Siamo ancora in piena estate, invase dalle tante novità editoriali che ci terranno compagnia sotto l’ombrellone, ma la Leggereditore ha voluto farci un regalo extra anticipando alcune delle proposte in arrivo il prossimo autunno.

 

 

Partiamo da “Il lago dei cigni” di Susan Elizabeth Phillips il quinto appuntamento della serie “Chicago Star” ambientata nel mondo del football americano. Protagonista di questa nuova avventura Mollie Sommerville, la sorellina minore di Phobe – protagonista del primo romanzo della serie – alle prese con una cotta per Kevin Tucker, quarterback scavezzacollo della squadra, vecchia conoscenza per le amanti della serie.

Il quarto volume di questa fantastica serie è previsto per il mese di agosto con il titolo “Un Piccolo Sogno.”

La serie è divisa  in sette capitoli e al momento quelli già pubblicati sono: “Il Gioco Della Seduzione” – “Heaven Texas. Un Posto nel Cuore” – “E Se Fosse Lui Quello Giusto?”

In arrivo per scaldare il nostro inverno un nuovo romanzo di Shayla Black della serie  “Wicked Love” dal titolo “Passione Inconfessabile.” Un nuovo appuntamento ad alto tasso hot per le amanti del genere. La serie composta da sette tra romanzi e novelle è pubblicata in Italia sia dalle edizioni Harmony che dalla Leggereditore. Trovate QUI  tutte le info sui romanzi precedenti già pubblicati.

L’attesa notizia dell’arrivo del “Bastardo” – “Beautiful Bastard“- nel nostro paese l’avevamo già anticipata nei giorni scorsi – trovate QUI il nostro articolo – e dalle pagine dell’editore arriva l’ennesima conferma che la piccante storia, che vede protagonisti Bennet Ryan e Chloe Mills, ci terrà compagnia nelle grigie giornate.

Altra gradita sorpresa l’arrivo di un nuovo romanzo storico di una delle mie autrici italiane preferite: Adele Vieri Castellano. Abbandonata, si spera per poco l’antica Roma, ci troveremo alle prese questa volta con un romanzo ambientato nella Venezia del settecento: “Il Gioco dell’Inganno“, sullo sfondo della città più romantica per eccellenza, è una nuova appassionate storia d’amore assolutamente da non perdere. Nel frattempo vi consiglio caldamente la serie “Roma Caput Mundi” e il Prequel con il gradito ritorno di Rufo 😉

Ed infine una nuova serie che fa parte del genere “New Adult“, che sta facendo breccia tra le lettrici. “Le Coincidenze dell’Amore” è il primo romanzo della “Serie Hopeless” dell’ autrice Colleen Hoover il cui debutto in Italia risale al 19 giugno scorso con il romanzo “Tutto Ciò Che Sappiamo dell’Amore” – edito da Rizzoli – e che ha riscontrato critiche molto positive tra le lettrici.

Altre lunghe notti insonni ci aspettano con queste nuove letture 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.