Nel ricordavi che domani – 10 luglio – tutte noi avremo l’immenso piacere di fare la conoscenza con gli irresistibili gemelli Davenport, vi anticipo la sinossi, rilasciata nelle ultime ore, del secondo capitolo della “Bad Boys Trilogy.”

Ti Stavo Aspettando” seguirà a “Solo Per Te” ed avrà come protagonista uno dei gemelli Davenport: Cash, la bella canaglia di casa. Il romanzo sarà disponibile a partire dal 28 agosto prossimo e il nostro Bad Boy, questa volta, dovrà fare i conti con le frecce di cupido e la criminalità organizzata, in un susseguirsi di colpi di scena tra pericoli, suspense, passione e tanta azione.

Un’altra lettura, decisamente bollente, per la nostra Hot Summer!

 

TRAMA

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.