Beautiful Bastard pronto a invadere Hollywood

Un nuovo filone è pronto a invadere Hollywood?

BB

Film erotici soft per un pubblico femminile saranno il nuovo investimento di Hollywood? Intanto godiamoci Cinquanta Sfumature di Grigio; i romanzi di Sylvia Day – serie Crossfire – pronti a diventare una serie televisiva, e una nuova gradita sorpresa è stata comunicata in questi giorni.

E’ pronta la sceneggiatura del Bellissimo Bastardo, e a breve vedrà la luce il film basato sui romanzi di Christina Lauren – pseudonimo sotto cui si celano ben due scrittrici. Ciò che prima si mormorava solo, è oggi realtà, con la sceneggiatura – foto sotto – in fase finale.

Ovviamente i fans attendono con trepidazione l’inizio del casting per scoprire a chi sarà assegnato  il ruolo del bellissimo e sensuale Bennett Ryan.

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

13 commenti

  1. Marta_2010

    Dio mio allora mi confermate che la Crossfire series diventerà un telefilm???Non vedo l’oraaaaa!Besutiful bastard non l’ho mai letto!Com’è ragazze??

    • Desi

      Carino, originale perché narra entrambi i punti di vista della stessa scena. Bello porco, ma parla solo di sesso alla fine.
      Ti consiglio solo il primo, i sequel sono stati deludenti per me.
      Non è una gran opera di letteratura moderna ovviamente 😉

      • Claudia

        Si,deve essere divertente leggere i due punti di vista,immaginavo non fosse poi così diverso da tanti romanzi erotici però se ci fanno un film forse avrà avuto successo.
        La definizione” bello porco” mi fa sorridere,sei stata molto chiara Desi. 😉

        • Viviana

          Credo che il successo derivi dai due punti di vista, ma anche dal fatto che è una fan fiction di Twilight.

  2. Claudia

    Ciao Marta!
    Leggevo la trama di Beatiful B.alcune ragazze dicono che è ” divertente” altre ” spettacolare” … O-O”
    Certo la storia di per se non sembra poi così originale cmq mai giudicare senza aver letto,chissà!

    • Ana x

      Spettacolare non direi, ma divertente si. Quoto Desi: non è un esempio di alta letteratura 🙂
      X

  3. Ana x

    A me invece sono piaciuti tutti 🙂
    Se ti piace l’erotico un po’ sfrontato e volgarotto, sono l’ideale 🙂

    • Claudia

      Ana non sono tanto il mio genere ( anche se leggo un pò di tutto) solo perché di solito sono tutti uguali però mi piace leggerli quando sono nervosa,non mi fanno pensare.
      Mi avete incuriosito,lo comprerò appena posso 😉
      P.s scusate ho scritto male Beautiful…

  4. Viviana

    Carucci, letture molto gradevoli e molto porno a mio dire. Trama esile, vince il fatto dei due POV, l’unica genialata e che credo ne abbia decretato il successo.
    Se devo essere sincera, preferisco la fan fiction originale (sappiate che anche sti libri sono fan fiction di Twilight. Ce lo toglieremo mai di torno sto vampirozzo?), molto più pepata. L’ho letta perché circolava tempo prima che arrivassero i libri, in pdf e una ragazza l’aveva tradotta.
    Nella versione del libro perde un po’.

  5. J

    Grande! Allora un film ci sarà comunque, che bello!

    Ho letto tutti i libri e concordo con alcune ragazze, Beautiful Bastard rimane il più bello di tutti, anche Beautiful Bitch che narra sempre gli stessi protagonisti mentre i sequel sono un po’ troppo volgari.. io li ho letti uno dopo l’altro e quindi mi è rimasta questa impressione, magari se avessi fatto diversamente mi sarebbero piaciuti di più 🙂

  6. Marta_2010

    Ciao ragazze, grazie per le risposte!Temo proprio che lo comprerò, ma prima devo leggere “Il perdono” della This Man trilogy…
    Qualcuno mi conferma che le “Crossfire series” diventeranno un telefilm?Scusate, ma sono un po’ fissata!Grey e Cross sono i miei preferiti!Speriamo esca presto il quarto della Day!!!Fingercrossed!

  7. ana steel

    Ciao,io li ho comprati xke` le lettrici di 50 sfumature ne parlavano bene..devo essere sincera,mi ha deluso e se qualcuno,che cm me che ha amato la trilogia di 50 sfumature per la grande storia d`amore che nasce tra i due protagonisti,mi chiedesse un`opinione se comprare o meno la serie di beautuful bastard non li xonsiglierei perche` a mio modesto parere si parla solo di sesso!

  8. ana steel

    Ciao,io li ho comprati xke` le lettrici di 50 sfumature ne parlavano bene..devo essere sincera,mi ha deluso e se qualcuno,che cm me che ha amato la trilogia di 50 sfumature per la grande storia d`amore che nasce tra i due protagonisti,mi chiedesse un`opinione se comprare o meno la serie di beautuful bastard non li consiglierei perche` a mio modesto parere si parla solo di sesso!