Questo inverno si preannuncia mollllllllllto caldo ragazze! Continua la lotta all’ultimo sangue tra trilogie erotiche.

Dopo il successo di “50 sfumature”, la proposta Americana con “Crossfire” di Sylvia Day, sempre pubblicata da Mondadori, si affaccia all’orizzonte anche quella Australiana.

La controproposta, pubblicata in italia da Newton Compton, è la “Avalon Trilogy” della scrittrice Indigo Bloom.

Il primo volume “Incontri proibiti. La seduzione” uscirà il 22 novembre prossimo in versione

cartacea, mentre l’e-book sarà disponibile da domani. Il secondo volume “Incontri proibiti. La tentazione” è previsto invece per gennaio 2013, mentre l’ultimo capitolo della saga “Incontri proibiti. La passione” non è ancora certo se sarà disponibile per il mese di febbraio.

Insomma un inizio anno con il botto per le appassionate del genere erotico.

Il primo volume di questa nuova trilogia è già un bestseller internazionale, numero uno in Inghilterra,Stati Uniti e Australia.

Ecco come “The Sydney  Morning Herald”  presenta il romanzo:

” Fatti da parte, 50 sfumature di grigio, c’è un nuovo grande titolo nella letteratura erotica! Vi presento la risposta australiana alla storia di Anastasia Steele, che saprà soddisfare il pubblico  ansioso di leggere altri romanzi piccanti. Il romanzo accontenterà chi ha amato il desiderio di evasione  e il sadomasochismo offerti dalle 50 sfumature

Una bella premessa, chissà poi se le aspettative saranno mantenute.

Vi lascio con la trama del primo romanzo presa direttamente dal sito dell’editore “Newton Compton”:

Un gioco eccitante e perverso,oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi. La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione dei sensi. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera,dopo anni,finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella suite di lusso e,dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta,ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco,senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…..”

Se pensate di non poter resistere a questo nuovo romanzo cliccando QUI trovate un estratto pdf delle prime trenta pagine.

 

L’AUTRICE:

Indigo Bloome è sposata e ha due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti.

SCHEDA DEL LIBRO:

TITOLO:“Incontri Proibiti. La seduzione”
TITOLO ORIGINALE: (Destined to Play)
SERIE: Avalon Trilogy, #1
AUTORE: Indigo Bloome
PREZZO: 9,90 €
EDITORE: Newton Compton
DATA USCITA: 22 Novembre 2012

Come sempre se acquisterete questa nostra proposta non dimenticate di inviarci la vostra impressione 😉

Si ringrazia il sito lasciamileggere per la segnalazione.

 

 

 

5 commenti

  1. annamaria

    Una delusione totale questo libro…..non mi ha trasmesso nessuna emozione.Alcuni autori credono che qualsiasi storia insulsa che parli di sesso interessi al lettore.

  2. francesca

    ho acquistato l’ebook e sn a metà libro mi piace ma leggere quello cartaceo è un altra cosa. ma è ancora introvabile!

  3. Pingback: Avalon Trilogy continua! | 50 Sfumature Italia

  4. Fede...

    Sono passata al secondo libro…a me è piaciuto il primo ma 50 sfumature è molto meglio…

  5. Pingback: Avalon Trilogy: in arrivo il terzo e ultimo capitolo della serie | 50 Sfumature Italia