Baby Dornan Bis arriverà durante le riprese di 50 Sfumature di Nero?

 

 

Non c’è stato l’annuncio in pompa magna – non sarebbe lo stile dei Dornan – ma nessuno ormai può negare la realtà: Amelia e Jamie attendono il loro secondo figlio. 🙂

Le foto di Amelia Warner al mare ad Ibiza non lasciano spazio a dubbi: la moglie di Jamie è di nuovo incinta! E se i calcoli delle sempre bene informate sono esatti, Baby Dornan Bis nascerà proprio durante le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero, seguendo le orme della sorellina che nacque durante le riprese del primo film!

 

Congratulazioni alla coppia!

 

cicogna

 

 

 

Le nuove foto in HQ di Jamie, Amelia e Dulcie ad Ibiza!

 

IBIZA - JAMIE, AMELIA E DULCIE DORNAN in VACANZA

 

 

 

8 commenti

  1. Mary

    Sono contenta per loro.
    Secondo me, però non hanno scelto un bel momento, visto che lui deve lavorare.
    E poi è strano : perché durante le riprese del nero?
    Chissà a che mese è?
    Mah..
    Spero si concentri sul ruolo di Grey.

    Però nelle foto non lo vedo affiatato con Amelia. Lui è sempre triste.

  2. Giulia

    Non capisco perchè Jamie non prenda sul serio le riprese del nero e deve proprio fare un figlio quando c’è un film importante da fare.
    Mah nn so…

  3. cora

    Io non credo che il fatto che diventerà padre di nuovo (vita privata) andrà a rovinare in qualche modo il suo lavoro nel Nero (vita lavorativa). Cosa c’entra?
    Io penso che non possiamo conoscere Jamie, Amelia e la loro vita di coppia da foto scattate così in modo intrusivo.. Ricordiamo che avere i paparazzi alle costole sempre, anche in vacanza, non è mica bello.
    Poi fatti loro 😀 Congratulazioni, sembrano proprio una bella famiglia. Un Christian e una Anastasia nella vita reale. Lei è un po’ più brutta per Jamie, secondo me, ma se si amano è molto romantico!!

  4. Annie

    Ecco bravo, faccia di più il PAPA’ e meno (molto meno) L’ATTORE che ci guadagnamo tutti. Se non volesse girare 50 sfumature di nero sarei felicissima, così potremo avere un VERO attore ad interpretare Grey!!

  5. Alessia

    ragazze sul serio RIPRENDETEVI…sono commenti da fare questi??? meno male che a jamie di tutti questi pettegolezzi che girano non gliene frega davvero nulla…MENO MALE DAVVERO!!!
    e cmq io sono contentissima per loro!!!