“Beautiful Bastard”: tutte le novità in arrivo

La trilogia “50 Sfumature” non è l’unica ad avere in lavorazione un film.

BBMOVIE- www.50sfumatureitalia.it

Come molte di voi forse già sapranno, anche per “Beautiful Bastard”, primo romanzo della omonima serie pubblicato lo scorso novembre in Italia dalla Leggereditore, ci sono lavori in corso.

Proprio nei giorni scorsi Christina Hobbs e Billings Lauren, le due autrici meglio conosciute con lo pseudonimo Christina Lauren, tramite i Social hanno informato le fans della serie sui nuovi sviluppi circa la lavorazione del film.

"Beautiful Bastard" Script

 

Le autrici hanno finalmente avuto modo di leggere il copione appena terminato dalla sceneggiatrice Stephanie Sanditz, e si sono dichiarate entusiaste del risultato:

“ Ieri sera, abbiamo letto la sceneggiatura per il film “Beautiful Bastard”, e santo diavolo è incredibile! È spassoso, provocante e dolce.”

Il duo è ora impaziente, come tante di noi, di vedere i progressi della “Constantin Film”, casa di produzione che si è aggiudicata i diritti per la trasposizione cinematografica del romanzo.

Al momento non ci sono notizie di un eventuale cast, ma non mancherò di tenervi aggiornate. Sono veramente curiosa di sapere chi sarà il fortunato attore che dovrà interpretare il “Bastardo” Bennett Ryan!

E le novità in casa “Beautiful” non finiscono qui: una nuova serie erotica, di prossima pubblicazione, bolle in pentola!

Sweet Filthy Boy” sarà il romanzo che avrà il compito di inaugurare la serie “Wild Season”, previsto, in lingua anglosassone, a partire dal 3 giugno. E’ in arrivo una nuova e calda estate.

La serie ruoterà attorno ad un gruppo di amici, tra amori e folle desiderio, ed il primo capitolo sarà ambientato tra le notti sfrenate di Las Vegas e i romantici scenari francesi.

Naturalmente l’augurio è di veder approdare la serie anche da noi, ma nel frattempo, per non rimanere a bocca asciutta, la Leggereditore ha pensato di nuovo a noi, accanite divoratrici di libri, portando in italia “Beautiful Stranger”, secondo capitolo della serie “Beautiful”, previsto per il mese di aprile.

Ho letto solo i primi capitoli di questo romanzo, non ho avuto tempo di terminarlo, ma vi posso garantire che la situazione è veramente molto, molto bollente. Altri momenti da cardiopalma ci aspettano! Inoltre avremo modo di dare una sbirciata anche alla coppia composta da Bennett e Chloe e vedere come procede la loro storia.

Vi lascio in compagnia della trama del romanzo e vi aspetto per i prossimi aggiornamenti sulla serie.

 

 

Beautiful StrangerTRAMA “BEAUTIFUL STRANGER

Un affascinante playboy britannico.

Una ragazza determinata finalmente a vivere.

E una relazione segreta che si rivela in tutta la sua energia più frizzante.

 

Sara dillon, esperta di finanza, cerca di sfuggire da un fidanzato fedifrago trasferendosi a New York in cerca di emozioni senza vincoli affettivi.

Incontra un irresistibile e affascinante britannico in discoteca, e non chiede niente altro che una notte di divertimento. Ma la maniera- e la velocità- con cui perde le proprie inibizioni nei suoi confronti creano, suo malgrado, un legame con quel meraviglioso sconosciuto.

Tutta la città sa che Max Stella ha un debole per le belle donne, e soprattutto, non ne ha mai trovata una in particolare con cui fare sul serio. Approfitta in abbondanza del suo fascino di uomo d’affari, almeno sino al suo incontro con Sara- e alle foto audaci che lei gli ha permesso di scattare – e comincia a chiedersi se esiste una donna capace di intrigarlo anche fuori dalla camera da letto.

Nonostante i due si frequentano in luoghi appartati e discreti, Sara è spaventata dal fatto che la loro relazione diventi di dominio pubblico e che Max entri a far parte della sua vita.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

2 commenti

  1. Alex

    Il libro è stato bellissimo e coinvolgente, wow non vedo l’ora che esce il film, grazieeee mille di questa bellissima notizia kissss

  2. sabrina

    Io ho letto beautiful stranger in francese beh…non vedo l’ora di rileggerlo in italiano e ho detto tutto! !