“Avvicinati”: in arrivo il primo capitolo della “Connections Series”

Le orfane di Kellan Kyle – che vi annuncio a breve sarà di nuovo con noi – saranno felici di questa nuova new entry. Una rock star tutta nuova su cui lasciare gli occhi sta per fare il suo esordio editoriale, con l’arrivo di una serie targata Newton Compton.

connectionsseries.jpg

 

E avete presente quel consiglio di qualche giorno fa, sull’acquisto di una grossa scorta di kleenex? Bè, fatela bella abbondante, perchè ne avrete bisogno!

Il prossimo 16 ottobre farà il suo ingresso nel panorama delle letture New Adult il primo capitolo della “Connections series”, che comprende sei capitoli, di cui gli ultimi due previsti per il nuovo anno, e svariate novelle.

Il primo episodio di questa nuova serie prenderà il titolo nel nostro paese di “Avvicinati”, romanzo che segna il debutto per Kim Karr, e che viene considerato dalle lettrici oltreoceano come una storia molto dolce, intrigante e commovente per l’intensità con cui l’autrice ha saputo narrare il dolore interiore e la tragedia della protagonista femminile.

790841

 

I due protagonisti di questa storia si incontrano in una serata come tante. Avete presente, quando un’amica vi invita ad uscire? Qualche ora di svago in un locale accompagnata da buona musica dal vivo, e poi incontrate lui. Per Dahlia e River è andata esattamente così.

River è il front man di una band chiamata “The Wilde Ones.” Ma River non è la solita rockstar bella e maledetta, molto lontano dallo stereotipo del cattivo ragazzo. Perso nella sua musica non cede agli eccessi che porta la fama.

Tra i due l’attrazione è immediata, un primo sguardo e una connessione che sembra non lasciare scampo. Un contatto, una scossa, occhi incatenati l’uno nell’altra da una profonda alchimia. River la invita a incontrarsi dopo lo spettacolo, ma  Dahlia è spaventata dalla loro forte attrazione e decide di andarsene per non dare un seguito a quella chimica innegabile e non fare così un torto a Ben, il suo fidanzato,  e i due si perdono di vista.

7775627

Ma alle volte le storie sono già scritte, magari proprio in quel famoso libro chiamato destino e il fato riporta sulla strada di Dahlia quel ragazzo per cui aveva provato quel brivido lungo la schiena. Una seconda occasione si ripresenta dopo cinque anni, ma tante cose sono cambiate. Dahlia ha subito una grave perdita, un lutto devastante. Per vincere il suo cuore River dovrà combattere, con infinita pazienza e dedizione, con i rimorsi e i sensi di colpa di Dahlia, prendendosi cura del suo corpo e della sua anima tormentata.

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

Durante il mio giro di ricognizione del web, alla ricerca di info da condividere con voi su questa serie, ho letto commenti di lettrici, entusiaste del fatto che nel racconto erano presenti diversi riferimenti e collegamenti con Kellan Kyle, le Sfumature e la  Mighty Storm – serie ancora inedita e veramente attesa di Samantha Towle – in una sorta di omaggio da parte dell’autrice e molto apprezzato dalle fan.

Naturalmente, non crediate che tutti i nodi verranno al pettine in questo primo episodio. Anche questo sarà un altro di quei romanzi dal finale che vi lascerà a bocca aperta, scalpitanti e smaniose di saperne ancora di più.

 

 

978-88-541-7051-3

TRAMA

E se quel che sembra unico nella vita potesse accadere una seconda volta?

Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?

 

 

 

LA “CONNECTIONS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1-AVVICINATI (Connected)

2- Torn

2.1-Torn Epilogue

2.5-Dazed

3-Mended

3.5-Blurred

4-Frayed

5-Flawed (pubblicazione prevista 2015)

6-Perfected (pubblicazione prevista 2015)

 

 

 

2 commenti

  1. Laura

    Ciao Stella, dici davvero!
    Aggiorna i in merito a Kellan. Dici che dopo avere mandato migliaia di mail a tutte le case editrici, forse, qualcuno ci ha ascoltato? Ragguagliami ti prego.

    • Stella

      Ciao Laura,
      i diritti del secondo romanzo della Stephens sono stati acquistati e la pubblicazione sembra prevista per il mese di ottobre con il titolo di “La Prova d’Amore.”
      Non ho ancora aggiornato perchè non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Casa Editrice, ma solo indiscrezioni, per quanto riguarda l’uscita, quindi prendi il tutto con le molle.