“Bad Boys Trilogy”: in anteprima i primi capitoli di “Ti Stavo Aspettando”

Quante, come me, si sono perdutamente innamorate dei gemelli Davenport?

bad boy series

Se non sapete di chi sto parlando, vi consiglio di correre subito ai ripari e colmare immediatamente la lacuna.

Solo per Te”, primo capitolo della “Bad Boys Trilogy”uscito il 10 luglio scorso, è il romanzo colpevole di aver fatto perdere la testa ad un gran numero di lettrici. Del resto, come rimanere insensibili davanti a questa particolare specie, dipinti dall’autrice –M.Leighton – come il più seducente dei peccati mortali, con quei sorrisi diabolici, capaci di far tremare ginocchia e sciogliere cervelli, signore mie. Un genere, aihmè, in via di estinzione nella vita di tutti i giorni, ma che prolifera nei nostri amati romanzi.

 

 

Ora, per voi affezionate, che siete in attesa del 21 agosto per avere tra le mani il nuovo episodio della trilogia, vi aspetta un bel regalo: in anteprima i primi tre capitoli di “Ti Stavo Aspettando”, trenta pagine circa tutte da gustare.

“Solo per Te” vede protagonisti Cash e Nash Davenport, i due gemelli mozzafiato che si contendono le attenzioni della bella Olivia, giovane studentessa con una predilizione per i Bad Boy, l’attirano come una calamita. Nell’incertezza su chi far ricadere la sua scelta, si affida al saggio consiglio di una sua amica: “ Provali entrambi, scegliene uno e rimani con quello.” Ma niente è come appare, la realtà, alle volte, supera di gran lunga la fantasia. Scegliere e desidera due persone così diverse, eppure così simili, tra loro: dolce e responsabile uno, un arrogante canaglia l’altro, ma entrambi così fottutamente irresistibili – e il fottutamente non è messo lì a caso – potrebbe rivelarsi più complicato del previsto, almeno……sino al colpo di scena che non ti aspetti!

Un romanzo che è una lenta seduzione, a suon di battute ironiche e allusive, un approccio diretto che mi fa impazzire, una mina vagante per i vostri ormoni che verranno affondati dall’alto tasso di sensualità e testosterone. I misteri e gli intrighi che ne fanno parte, poi, creando quella carica di suspence, faranno il resto, tanto da giocarci la nostra sanità mentale.

E proprio quando pensate di aver capito tutto, ecco che la Leighton – mia nuovo idolo – cambierà di nuovo le carte in tavola  e, con i nuovi appuntamenti che verranno, arriverete alla conclusione che, in realtà, non ci siete nemmeno andate vicine.

E pensare, che un tempo, i serpenti mi facevano ribrezzo! Ehhhhh come si cambia!

 

 

 CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

 

TROVATE QUI TUTTE LE INFO SULLA “BAD BOYS TRILOGY

 

 

4 commenti

  1. Minù

    Allora…Stella tentatrice, ho letto entrambi gli estratti e ora ti strozzerei x avermi messo questa curiosità

    • Minù

      Devo dire che hai proprio occhio a scovare le storie migliori !!
      Sto aspettando con ansia la sorpresa che ci hai promesso…
      Ormai mi affido quasi unicamente a te x i suggerimenti di lettura,più o meno siamo sempre sulla stessa linea 😉 mi piace sempre quello che ci consigli !!