“Beautiful Beloved” e “Beautiful Secret” prossimamente in Italia

Vi avevo già avvertite che la serie “Beautiful Bastard”, capitanata da quegli splendori di uomini che corrispondono al nome di Bennett, Max e Will, non era ancora terminata.

In realtà, io avevo dato la cosa per scontata, ma evidentemente, facevo male, visto e considerato che la Leggereditore ha confermato solo nella giornata di ieri l’acquisto degli ultimi due capitoli della fortunata serie dell’amato duo Christina Lauren.

Quindi, prossimamente avremo il piacere di fare di nuovo una rapida incursione nel mondo dorato dei tre simpatici fustacchioni – questi tre assieme sono una forza – grazie alla breve novella “Beautiful Beloved” che racconta gioie e dolori dei neo genitori Max e Sara e vedrà partecipare le rimanenti coppie nell’inedita veste di zii acquisiti. Con questa novella verrà introdotto un nuovo personaggio, quello di Niall, il piccolo di casa Stella – fratello di Max – in trasferta negli States per conoscere l’adorata nipotina Anabel.

Ma, come vi avevo già svelato tempo fa – chi ci segue assiduamente magari avrà già letto i miei precedenti articoli a riguardo -, le presentazioni con Niall non sono fatte a caso, visto che sarà proprio lui il protagonista assoluto di “Beautiful Secret”, nuovo romanzo completo a tutti gli effetti della saga.

QUI potete trovare un piccolo assaggio, con alcuni graphic teaser, sulla new entry del gruppo, mentre di seguito trovate un anticipo delle sinossi di quello che vi attenderà in futuro con questi due nuovi appuntamenti.

Mentre io, vi aspetto prossimamente con altri sneak peek dedicati a questi nuovi ed attesi episodi.

 

10022141_large

 

-BEAUTIFUL BELOVED-

In Beautiful Stranger, il genio della finanza Sara Dillon incontrò un irresistibile inglese, Max Stella, in un club di New York City.

Attraverso la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare impegni di lavoro con quelli molto meno impegnativi, bollati come giochi. In Beautiful Beloved Max e Sara faranno un nuovo passo. Ma la questione è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le selvagge bravate sexy di cui non sono pronti a fare a meno, e il desiderio di essere genitori, che arriva insieme al loro nuovo bellissimo fagottino di gioia?

Paternità e maternità: non sono per i deboli di cuore.

22431039_large

-BEAUTIFUL SECRET-

Quando il capo di Ruby Miller  le annuncia che la manderà in un lungo viaggio di lavoro a New York City, rimane scioccata. E’ un ingegnere tra i migliori e più giovani di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. La parte che la confonde maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando fianco a fianco di Niall Stella, condividendo lo stesso albergo. Uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori progettisti urbani. Nonostante la sua cotta Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza. Fino a quando, durante il volo notturno, Niall si siede vicino a lei e non può che prenderne nota.

Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata d’aria fresca. e una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinante britannico a sbottonarsi, non è più possibile tornare indietro. A migliaia di chilometri da Londra è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito che fine farà la loro relazione?

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA INGLESE E NON SOPPORTANO LE ATTESE

 

 

La serie “Beautiful” e’ così composta:
1-Beautiful Bastard
1.5-Beautiful Bitch (novella)
2- Beautiful Stranger
2.5- Beautiful Bombshell (novella)
3- Beautiful Player
3.5-Beautiful Beginning (novella)
3.5(1)- Beautiful Beloved ( novella prossimamente)
4-Beautiful Secret (prossimamente)

12 commenti

  1. Veronica80

    Presente!!!
    Sono tutta orecchie, ma non vedo nessuna data 🙁
    Quando ci diranno qualcosa di più…
    Per me il magico duo è sinonimo di garanzia, risate e peperoncino a volontà 🙂
    Stella quanto è vero che la maternità non è cosa per cuori deboli!!!

    • Stella

      Ci vorranno mesi per avere una data, quindi, santa pazienza, sempre quella.

    • Stella

      Mmmmmmmm ho un altro inedito di Will e Hanna, chissà se fate le brave…..

      • Rosy ♥

        Stella sai quando sarà pubblicato il cartaceo di Beautiful Beginning?

        • Stella

          Al momento ancora, no, mi spiace. Non appena ho qualche info aggiorno

          • Rosy ♥

            Accidenti, voglio questo libro insieme agli altri nella mia libreria…
            Mi dispiacerebbe molto se gli ultimi 3 li facessero uscire solo in ebook!!!
            Grazie lo stesso Stella!

  2. Veronica80

    Stella come sei crudele 🙂
    Come se facciamo le brave???
    Pensavo che questo fesse un sito per cattivone 😉
    Claudia anche io voglio Will, ma mi Sa Che siamo troppo promiscue 🙂

    • Claudia

      Noi siamo sempre brave!
      Donne dai pensieri casti e puri …

    • Claudia

      Castissimi … 😉
      P.s
      Basta che non mi mettete davanti un certo scozzese dalle belle cosce,altrimenti vedo rosso come i tori!

  3. Ida

    Bebe, bene, leggeremo le peripezie di Sara e Max alle prese con la gravidanza e altro…. Sempre attesissimi i libri della Lauren. Li amo tutti dal primo all’ultimo della serie.