Era il novembre scorso quando per la prima volta vi parlai di questa nuova serie erotica – trovate QUI il nostro articolo -, da allora il successo di “Beautiful Bastard” si è consolidato a tal punto da convincere la ‘Constantin Films’ ad aggiudicarsi i diritti per un film.

Quello che si chiedevano in molte era quando il romanzo sarebbe arrivato nel nostro paese e, finalmente, pare che il desiderio di tante sia stato esaudito 😉

“Il Bastardo” sta per approdare in Italia!

Già da alcuni giorni girava voce che la storia che vede protagonista Bennett Ryan e Chloe Mills avrebbe visto la luce grazie alla Leggereditore, adesso la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale delle autrici – screen sotto – che pubblicano come editore Fanucci (della Leggereditori)

EDITORI B.B.La serie “Beautiful Bastard“, come molte di voi ricorderanno, nasce nel 2009 come fan fiction di “Twilight” con il titolo di “The Office”.  In poco tempo è stata letta online da oltre due milioni di utenti, tanto da suscitare l’interesse degli editori e nel febbraio scorso è stato pubblicato il primo volume della serie in America da “Simon&Schuster”.

Intanto, come avrete notato dallo screen, molti altri paesi si sono aggiunti alla lista portando la serie ad un successo mondiale.

Scritto a quattro mani da Christina Hobbs e Billings Lauren – con lo pseudonimo di Christina Lauren – la serie è al momento composta da “Beautiful Bastard“, “Beautiful Stranger“- uscito nel maggio scorso – e da un terzo romanzo al momento senza titolo ed in fase di lavorazione.

A questi vanno aggiunte le novelle “Beautiful Bitch“- in uscita il prossimo 9 luglio – “Beautiful Bombshell” – previsto per il 3 settembre – e “Beautiful Beginning“- 19 novembre.

Il primo capitolo della serie pare sia previsto da noi per il prossimo inverno, ma non ci sono date ufficiali al momento e non mancheremo assolutamente di aggiornarvi appena ne sapremo di più 😉

Come ho già detto più volte sono incredibilmente curiosa e quindi, non sopportando l’attesa, ho letto il primo della serie in lingua originale.

Ho subito aggiunto il protagonista maschile, Bennett Ryan, nella mia personale lista di moderni principi azzurri 😉

Una storia d’amore con pochi dialoghi e ‘molta azione’. Particolare che ho molto apprezzato è l’alternarsi dei capitoli con il punto di vista di entrambi i protagonisti e anche il fatto che viene dato molto spazio ai loro pensieri e stati d’animo, alla scoperta di un nuovo sentimento a cui non sanno dare un nome, ma che agli occhi del lettore è ben evidente.

Chloe Mills è la splendida assistente di Bennett Ryan, la loro relazione professionale è alimentata dall’ antipatia reciproca, ma come accade in molti casi sotto all’odio può nascondersi la passione e quando questa prende il sopravvento niente ha più un senso e tutto viene messo in discussione. Chloe è combattuta tra il carattere insopportabile e l’aspetto da modello del suo capo a cui in un momento di rabbia affibbia il sopranome di “Beautiful Bastard”. Bennett non è da meno, da mesi ha fantasie su Chloe, un tipo dal temperamento di fuoco che riesce a tenergli testa, particolare che manda Bennett fuori dai gangheri ogni volta.  Fino a quando una bella sera, complice lo straordinario……………  la forte attrazione fisica tra i due darà vita a scene veramente bollenti, non voglio fare spoiler, ma una delle mie preferite è quella nel negozio “La Perla” e non dico altro 😉

I tanti momenti di passione sono conditi da un notevole uso di dirty talking e sono veramente curiosa di vedere come avranno intenzione di tradurre il tutto 😉

 

“Meglio per lei che sia pronto a finire quello che ha iniziato Mr Ryan.”

“Oh ho intenzione di fare molto di più di quello Miss Mills”

 

Direi non male come inizio vi pare, per il resto dovrete pazientare 😉

BOOK TRAILER

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

 

7 commenti

  1. J

    Una trama pazzesca , mi sembra ovvio perché abbiano deciso di realizzare un film!
    Aspetterò con ansia l’uscita del libro

  2. Lalla

    Voi non immaginate come aspettavo questo libro 🙂

  3. Lauri

    Io l’ho letto in inglese e mi è piaciuto molto. È sexy e divertente. Le scene di sesso sono….wow !! I loro battibecchi lo sono altrettanto! Anche a me piace moltissimo il punto di vista alternato dei due protagonisti. Sono curiosa di leggere in italiano soprattutto i loro dirty talking… Secondo me nella traduzione si perde un po’….
    Devo cominciare a leggere Beautiful Stranger, poi vi farò sapere se è carino come questo! 🙂

  4. roberta

    ho letto beautiful bastard. Ma beautiful stranger è uscito in Italia?il titolo è sempre lo stesso?grazie.

    • Stella

      Ciao Roberta,
      “Beautiful Bastard” dovrebbe uscire il mese prossimo per la Leggereditore, ma al momento non c’è ancora una data.
      “Beautiful Stranger” è il secondo della serie, ma non sappiamo ancora se la casa editrice ha comprato l’intera serie o solo il primo come singolo.
      Al momento sono entrambi disponibili solo in lingua originale, in Italia tutta la serie è ancora inedita.