BAFTA TV 2014: Jamie Dornan e Amelia Warner

Jamie Dornan con la moglie Amelia Warner dal red carpet dei premi BAFTA TV 2014.

FRONT3

Londra. La coppia del momento, lui l’attore di cui tutte le fans dei libri di E L James attendono di vedere le grazie, e ovviamente la toccante interpretazione, sul grande schermo. Lei attrice, cantante ora neo mamma sempre col marito agli eventi di gala.

 

Qualche critica  sull’outfit scelto da Amelia per questo evento è sorta sui Social.

 

Gallery Jamie & Amelia BAFTA TV 2014

 

 

 

E Mr Jamie Dornan arriva al teatro con un’Audi!

 

 

The 50 Shades World e Just Jared

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

4 commenti

  1. Sole

    Amelia, io ti adoro, ma licenzia il tuo stylist. Sempre che tu ne abbia uno.

  2. Elli

    Ciao a tutte ragazze… Purtroppo devo unirmi a voi nel dire che Amelia non ha molto gusto e personalità nel vestire… La preferisco quasi in jeans e maglietta… Infatti il jeans non passa mai di moda…. Sapersi vestire e valorizzare i propri punti forti non è da tutti …. Ma cavoli per qst eventi potrebbe affidarsi a qlc di esperto… Basta anche la commessa di un negozio…. Personalmente l’abito non è brutto ma non la valorizza schiaccia la figura del corpo rendentio(come qualcuna aveva bene osservato) i polpacci più grossi di quello che in realtà sono…. Spezzare la monotonia dell’abito con sandali gioiello sarebbe stato molto meglio… Il sandalo pitonato con il vestito in pizzo crea dissonanza e stona tantissimo… Al vestito poteva aggiungere accessori come una bella cintura a vita alta per sottolineare il punto vita… Sicuramente qst avrebbe evitato l’effetto sacco….
    Sono solo consigli…. Se io avessi un marito così vorrei essere impeccabile al suo fianco… Ogni donna dovrebbe sempre curarsi per tirare fuori il meglio di se… Purtroppo vedendo un po di foto su internet si puó constatare che Amelia e lo stile non vanno di pari passo…
    Peró è un gran peccato perchè lei ha materia prima su cui lavorare… Un viso spettacolare da ragazzina… Bei capelli…alta e formosa molto meglio delle star scheletriche…
    Insomma un gran peccato…
    Peró poi vederli insieme placa la botta di delusione dello stile di lei… Sn ugualmente bellissimi assieme… Speriamo che alla prima di 50SF lei venga aiutata da qlc a vestirsi meglio….
    Un abbraccio a tutte!!!;-)))

    • Kiki

      Belli?!? Mah.. a me sembrano freddi come due pinguini.. Guardati come era caliente lei con Farrell quando erano sposati 😉

  3. Kiki

    Ho fatto anche io una ricerca sulla “Signora” e a sto punto mi vien da pensare se il vostro caro Dornan non sia un po’ troppo freddino e imbalsamato.
    La cara Amelia ha un bel passato da red carpet. Con Farrell erano avvinghiati come due pitoni a ogni red carpet, e lei lo guardava come se non ci fosse un domani!! Insomma, da veri innamorati… Con Dornan si tengono a malapena la manina. E sono anche sposini novelli!!
    Con Farrell si vestiva come una patetica ribelle 15enne, sigaretta tra le mani e sguardo da litri di vodka in corpo. Le foto sono reperibili su Google, provate a cercare Amelia Warner e Colin Farrell.
    Ma non è finita!
    La “Signora” vanta in carniere anche altri VIP di Hollywood!
    Infatti è nota la sua presenza sul red carpet anche con Joaquin Phoenix, il (Commodo del Gladiatore), in questo caso la sigaretta è stata sostituita dal bicchiere.
    Ora mi chiedo, ma la “Signora” di mestiere cosa fa? L’accompagnatrice ai red carpet?
    E ora vi aspettate che le venga buongusto e che magari faccia la “Signora” in pubblico?
    Fossi in lei mi nasconderei per evitare di rovinare l’immagine del marito e non vivere di sua luce riflessa.