Esatto! Torna lui Bennett Ryan, l’adorato bastardo che ha fatto scalpitare i vostri cuori, e non solo, ma ancora una volta ci sarà chi saprà tenergli testa: Chloe Mills.
I due hanno ormai intrapreso una relazione e sono innamorati più che mai, ma si trovano a fare i conti con il quotidiano e gli impegni professionali che sottraggono del tempo prezioso al loro rapporto di coppia.
Ma l’intraprendente Bennett sembra avere la soluzione giusta, Chloe non deve fare altro che accettare, e chi non lo farebbe al posto suo!
La novella “Beautiful Bitch” sarà disponibile in versione cartacea a partire dal 27 febbraio, ma onestamente non so quante di voi riusciranno a resistere e non approfittare dell’offerta ebook in anteprima dal 13 febbraio.
Se non avete ancora un lettore ereader, poco male. Basterà scaricare l’applicazione Kobo o Kindle per pc, tablet, ipad ecc.. e avere ancora una volta con un semplice clic il “Bastardo” tutto per voi.
Ironia pungente, sensualità e sesso bollente assolutamente da non perdere!
Vi lascio in compagnia della trama e di un estratto del primo capitolo.

 

TRAMA:

La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

LE AUTRICI:

Christina Lauren è lo pseudonimo di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Nato come fan fiction di Twilight nel 2009 e autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato da più di due milioni di utenti, diventando un vero fenomeno editoriale ed appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times. La serie comprende anche Beautiful Stranger, in arrivo per aprile edito Leggereditore, Beautiful Bombshell, Beautiful Player e Beautiful Beginning. La casa di produzione Constantin Film ha acquistato i diritti per una trasposizione cinematografica di Beautiful Bastard, romanzo che ha dato il via alla serie e recentemente le due autrici hanno annunciato che il copione del film è terminato.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

5 commenti

  1. alyess

    ma perché le copertine italiane di questa saga sono così orribili??? ma nemmeno i fotoromanzi degli anni 80 erano così inguardabili!!! dovevano tenere le copertine originali 🙁

  2. Carrie

    Si condivido e sopratutto speriamo che qs volta la versione italiana sia piu decente, ql di beautiful bastard era a dir poco imbarazzante, interi pezzi nn tradotti e ql tradotti erano decisamente terra terra!!!!
    Peccato xke’ la storia e’ molto bella e coinvolgente e lui bhe lui da vero bastardo e’ un gran figo!!!!

    • Pannocchietta

      Concordo Carrie, la versione italiana di Beautiful Bastard è pessima. Ho rischiato quasi di odiare Bennett irrimediabilmente! Per fortuna ho deciso di leggere l’ originale.

      • eci

        Si, forse sara’ terra terra come dici te Carri ,ma almeno ci sta questa traduzione in italiano…io che capisco lo stretto necessario di inglese come faccio a e leggere quello originale!! ;(..dovrebbero fare un fanfiction su questo libro

        • Carrie

          Si ok ma io credo che chi si prende la briga e l onere di tradurre i libri lo faccia nn tanto x fate ma anche x cercare di dare un senso logico allo scritto!!
          Cioe’ siam nel 2014 e parliamo di una traduzione da una lingua inglese nn dal cirillico, suvvia nn posso crederci che nn si possa fare di meglio!!!