“Beautiful Beginning”: Torna Bennett il “Bastardo”

Preparate il vostro vestito migliore, siete tutte invitate al matrimonio del secolo!

He già, un altro dopo quello del nostro amato Drew, ma si sa, la primavera è il periodo migliore per volare a nozze.

 

 

A partire da domani, o meglio tra poche ore, allo scoccare della mezzanotte, avrete la possibilità di avere finalmente sul vostro lettore “Beautiful Beginning”, o meglio, il coronamento d’amore della storia tra Bennett Ryan, il nostro bastardo preferito, e di Chloe.

La novella fa parte della serie “Beautiful Bastard” dell’oramai arcinoto duo Christina Lauren e con questo appuntamento siamo a meno due sulla tabella di marcia con l’intera saga. All’appello mancano infatti gli ultimi due, l’altra novella “Beautiful Beloved”, che vede protagonisti Max Stella e Sara nella veste di genitori, e “Beautiful Secret”, capitolo finale, almeno per il momento, uscito proprio oggi in lingua con protagonista Niall, il piccolo di casa Stella.

7043468

 

In questa novella troveremo l’intero gruppo che ci ha accompagnato per tutta la serie, le nostre coppie al gran completo, con altri trecento ospiti, tra amici e familiari, riuniti nella soleggiata California per l’attesissimo matrimonio sulla spiaggia della nostra coppia. Ma prima del lieto evento, come ogni matrimonio che rispetti, potremo assistere a qualche crisi dell’ultimo minuto nella frenetica corsa dei preparativi.

Di seguito trovate la sinossi e un piccolo sneak peek, per ingannare questa manciata di ore.

 

9788865086360_large

 

TRAMA

Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate…
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”… alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo. 
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene…

.”Mi morsi la lingua per non mettermi a puntualizzare che piegare partecipazione era l’ultimo dei nostri pensieri..ci aspettava una settimana con le rispettive famiglie che si sarebbe potuta rivelare un disastro, quindi non sarebbe stato meglio fare sesso?”

 

AAHHHH DIMENTICAVO!!!! LA NOVELLA, AL MOMENTO E’ DISPONIBILE NELLA SOLA VERSIONE DIGITALE, LE AMANTI DEL CARTACEO DOVRANNO, AHIME’, COME AL SOLITO PAZIENTARE!

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “BEAUTIFUL BASTARD” E’ COMPOSTA DA:

#1-Beautiful Bastard

#1.5-Beautiful Bitch

#2-Beautiful Stranger 

#2.5-Beautiful Bombshell 

#3-Beautiful Player 

#3.5-Beautiful Beginning 

#3.6-Beautiful Beloved 

#4-Beautiful Secret 

20 commenti

  1. Claudia

    Adoro Chloe e Bennett perciò il matrimonio non me lo perdo…. Chissà se uscirà qualcosa su Will e Hanna 🙂 in futuro

    • Stella

      Mmmmmmmmm, visto che sono così amati io scommetto di si

  2. lau

    Un’altro cerchio si chiude…ho perso il conto!fortuna che ci sei tu Stella

    • Stella

      Non l’ho menzionato nell’articolo, ma vi anticipo che prossimamente verrà pubblicata, sempre dalla Leggere, anche la nuova serie “Wild Season”, sempre del duo.
      Si vocifera a giugno, ma aspetto conferme, poi vi presento anche questa.

      • Rosy ♥

        Stella sai per caso quando sarà pubblicata anche in versione cartacea questa novella?

        • Stella

          Rosy no, mi spiace. Ultimamente questa CE fa penare parecchio con le date. Non appena so qualcosa di più aggiorno, ma ci potrebbe volere un po’.
          Onestamente non capisco i loro metodi di lavoro, stanno puntando molto sul digitale e sono parecchio carenti sul cartaceo, non parliamo poi delle info.

          • Rosy ♥

            Peccato!!! Per quanto il digitale sia più pratico ed economico, non potrà mai sostituire la magia e il profumo delle pagine di un libro!

  3. Costanza

    Ho amato tantissimo Beautiful Bastard, titolo che ho scoperto proprio su questo sito. 😉
    E’ stata la mia seconda lettura dopo le sfumature, mi ha divertita e nel finale mi ha addirittura commossa. <3
    Ora mi chiedo, fortemente delusa, perché non pubblicare questa novella in formato cartaceo?
    Sono come Rosy, adoro i libri e fatico a leggere una storia in formato digitale, anzi sono allergica… 😉

  4. Veronica80

    …. Già nel mio kindle 🙂
    A stasera Bennet, mi sei mancato 😉
    Ciao Costanza e ciao a tutte, anche io amo il cartaceo, tutta un altra storia è un oggetto vivo con un suo odore, rumore,tatto, spazio, ma mi sono convertita al digitale per comodità, scaricare qualsiasi titolo in meno di un minuto comodamente seduta sul divano di casa a qualsiasi ora è un “lusso” davvero impagabile 😉

    • Costanza

      Ciao, Veronica! 😉

      Concordo con ciò che dici, ma i libri che amo alla follia li sfoggio con orgoglio nella mia libreria.
      Nel nuovo settore erotico-sentimentale, per ora, ho solo Cinquanta sfumature in edizione rilegata, la This man trilogy, Beautiful bastard e l’Amante di Lady Chatterley…
      Tutto il resto posso sopportarlo anche in digitale, l’acquisto della One trilogy, versione cartacea, ad esempio, è in sospeso. Se l’opera sarà all’altezza delle mie aspettative allora finirà nella mia libreria.

      Ho letto il tuo penultimo commento. Puoi dire a tuo marito che siamo pazze e felici di avere molteplici sfumature di passione. 😉

      Non qui, ma in un altro post, mi farai sapere se ti hanno soddisfatto le sfumature di Christian. 😉
      A presto!

      • Veronica80

        Riferirò Costanza 😉
        Le sfumature di Christian, molto intense e per certi versi “illuminanti” dimostra l’età che ha perché nei suoi pensieri permette a se stesso di mettere meno filtri e soprattutto di calare qualche maschera 😉
        Ho letto i primi capitoli di beautiful beginning che definirei bollenti, non guarderò mai più la penisola della cucina, ne della mostarda, con gli stessi occhi… Non aggiungo altro 😉
        Queste due amiche scrivono in maniera pazzesca, forte ed esplicita senza cadere mai nella volgarità fine a se stessa nonostante il linguaggio esplicito ai limiti del parossismo, sembra proprio di rivivere quelle chiacchiere intime tra donne che pur trovando descrizioni esplicite di amplessi con dovizia di particolari quasi ” documentaristiche” 🙂 strappano sempre una risata e non scivolano mai nello squallido 😉
        La storia di Bennet e chloe la trovo brillante, erotica ai limiti del possibile e molto romantica, aspetto con ansia il film…

        • Claudia

          Veronica scusa quale film? O.O”
          Perché ci fanno il film??!!!!!!!!! O speri che ci facciano un film! 😉
          Concordo su quello che hai detto i loro libri sono molto espliciti ma mai volgari,non sono fastidiosi …
          Ancora non riesco a leggerlo e mi sta venendo un nervoso 🙁

          • Veronica80

            Si Claudia il film lo devono fare, hanno già comprato i diritti e già steso la sceneggiatura, cerca sul sito Stella ha pubblicato diversi articoli, ma ancora non si sa quando inizieranno i casting e quindi chi interpreterà il nostro adorabile ” bastardo” ma sono sicura che Stella ci terrà aggiornate quindi stai vigile 😉 e spera come tutte che arrivi presto 🙂
            Ciao ciao

          • Stella

            Claudia, di Beautiful Bastard sono stai acquistati i diritti, in un primo momento solo opzionati e poi confermati, dalla Costantin Film. Il film è al momento in lavorazione, lo script è già pronto, ma non abbiamo altre news a riguardo. A onor del vero, da quello che hanno dichiarato le autrici, la Costantin ha acquistato l’intera serie e dovrebbe esserci un film su ogni coppia.
            Ne abbiamo parlato più volte su questo sito, se cerchi in archivio trovi tutti gli articoli a riguardo.
            Di film in lavorazione tratti da i nostri amati romanzi iniziano ad essere veramente tanti, in realtà.

            • Claudia

              Buono a sapersi! 😉
              Speriamo facciano un film carino anche se ho seri dubbi che riescano a tirar fuori l’ironia pungente e la passione che sono le basi del romanzo. Ho un pò di sfiducia verso il mondo cinematografico negli ultimi tempi…
              Grazie ragazze per le risposte

  5. Giusy

    Ragazze dove e come posso scaricare questa bellissima storia?

    • Stella

      Giusi trovi la novella disponibile su tutti gli store online, il link per accedere ad Amazon lo trovi in fondo all’articolo.

  6. Claudia

    Finito oggi.
    Per chi ama la serie lo STRA- consiglio.Mi è piaciuto tantissimo.
    In poche pagine c’è veramente di tutto 🙂 e non parlo solo di sesso ( quello ovviamente è esplosivo come al solito 😉 )
    Adoro Bennet,Will e Max insieme mi fanno morire dal ridere e poi ho pianto tanto tanto,lo só,come si fa a piangere con Bennett e Chloe? A me è venuto mooolto facile.
    Ci sono delle pagine in particolare e premetto che non sono quelle del matrimonio come verrebbe scontato pensare che mi hanno fatto salire onde giganti negli occhi.
    E poi Will,benedetto Will ma quanto è figo?

  7. Veronica80

    Ciao Claudia 🙂
    Credo che avremo letto il libro in simultanea 😉
    Che carino, divertente e commovente
    Comunque Bennet è Bennet, ma anche io come te sono rapita da Will e la sua parvenza da cattivone tatuato e playboy 😉
    Ho amato beautiful player così come tutta la serie e adesso aspetto beautiful secret 😉
    Buona notte a tutte 🙂

    • Claudia

      Ciao Veronica,vedo che ci piacciono gli stessi uomini,ih ih 🙂
      Io,sono andata fuori di testa per Will, quando la chiama” mia piccola prugna” mi sciolgo come un gelatino al sole *___*
      Stavo commentando poco fa l’articolo di Stella su Outlander,veditelo,ti piacerebbe tantissimo.